Primo mess. e richiesta di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Mah, sono stato felice sino ad un mese addietro e poi, senza nessuna causa,....

Mah, e sarei felice andando con donne mature??

O forse è un cavolo di momento di "crisi", per modo di dire...che passa

Cmq, sfogarmi, anche se via web, mi ha dato un poco di sollievo..

Forse il vostro rapporto si stava consolidando? Pensa a cosa è successo un mese fa, vedrai che qualcosa sarà cambiato, in te...

O

Old Anna A

Guest
Vergogna è il termine giusto...
Ho una fidanzata che è il massimo da tutti punti di vista (non lo dico per vantarmi ma è così oggettivamente.....sennò il problema non ci sarebbe)....la donna che ho sempre sognato e con cui vorrei stare per sempre.....e mi vengono in mente ste "stronzate" di desideri, di tradimenti, di incontarre donne più "vecchie", ecc....con tutto il corollario di casini, bugie, rovinare la storia ecc....
Ho TUTTO quanto necessario per esere FELICE e invece....

Spero con il cuore che siano voglie temporanee....e che, come sono venute, se ne vadano...

spiega un po' perché dici che se no il problema non ci sarebbe?
nel senso che non staresti con lei?
o nel senso che se fosse meno perfetta non proveresti nessuna vergogna a desiderare un'altra?

Fedifrago

Utente di lunga data
Se le sensazioni che narri son reali
, la voglia di donna più grande la si spiega con la volontà di qualcosa di non impegnativo (almeno nel tuo concepire l'altra, visto quanto ti soffermi su elementi estetici nel descrivere la ragazza che hai)...

Per il resto è normale che possa dopo un anno e mezzo iniziare a farsi spazio sulla validità del rapporto, forse si sta avvicinando il momento di trasformarlo in qualcosa di più concreto ...e da lì qualche paura, qualche voglia di verificare se effettivamente è quello giusto, può venire...

Una qualche riflessione in più sul tuo rapporto più che sulla tua voglia di extra, fossi in te me la farei...

Occhio a non restare poi col cerino in mano ...

MK

Utente di lunga data
, la voglia di donna più grande la si spiega con la volontà di qualcosa di non impegnativo (almeno nel tuo concepire l'altra, visto quanto ti soffermi su elementi estetici nel descrivere la ragazza che hai)...

Per il resto è normale che possa dopo un anno e mezzo iniziare a farsi spazio sulla validità del rapporto, forse si sta avvicinando il momento di trasformarlo in qualcosa di più concreto ...e da lì qualche paura, qualche voglia di verificare se effettivamente è quello giusto, può venire...

Una qualche riflessione in più sul tuo rapporto più che sulla tua voglia di extra, fossi in te me la farei...

Grande82

Utente di lunga data
Ho un'ipotesi: un uomo in genere vorrebbe al fianco una donna che sia allo stesso tempo compagna, madre e figlia. Gli serve il sostegno forte e sicuro nei momenti di bisogno così come gli serve sentirsi importante, indispensabile per lei. Gli serve poter contare su questa donna e sfogarsi ma anche aiutarla.
Forse la tua compagna, pur nella sua perfezione, non la senti forte, salda, stabile e capace come una donna-madre in grado di sostenerti fino in fondo. Forse la vedi troppo dipendente da te... sto andando a braccio....

O

Old Anna A

Guest
Ho un'ipotesi: un uomo in genere vorrebbe al fianco una donna che sia allo stesso tempo compagna, madre e figlia. Gli serve il sostegno forte e sicuro nei momenti di bisogno così come gli serve sentirsi importante, indispensabile per lei. Gli serve poter contare su questa donna e sfogarsi ma anche aiutarla.
Forse la tua compagna, pur nella sua perfezione, non la senti forte, salda, stabile e capace come una donna-madre in grado di sostenerti fino in fondo. Forse la vedi troppo dipendente da te... sto andando a braccio....
guarda che zulu ha voglia di andare a letto con una più grande di lui...
secondo me ci ha fatto su un film, del tipo che chissà cosa si immagina di fare con una che ha più esperienza...su tutto il resto si dice più che soddisfatto del rapporto che ha con la sua ragazza.
io resto della mia idea, e cioè che lui si senta un po' castrato dall'educazione.

Bruja

Utente di lunga data
Tristano

cosa pensi ti possa dare una donna più matura che quelle della tua età non ti danno?

Forse che lo prenda per quel che è e che vuole al momento, ma non ci faccia progetti.....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
zulù

Quanto più grande?

Concordi che può avere significati diversi?

O

Old zulu66

Guest
Forse il vostro rapporto si stava consolidando? Pensa a cosa è successo un mese fa, vedrai che qualcosa sarà cambiato, in te...

Si è vero...ora stiamo progettando di comprare casa insieme....cosa di cui tra l'altro ne avevamo parlato abbondantemente....nel sensoc he sono completamente d'accordo nel progettare, visti gli ottimi presupposti, un qualcosa di più che un semplice fidanzamento....

O

Old zulu66

Guest

Si forse è così....quando al mio rapporto, lo ripeto, è praticamente il massimo a cui possa spirare..tanto che per la prima volta sto iniziando a costruire un qualcosa di serio...
Forse sono davvero la prime paure, visto che non sono mai stato così seriamente intenzionato a costruire un qualcosa di bello.....se davvero sono le predette paure, è normale avere ste pensieri?

In che senso col cerino in mano?

O

Old zulu66

Guest
No, non è questo...la mia compagna oltre che stupenda esteticamente è bellissima dentro....per questo dico che è la donna della mia vita, e non lo dico alla leggera

O

Old zulu66

Guest
cosa pensi ti possa dare una donna più matura che quelle della tua età non ti danno?
Proprio nulla..quello della donna matura è un vecchio desiderio di gioventù....che alcune volte ho anche messo in pratica in passato...ma senza ricevere un"quid" particolare...insomma, una mera avventura come tante

Fedifrago

Utente di lunga data
Si forse è così....quando al mio rapporto, lo ripeto, è praticamente il massimo a cui possa spirare..tanto che per la prima volta sto iniziando a costruire un qualcosa di serio...
Forse sono davvero la prime paure, visto che non sono mai stato così seriamente intenzionato a costruire un qualcosa di bello.....se davvero sono le predette paure, è normale avere ste pensieri?

In che senso col cerino in mano?
Che per andar dietro a queste paure o per una scopata potresti perdere tutto quel che hai finora costruito..

MK

Utente di lunga data
Si è vero...ora stiamo progettando di comprare casa insieme....cosa di cui tra l'altro ne avevamo parlato abbondantemente....nel sensoc he sono completamente d'accordo nel progettare, visti gli ottimi presupposti, un qualcosa di più che un semplice fidanzamento....
Immaginavo. Allora fermati un momento e rifletti. Prima di fare cazzate. E' un gioco pericoloso.

O

Old zulu66

Guest
Che per andar dietro a queste paure o per una scopata potresti perdere tutto quel che hai finora costruito..
Appunto....per questo me ne vedo non bene ma benissimo prima di fare alcunchè...
Più che altro vorrei sapere se tale voglai di "trasgressione" sia passeggera e eliminabile...

Nessuno è mai stato in questa situazione (ovviamente con ipotetici destinatari della "trasgressione" differenti..)??

Old Cat

Utente di lunga data
Proprio nulla..quello della donna matura è un vecchio desiderio di gioventù....che alcune volte ho anche messo in pratica in passato...ma senza ricevere un"quid" particolare...insomma, una mera avventura come tante

desiderio di gioventù.

a nella caratteristica dell'età matura cosa credi di incontrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.