Problema di fiducia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sybill

Utente di lunga data
No stronza, troia è la parola giusta e lo dico e lo ripeto sempre, senza che tu cedessi a lui forse avresti vissuto un poco meno nella colpa e non tentare di discolparti, sapevi che era sbagliato e per 6 mesi ti sei data a pazze gioie in spaccate mirabolanti sul suo cazzo (ti ringrazio oscuro per l'usufrutto de tuo copyright).

Quello che provi tu è quello per cui dissi che un traditore di certo non è persona di cui fidarsi...dopo...perchè anche tu lo sai, anche tu sarai la sua ex dopo che avrà deciso di infilare il suo bigolo nelle mutande altrui.
MA SIETE TUTTI DEI PALADINi DELLA GIUSTIZIA?MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OHHHHHH carissimo Daniele ma tu sei perfetto????immagino di si:D cmq si sei peggio di tebe indubbiamente..eh sarò zoccola che ti devo dire..magari lo fossi fino in fondo cosi almeno ora non starei qui a imparanoiarmi ma andrei a darla in giro beata

lunaiena

Scemo chi legge
No stronza, troia è la parola giusta e lo dico e lo ripeto sempre, senza che tu cedessi a lui forse avresti vissuto un poco meno nella colpa e non tentare di discolparti, sapevi che era sbagliato e per 6 mesi ti sei data a pazze gioie in spaccate mirabolanti sul suo cazzo (ti ringrazio oscuro per l'usufrutto de tuo copyright).

Quello che provi tu è quello per cui dissi che un traditore di certo non è persona di cui fidarsi...dopo...perchè anche tu lo sai, anche tu sarai la sua ex dopo che avrà deciso di infilare il suo bigolo nelle mutande altrui.

Ma adesso Troia per te è anche una che è libera?

devastata

Utente di lunga data

O magari, dopo le paturgne che si sta facendo, sarà lei a tradirlo, la carne è carne, se trova un altro che la prende come lui, può cedere, o no?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao Tebina...perchè iena??? Io sono buono come i maccheroni rancidi di 263 giorni fa!!!

iena perchè la nuova utente ha detto che IO sarei la iena del forum.
ma ti pare?
io? La dolce tebina?

Sono affranta...

Boni i maccheroni di 263 giorni fa...lo sai che sono splatter, se fai così ti broccolo

:mrgreen:

Mi hai fatto venire voglia di gorgonzola. E mi sono appena mangiata del salmone crudo con la salsa di soia.

Gorgonzola...yum yum

Vado a prenderlo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
MA SIETE TUTTI DEI PALADINi DELLA GIUSTIZIA?MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OHHHHHH carissimo Daniele ma tu sei perfetto????immagino di si:D cmq si sei peggio di tebe indubbiamente..eh sarò zoccola che ti devo dire..magari lo fossi fino in fondo cosi almeno ora non starei qui a imparanoiarmi ma andrei a darla in giro beata
Nooo, ma se fossi in te contorllerei meglio il tuo fidanzatino...secondo me ci sta dando come un riccio alle tue spalle e magari ti piglia anche per il culo. Vuoi sapere se sono perfetto? Io stavo per partire ed andare a Roma per tendere un agguato all'amante della mia ex con una katana con filo...perfetto no, ma temibile di certo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma adesso Troia per te è anche una che è libera?
Prima regola del Daniele pensiero...una donna impegnata è una non donna per me, se anche ci prova con me mi rimbalza. perchè? perchè sono dell'idea che i colpevoli sono sempre in due, quello che tradisce e quello che pur sapendo dell'altro o altra impegnata cede, perchè lo sappiamo tutti che per non cedere non ci vuole poi una gorssa forza di animo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
O magari, dopo le paturgne che si sta facendo, sarà lei a tradirlo, la carne è carne, se trova un altro che la prende come lui, può cedere, o no?

è questo il punto infatti Devy.
Potrebbe pensarlo il fidanzato no?
Perchè lei deve essere gelosa di lui, quando lei comunque ha fatto l'altra per sei mesi?
E' così assurdo pensare che magari pure lui possa pensare che lei incontri un altro e potrebbe cedere?
E' successo una volta, perchè non potrebbe risuccedere?

