prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dada

Guest
Ecco, allora secondo me ora come ora dovresti riflettere su questo punto, visto che lo riconosci ed è l'unica cosa certa, non ti pare?

Ci rifletto più di quanto credi! Non ne vengo fuori però, non ho le p....e per uscirne!!!
ne in un modo ne nell'altro!

Kid

Utente un corno
Ci rifletto più di quanto credi! Non ne vengo fuori però, non ho le p....e per uscirne!!!
ne in un modo ne nell'altro!
Se può esserti d'aiuto e conforto, è normale, è la parte più difficile da affrontare, l'ammettere di essere "sbagliati".

La cosa certa è che per trovare una qualunque soluzione, devi prenderti tempo SOLO per te.

Grande82

Utente di lunga data
hai ragione a 53 anni non si mollano le certezze...ma pperche illudere una 30enne con una relazione che va oltre il vero...non si potrebbe strombacchiare a destra e sinistra e non sempre la solita....sapendone i sentimenti e confermandone la reciprocità?
Pericoloso, faticoso, poco appagante.
Lui non cerca sesso ma una relazione: avere attenzioni e darne, far sentire bene te e sentirsi bene lui, come in una nuova giovinezza.
E se ferisce qualcuno (te, la moglie.... ) eh!!! Qualche perdita si considera in partenza!

Grande82

Utente di lunga data
ma stai scherzando vero? Ma pensi davvero che ne abbia duecento dietro l angolo pronte ad ascoltarlo e a dargli cio' che gli dai tu???
sicuramente potrebbe trovare donne pronte a soddisfare i suoi impulsi sessuali, ma quello che lui cerca è la venerazione assoluta mia cara.
e tu pendi dalle sue labbra!!!
E ti dirò di piu': se davvero ti amasse, come immagino ti abbia detto innumerovoli volte, per quale motivo non dovrebbe cogliere al volo l occasione di felicità che gli si propone??? Spirito di sacrificio? Senso del dovere? Moralità? Amore per i figli? Abnegazione?
Naaaaa
Ti ama perche gli fa comodo che tu ami lui...

serenity

Grande82

Utente di lunga data
beh io, per esperienza personale, ti dico che il ruolo dell'amante è anche quello di ascoltare i problemi dell'altro, stargli vicino e non fare della psicoterapia gratis, ma essere amico ed amante allo stesso tempo!!
ma chi ve lo fa fare?!!?? (da ex amante che ha rifiutato di fare l'amichetta!)

O

Old dada

Guest
Se può esserti d'aiuto e conforto, è normale, è la parte più difficile da affrontare, l'ammettere di essere "sbagliati".

La cosa certa è che per trovare una qualunque soluzione, devi prenderti tempo SOLO per te.

Tempo solo per me! come se fosse facile!
Mi piacerebbe confrontarmi con te e magari avere qualche consiglio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
hai ragione a 53 anni non si mollano le certezze...ma pperche illudere una 30enne con una relazione che va oltre il vero...non si potrebbe strombacchiare a destra e sinistra e non sempre la solita....sapendone i sentimenti e confermandone la reciprocità?
Eheeeeeeeeeee
Di donne se ne trovano tante disponibili, ma non tantissime...
Anche Bred e George trovano quelle che gli dicono di no.

Ma perché tu ti consideri così poco da pensare che ti possa volere solo perché coivolto?
Una trentenne è sempre una bella gnocca fresca rispetto alla moglie.
E poi se si tradisce per narcisismo la soddisfazione sta nella conquista, nel vedere una donna coinvolta che corre rischi ...non nella bellezza eccezionale.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Cavolo son d'accordo con persa.....!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh io, per esperienza personale, ti dico che il ruolo dell'amante è anche quello di ascoltare i problemi dell'altro, stargli vicino e non fare della psicoterapia gratis, ma essere amico ed amante allo stesso tempo!!
Ci mancherebbe che non ti ascoltasse!!!!
In qualche modo deve ripagare, sdebitarsi.

O

Old Anna A

Guest
Eheeeeeeeeeee
Di donne se ne trovano tante disponibili, ma non tantissime...
Anche Bred e George trovano quelle che gli dicono di no.

