Ciao Sybil...sono il traditore n2 del sito...il number one e'la divina Tebastra(anche se adesso e'in astinenza da 3 mesi.:smile:.)....no mi rimangio quello che ho detto..non voglio un ragazzo schietto come te al mio fianco ahahae io che ne sapevo fossi una traditrice seriale cara mia..mi sono iscritta ieri non conosco la tua storia..io ho avuto sospetti si,anche perchè su fb(che ho tolto perchè era la fonte dei miei sospetti)ho scoperto che scriveva a ragazze molto carine..sue presunte amiche da anni bah..a parte questo no effettivi motivi non me ne ha dati,ma come dicevo non mi ricordo più a chi è la mia testa che amplifica ogni cosa..il vero problema sono io,questa mia non fiducia che ho paura mi pregiudichi un sacco di cose belle nella vita...cornificare è umano si sa,se succede che il mio ragazzo mi cornifichi un bel calcio nei coglioni e adiosss,può capitare...ma ciò che più mi spaventa sono io capisci?vivere in questa situazione di paranoia che ho paura di trascinarmi a lungo andare
faccio una considerazione diversa..sta attenta che il traditore non cambia...quindi tradira'pure te.
Lothar docet.