prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
idem, il mio non è.....sapete perche...ora riderete tanto....perche credo e ho detto credo....che io per lui sia l'unica.....lo so vi faccio ridere ma perche non posso avere quet'illusione ....kid sbaglio tanto tanto vero,.... ma lo adoro e lui so che adorA ME....
ci sono tutti i presupposti, in effetti, per un futuro radioso..

O

Old camillone800

Guest
Io ho sùbito recentemente un tradimento dalla persona che amavo di più al mondo...

Se lo ami abbi il coraggio di dirlo a tuo marito, ma non prenderlo in giro, non se lo merita...

Kid

Utente un corno
Io ho sùbito recentemente un tradimento dalla persona che amavo di più al mondo...

Se lo ami abbi il coraggio di dirlo a tuo marito, ma non prenderlo in giro, non se lo merita...

E' proprio il punto più difficile da capire per un traditore...

O

Old Asudem

Guest
asudem tranquilla non si chiama ettore.....
ma poi noi amanti bisogna essere gelose....voi date quasi tutti per scontati che i traditori sono seriali...sono io l'ingenua-----
io son tranquilissima!!
per me
può esser morto ammazzato che non me ne frega nulla

(e non sono neanche un po' rancorosa sai?
)

Kid

Utente un corno
perche prendete tutti in giro...kid analizza cerca di aiutare....

Sarà che io sono ancora in fase post-shock, mentre gli altri sono tutti navigati e di conseguenza cinici.... tranquilla che non lo fanno per cattiveria, ci sono passato pure io!

O

Old bruttomuso79

Guest
Sarà che io sono ancora in fase post-shock, mentre gli altri sono tutti navigati e di conseguenza cinici.... tranquilla che non lo fanno per cattiveria, ci sono passato pure io!
kid posso farti una domanda? quando avevi la relazione dicevi cretinate alla tua amante o eri vero e sincero?
e scusa la domanda personale....raccontavi a lei cose che andavano oltre il tuo modo semplice....cioe avevi piu fantasie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.