Quello che voglio dire è che lei la deve prendere tranquilla e godere di questo "fidanzamento" perchè lui ha scelto lei.
LEI.

sybill

Utente di lunga data
tosti sti utenti..mamma mia la fossa delle serpi ho chiesto un parere non un dito puntato contro:mexican: quindi ricapitolando sono troia..cornificherò il mio ragazzo...tebe e daniele sono i boss del forum..ah e non chiamate tebe iena se lo dice la nuova utente ahaha pure le caste ci sono qui ahaha

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi hai fatto venire voglia di gorgonzola. E mi sono appena mangiata del salmone crudo con la salsa di soia.

Gorgonzola...yum yum

Vado a prenderlo
Il gorgonzola...ciò mi ricorda che domani che torno nella mia bella casetta ne ho una fetta tutta per me in frigo...sarà ora di mangiarmela con il pane!!! Accidenti, non ddovevo pensarci.

AnnaBlume

capziosina random
psss...psss lascia stare Daniele, che ha un problema irrisolto da anni. Lascialo lì tranquillo e vai avanti, se ti aspetti una buona parola da lui stai fresca. Ai suoi occhi sarai sempre il male, correa di tradimento. (Si) è fatto così, non sente ragioni.

devastata

Utente di lunga data
Serpi?

Io direi 'realisti'.

Quando si sente e si vede di tutto si traggono deduzioni, magari fossi entrata nel forum qualche anno prima.

Tebe è tutto tranne che iena.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
tosti sti utenti..mamma mia la fossa delle serpi ho chiesto un parere non un dito puntato contro:mexican: quindi ricapitolando sono troia..cornificherò il mio ragazzo...tebe e daniele sono i boss del forum..ah e non chiamate tebe iena se lo dice la nuova utente ahaha pure le caste ci sono qui ahaha
Tu non mi conosci, sono la persona più ssgradevole di questo forum e lo sono solo perchè cerco vendetta da 5 anni...ed aspetterò altri 5 per ottenerla, ma questo mi distrugge dentro. Cosa penso della tua situazione? Che tu puoi ancora cedere, che era un caso che fossi single e che la mia ex diceva le stesse cose tue a proposito di lasciare prima di tradire, peccato che si è fatta due salti sul micropisello del suo amante prima di lasciarmi...ma poi rivolermi come consolatore per la morte del suo nonno...per poi sfancularmi quando il nonnino era sepolto.

AnnaBlume

capziosina random
Serpi?

Io direi 'realisti'.

Quando si sente e si vede di tutto si traggono deduzioni, magari fossi entrata nel forum qualche anno prima.

confermo! Tebe è Tebe, impagabile. Su Daniele ho già detto :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Sybil

Un rapporto bisogna goderlo per quello che ti dà. Nessuno può garantirti che durerà ma finché durerà fa' che sia da ricordare. Oltre le tue paure noti dei comportamenti strani in lui che giustifichino le tue paure?

Ultima modifica:
Tu non mi conosci, sono la persona più ssgradevole di questo forum e lo sono solo perchè cerco vendetta da 5 anni...ed aspetterò altri 5 per ottenerla, ma questo mi distrugge dentro. Cosa penso della tua situazione? Che tu puoi ancora cedere, che era un caso che fossi single e che la mia ex diceva le stesse cose tue a proposito di lasciare prima di tradire, peccato che si è fatta due salti sul micropisello del suo amante prima di lasciarmi...ma poi rivolermi come consolatore per la morte del suo nonno...per poi sfancularmi quando il nonnino era sepolto.
Si ma tu non conosci nè Sibill
nè il suo ragazzo ecc..ecc..ecc..ecc...

Che fai somatizzi come al solito?

SOmatizzi?

Serpi?

Io direi 'realisti'.

Più che realisti...
Incredibilmente soggettivi
legati a doppia mandata con il proprio vissuto

e alcuni con l'assurda pretesa di vivere la realtà oggettiva...

sybill

Utente di lunga data
Serpi?

Io direi 'realisti'.

accetto tutto la punto sul ridere:up: Tebe è aggressiva ma la preferisco a molte persone buoniste un parere schietto fa sempre bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.