Ma perché tu ti consideri così poco da pensare che ti possa volere solo perché coivolto?
Una trentenne è sempre una bella gnocca fresca rispetto alla moglie.
E poi se si tradisce per narcisismo la soddisfazione sta nella conquista, nel vedere una donna coinvolta che corre rischi ...non nella bellezza eccezionale.
'nsomma mica tutte, eh..

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Tutte no...ma dopo 30 di matrimonio...pure la figlia di fantozzi diventa una gnocca accettabile....pur sempre un diversivo!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
le cose vanno coltivate, con costanza e dedizione mia cara...
soprattutto nei momenti del "vorrei, ma non ho potuto"

sere
Sere...quanto ti è costata questa consapevolezza!

Ti abbraccio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Peccato che tutte queste gioie,questo sentirsi vivi,queste emozioni,siano a scapito di due poveri innocenti....che hanno l'unica colpa di essersi sposati due egoisti.....!Capisco che nella società attuale questo possa sembrare aspetto di poco conto....però....la realtà è anche questa...!
Quoto.

Ma sconvolti da un insolito destino ...chi ci pensa...

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Già il destino degli egoisti....è quello di non pensare.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si continua a parlare di mancanza di rispetto da parte di chi tradisce, ma nessuno ha mai pensato che il rispetto puo mancare anche da parte di chi ti sta vicino, anche senza bosogno che ti dradisca?
dada ti è già stato detto tante volte.
sei giovane, e 2 anni di matrimonio non sono mica una vita.
ti separi da tuo marito vivi la tua vita senza legami.
credi che sia giusto, anche per te, portare avanti un matrimonio che dopo due anni ti ha già smonato?
che senso ha non scegliere la via più semplice? può essere che se tu lo senti come un fratello maggiore lui ti senta solo come una sorella minore.
la vita è fatta di scelte, o meglio le persone mature hanno il coraggio di scegliere e di assumersi le conseguenze delle proprio azioni/decisioni.
Se hai accanto un fratello maggiore allora lo lasci libero, e poi della tua vita fai cio' che vuoi. Non è una giustificazione al fatto di tradirli
DOVETE PARLARE AI VOSTRI PARTNER, DIRGLI QUALI SONO LE VOSTRE SENSAZIONI, I VOSTRI PROBLEMI. O VOLETE ASPETTARE CHE LE LORO CORNA SBATTANO SUGLI STIPITI DELLE PORTE?

Si parla con il partner ma se tutto quello che si dice non risponde al vero, per lui, tipo mi trascuri non mi coccoli mai Risposta: non è vero ti do sempre il bacino quando arrivo a casa....
...... a voi
Ma Dada ...cacchiolina!*...ma guarda che ci si sposa proprio per darsi per scontati, eh!!
Nel senso che si cerca e si vuole la sicurezza di vivere accanto a chi ti vuol bene e di cui ti puoi fidare ...non per conquistare qualcuno ogni giorno.
Se tu hai bisogno di coccole come una bimbetta ...non avresti dovuto sposarti.
Lascialo e ...poi vediamo quante gratificazioni e calore e conforto troverai in giro per chat...

* Anche Flanders si arrabbia! :-D

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Mica parlo per me....parlo per chi ragiona in quei termini....e ti assicuro....che è così!!!

oscuro

Utente di lunga data
Intendiamoci

Intendiamoci...ognuno della vita fa quello che vuole....sarebbe il caso di non portarsi indietro inconsapevoli ed innocenti....e sarebbe ancora di più il caso...di assumersi le proprie responsabilità....uscirne lindi e pinti è una pretesa estrema,del tutto inaccettabile!!!

Kid

Utente un corno
Ma Dada ...cacchiolina!*...ma guarda che ci si sposa proprio per darsi per scontati, eh!!
Nel senso che si cerca e si vuole la sicurezza di vivere accanto a chi ti vuol bene e di cui ti puoi fidare ...non per conquistare qualcuno ogni giorno.
Se tu hai bisogno di coccole come una bimbetta ...non avresti dovuto sposarti.
Lascialo e ...poi vediamo quante gratificazioni e calore e conforto troverai in giro per chat...

* Anche Flanders si arrabbia! :-D
Per me... ni.

Nel senso che ok la sicurezza, ma almeno finchè si è giovani credo sia lecito aspettarsi passione e coccole, o almeno io le vedo parte integrante del mio DNA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.