in maniera diversa ma...
Cara bruttomuso, so bene che significa io sono sposata e non ho mai tradito mio marito, se parliamo di tradimento fisico. Da più di un anno ho conosciuto un uomo su una chat, magari è una cosa un pò diversa però le sensazioni le emozioni che provi tu ci sono a pieno. Bhe lui è sposato e ha 13 anni più di me, sappiamo bene che abbiamo le nostre vite e dei doveri a cui non possiamo ritarci indietro, ma abbiamo una sintonia incredibile, passiamo molto tempo a parlare di tutto, dei nostri figli, di tante e tante cose. Non ci siamo mai visti finora, ne abbiamo parlato tante volte ma non ci siamo ancora mai incontrati. Ci siamo cmq visti tramite cam, fotografie ecc., come del resto è usuale nel web. Sai, dopo anni di matrimonio alcune cose sfumano, cambiano, in breve la passione non c'è più, per quanto mi riguarda non c'è manco più il dialogo, viene a mancare quella sensazione che ti fa perdere la testa. Io ho pensato tanto a ciò che mi sta accadendo e ho riflettuto molto, cercando di darmi delle spiegazioni, perchè non ho mai cercato nulla al di là del mio matrimonio, usavo sta chat per compagna e mi sono ritrovata a provare dei sentimenti intensi per questa persona, può far ridere sta cosa, ma non sono l'unica. Stiamo pensando ad incontrarci, ma non so se sia una cosa giusta, perchè tanto come andrebbe a finire poi si sa....già ho sensi di colpa così....ci aggiungo pure il lato fisico, non me lo perdonerei. Quindi il mio consiglio (lo dò pure a me) il tuo matrimonio, ciò che hai costruito con tuo marito, tuo figlio (io ne ho due) valgono molto di più e rischiare di buttare tutto all'aria per cosa poi? Ne vale la pena? Pensiamoci bene dai!