O
Old Alexantro
Guest
tanto neghera' a prescindere
perche perdere tempo a chiederglielo?
Per almeno provare a costruire un rapporto trasparente su come si è e su quel che si vuole e quello a cui non si vuole rinunciare.tanto neghera' a prescindere
vabe che provi poi ci sappia dire ....x me e' come ho scritto sopraPer almeno provare a costruire un rapporto trasparente su come si è e su quel che si vuole e quello a cui non si vuole rinunciare.
vedo che hai la lampadina accesa, almeno tu... qui sembra la valle degli zombie. tutti in modalità invisibile...vabe che provi poi ci sappia dire ....x me e' come ho scritto sopra
poi posso sempre sbagliare eh
non mi sento il detentore della verita'vedo che hai la lampadina accesa, almeno tu... qui sembra la valle degli zombie. tutti in modalità invisibile...
si, e me ne vanto.Oscar sei molto permaloso.![]()
per fare una srl ci vuole anche la presenza di un notaio che stili l'atto peròPer almeno provare a costruire un rapporto trasparente su come si è e su quel che si vuole e quello a cui non si vuole rinunciare.
Il matrimonio è un atto legale.per fare una srl ci vuole anche la presenza di un notaio che stili l'atto però![]()
forse aveva altro a cui pensare ?Il matrimonio è un atto legale.
Purtroppo in troppi lo considerano un atto formale che non comporta alcun impegno e non sarebbe gravissimo se non questi non lo contraessero con chi quegli impegni li prende sul serio.
Mi sono ritrovata troppo tardi a esplicitare cose che per me erano implicitamente chiare (anche perché costantemente espresse nella quotidianeità) e sentirmi rispondere che "a tutta quella roba lì" lui non ci aveva pensato ...![]()
Per questo ritengo che il "non detto" sia pericoloso e penso che sia meglio esplicitare quel che si crede.
Che pensasse ad altro è evidente.forse aveva altro a cui pensare ?
tu, però, ci hai messo un po' ad accorgertene.Che pensasse ad altro è evidente.
vi assomigliate così tanto che vi confondo
entrambi siete sempre lì a dare consigli sul come fare e come non fare a proposito di tradimenti vari.
forse, però, una piccola differenza c'è .....![]()
Qualche anno fa avrei risposto come te.
Ora no.
Ora le ho risposto di chiederglielo e di chiarire i dubbi con lui.
Perché l'essere scelti è nulla se non si è scelti davvero, se esistono troppe zone d'ombra.
E questo dubbio di lei può essere un'ottima occasione per chiarire le reciproche aspettative e a chiarire soprattutto cosa vuol dire per loro questa decisione che stanno per prendere.
Lo erano proprio perché basati su cose diverse e vissuti in modo totalmente diverso.Ne approfitto Persa per una provocazione.
Tu continui (a mio avviso, scusami, sbagliando, e sai che lo penso) a denegare 30 anni di vita insieme per come sono finiti.
Non è corretto, secondo me. Capisco l'immane delusione, capisco tutto, ma quei 30 anni ti sono valsi due magnifici figli, e comunque sono stati un cammino di vita.
Non erano privi di senso!!!
forse la cosa trapelava eccome ma eri tu che non la vedevi, forse perchè eri troppo impegnata a portare a termino il " tuo " progetto ?Lo erano proprio perché basati su cose diverse e vissuti in modo totalmente diverso.
Se avessi avuto accanto qualcuno che avesse teorizzato qualcosa di diverso da quel che teorizzavo io (a parole) avrei avuto un vissuto onesto, ma mai una parola o un discorso ha fatto trapelare che vi fosse una divergenza su i principi fondamentali ...mentre "schizofrenicamente" viveva altro.
Questo ha reso inaffidabile e reso falso tutto.
Tornando alla questione del topic... chiarire prima che si inizi il percorso non solo dove si vuole andare, ma che strada si vuole seguire e quali deviazioni possono essere accettabili e accettate non mi sembra un'analisi eccessiva.
No.forse la cosa trapelava eccome ma eri tu che non la vedevi, forse perchè eri troppo impegnata a portare a termino il " tuo " progetto ?
a quanto leggo, tu lo sei ancora adesso.No.
La scoperta ho sconcertato tutti coloro che ci conocevano e lo conoscevano.
No, ora non più.a quanto leggo, tu lo sei ancora adesso.
tu dici di no, ma il tuo modo di porti qui rivela che lo sei ancora.No, ora non più.
Spiegavo.