Primi tradimenti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lungi da me mettere in dubbio che tu riesci ad interpretare meglio i suoi post; essendo nuovo non posso dubitare di ciò.

Altrettanto, credo sia un po' superficiale pensare di aver già inquadrato una persona in così poche righe ed aver individuato la mia scuola di pensiero e, conseguenza, la mia incapacità di comprendere.

Però ascolto tutti e faccio tesoro, grazie. :)
mah più che la scuola di pensiero è il pensiero di aver capito chi sei. ma non noi. tu. tu devi capire chi sei.

una volta che hai capito perchè hai la fava canterina, potrai decidere del tuo futuro e della tua relazione.

insane

Utente di lunga data
una volta che hai capito perchè hai la fava canterina, potrai decidere del tuo futuro e della tua relazione.
Aggiungo alla fava canterina anche la patata affamata.

Ma possibile che uno si trovi a 30-40 anni incapace di gestire il proprio cazzo(/figa)?

Io capisco durante l'adolescenza che si possano fare cagate, ma dopo un po' il cervello non dovrebbe prendere il sopravvento e gestire la situazione in maniera piu' ordinata?

Vuoi andare con un altr*? Fantastico, mollami e vai a fare la puttana in giro. Stare con qualcuno e tradirlo e' proprio un atteggiamento infantile, vuol dire voler tenere il culo al caldo del rapporto consolidato e farsi alesare la figa da degli altri pistoni per divertimento.

Lover76

Utente
Aggiungo alla fava canterina anche la patata affamata.

Ma possibile che uno si trovi a 30-40 anni incapace di gestire il proprio cazzo(/figa)?

Io capisco durante l'adolescenza che si possano fare cagate, ma dopo un po' il cervello non dovrebbe prendere il sopravvento e gestire la situazione in maniera piu' ordinata?

Vuoi andare con un altr*? Fantastico, mollami e vai a fare la puttana in giro. Stare con qualcuno e tradirlo e' proprio un atteggiamento infantile, vuol dire voler tenere il culo al caldo del rapporto consolidato e farsi alesare la figa da degli altri pistoni per divertimento.
Non so se è riferito a me, visto che non ho la patata; in ogni caso molto semplicistico come discorso. Ma rispettabile, naturalmente.

Brunetta

Utente di lunga data
Non intendevo comprensione delle parole, ma del senso.
Comunque hanno spiegato meglio altri.

Ultima modifica: