Prive e nuovi iscritti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ecate

Utente di lunga data
Se il paranoico ha competenze anche minime per trovare il forum e leggere quel tanto che basta da capire che ha bisogno di registrare un account per accedere al Privè, valuta. Se è semplicemente in acido, e tu pure, posso rassicurarti sul fatto che sia probabilisticamente difficile. Poi, possiamo non fermarci alle probabilità e valutare quali sono gli elementi in grado di renderti riconoscibile.
Competenze vicine allo zero

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non si Sa mai. C'è un nick strano. Se si può fare chiedo di farlo, salvandomi prima. Qualche utente ha i miei contatti e mi può gentilmente se ha voglia mandare poi un file con la mia telenovela
a che nick ti riferisci? possiamo proseguire la discussione privatamente? :)

Ecate

Utente di lunga data
Se il paranoico ha competenze anche minime per trovare il forum e leggere quel tanto che basta da capire che ha bisogno di registrare un account per accedere al Privè, valuta. Se è semplicemente in acido, e tu pure, posso rassicurarti sul fatto che sia probabilisticamente difficile. Poi, possiamo non fermarci alle probabilità e valutare quali sono gli elementi in grado di renderti riconoscibile.
Caro giorgiocan
:)
si è da un bel po' che ti leggo
ho seguito nel tempo la tua faccenda :)
sai mio marito è paranoico ma non da ora
non ha competenze
ha la mania che io parli male di lui alle sue spalle
con questo mi tortura
ha la fissa che "io mi inventi delle storie su di lui per piagnucolare tra donne"

tizia aveva uno sguardo strano oggi
cosa sei andata a dire?
ecco perché mi evita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.