Salve a tutti,
sono sybill e mi sono iscritta poco fa...
allora vi narro cosa mi turba:unhappy:
Conosco due anni fa un ragazzo fidanzato da tre anni,
diventiamo grandi amici e lui un giorno inizia a farmi delle avances dicendomi che intanto il suo rapporto è in crisi che io sono speciale..bla bla bla
io resisto con tutta me stessa,anche perchè sono sempre stata l'onestà fatta persona..ma la carne è debole e finisco tra le sue braccia...la nostra relazione clandestina dura 6 mesi,tra miei sensi di colpa nei confronti di lei che conosco appena e le sue menzogne...ma non riesco a fare a meno di lui.. Nel frattempo la cosa tra noi si fa seria,ma lui non ha i coglioni di lasciarla..cosi un giorno decido di troncare convinta che la cosa tra noi non possa funzionare..e che succede???lui molla la tipa di colpo!!!!non sopportava l'idea di perdermi. Dopo ciò ci mettiamo insieme dopo qualche mese..e da qui inizia il mio calvario...ho paura che lui mi tradisca e che mi tratti come ha trattato la sua ex. Lui dice che con me è diverso che mi ama veramente e non mi farebbe mai un torto...che ha imparato la lezione.Il punto è che non riesco a fidarmi di lui..per me chi tradisce una volta può farlo sempre..quindi vivo nella paura e nel sospetto.Premetto che quando avevo 18 anni(ne ho 25 ora) ho scoperto che mio padre tradiva mia madre e questo mi ha procurato un piccolo trauma...non mi fido più di nessuno. Stiam insieme ormai da più di un anno(+i 6 mesi di storia clandestina)tra litigi e paranoie mie,.. io non riesco a fidarmi...ho provato persino a mettere alla fine alla nostra storia diverse volte per questo motivo...ma lo amo e non ci riesco.Non riesco a non pensare al passato e come lui c'ha messo poco a fare le corna alla tipa...che ne pensate?sono una insicura paranoica che dovrebbe godersi la sua storia o faccio bene a credere che il lupo perda il pelo ma non il vizio?
Intanto ciao...
Prima lascio che prendi un po' di botte e cantonate...
Poi ti dico il mio pensiero...
Perchè ultimamente ho pochissimo tempo per il forum
ma intanto mi segno la tua questione e ci penso su...
Sai che una cosa te la dico...
Sono sposato da quasi 20 anni.
Bon ho conosciuto mia moglie che si doveva sposare con un altro.
Ma lo tradiva con me.
Ha mandato a monte il matrimonio a due mesi dalle nozze, dopo che era fidanzata con lui dall'età di 17 anni.
Disse che io fui un sistema per trovare la forza di lasciare quell'altro.
Sai non ho mai avuto paura che mi tradisca.
MAI.
Semplicemente non capisco cosa ci sia d'aver paura di una cosa che so che se vuole me la fa anche sotto il naso.
Uno dei motivi per cui non sopportava l'altro è che era
possessivo, comandone, impositivo, irascibile e tutto machoman...
Con me dice che la cosa che l'ha stuzzicata di più è la forza costante che ci vuole per attirare la mia attenzione.
QUindi a caldo ti direi...
Butta nel cesso quella paura...
E viviti la tua storia con lui, con tutto quello che di bello e di buono può portare.
Del resto mia cara Sybill, lui ha scelto.
Perchè ha scelto te al posto di quell'altra.
Se non voleva scegliere te, faceva come tanti, che si tengono i piedi in due scarpe.
Bon ciao.