prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
ragazze è verissmo io so che non potrei mai prendere il posto di sua moglie...ma sento cheper tante cose siamo vicini piu di quanto si possa immaginare...vedete adesso io e lui dovevamo essere insieme....in macchina per un'oretta di passione....ma non gli hanno dato ferie e non smette di scrivermi oe dolcissime su la mail..... non lo vedo cosi menefreghista....
cacchio, ma è sfigato forte il tuo tipo... neanche un'ora di ferie gli danno?
secondo me qualcuno lo ha visto salire sulla tua auto o viceversa

O

Old Alexantro

Guest
piu che altro e' una cosa che nel giro di poco deve terminare....xche oggettivamente e mi dispiace dirlo x bruttomuso (ps ma xche sto nick?) non ha prospettive una relazione vissuta in questo modo

oscuro

Utente di lunga data
Per me dovrebbe terminare...tutto....anche il marimonio.....!!

brugola

Utente di lunga data
il matrimonio molte volte fa comodo.....molto comodo....e x questo nn puo terminare....
ma scusa, nella storia di dada che comodità porta avere un marito?
non è felice, tanto che lo pseudo tradisce con un tipo mai visto.
il marito la tratta come una sorella, sono sposati da solo due anni.
che cavolo di comodità hai?
la prospettiva di essere infelice per tutta la vita?

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Teoricamente hai ragione...ma porre fine ad un matrimonio ha un costo...bisogna aver anche personalità e carattere...onestà intellettuale...ed ha giudicare dall'operato di queste persone non vedo nulla di tutto ciò....!A brù...si stanno facendo amabilmente e serenamente i cazzetti loro...perchè tanto la colpa è sempre degli altri.....

O

Old Alexantro

Guest
ma scusa, nella storia di dada che comodità porta avere un marito?
non è felice, tanto che lo pseudo tradisce con un tipo mai visto.
il marito la tratta come una sorella, sono sposati da solo due anni.
che cavolo di comodità hai?
la prospettiva di essere infelice per tutta la vita?
ma io che ne so se il marito di dada e' intestatario x dire della casa,e' ricco,ha la famiglia sua e del marito che non puo mettersi contro e tutte ste menate qua (sono ipotesi eh nn dico che sia cosi)
ma nessuno si e' mai chiesto xche e' difficile che una donna lasci il marito x l'amante....?

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Perchè non gli conviene....bella cosa vero?

oscuro

Utente di lunga data
Dada

Certo....più facile tradire di nascosto.....meno costoso e più redditizio....se è questa la normalità....complimentoni!!!

brugola

Utente di lunga data
Sul fatto della convenienza di tenersi il marito non saprei....l'unica cosa che so di certo è che è una decisione difficile da prendere per tutto quello che ne consegue!!!
te l'ho chiesto ma continui a non rispondermi.
e quindi?
cosa hai intenzione di fare?
di passare così tutta la vita?

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Quindi?Da che mondo e mondo è una cosa di cui si può andar veramente poco fieri....!!!

O

Old dada

Guest
te l'ho chiesto ma continui a non rispondermi.
e quindi?
cosa hai intenzione di fare?
di passare così tutta la vita?
Non ho nessuna convenieza a stare con lui, ma vorrei che anche lui si rendesse conto che è finita, non passare per forza io dalla parte della cattiva, ho gia anche contattato un'avvocato io, ma aspetto una sua mossa.

oscuro

Utente di lunga data
Dada

Tu sei la cattiva...o vuoi anche uscirne pulita?

Grande82

Utente di lunga data
si certo ha figli che potrebbero capire...non credo sai ha un ragazzino di 14 anni e una di 30....e sono 35 anni che sta con la moglie.....tutto vede difficolta.....e per quanto mi riguarda....sto per dire una frase che non credo in molti saranno d'accordo, ma se dovessi far finire il mio matrimonio causerei il dispiacere di troppo.....contorno....cercate di capirmi....
ah, bè allora è un grande amore....

scusa il sarcasmo ma io non chiedo che non si tradisca, per carità, l'ho fatto pure io, non posso ora puntare il dito, però almeno l'onestà intellettuale di chiaamre le cose col loro nome!!!

O

Old dada

Guest
Tu sei la cattiva...o vuoi anche uscirne pulita?
Anche se non avessi un'altro le cose non sarebbero cambiate! Non sono comabiate perche c'è un'altro ma l'altro c'è perche le cose non vanno bene fra noi!!
Sul fatto che io sia la cattiva forse hai ragione puo essere sono la cattiva e la codarda che non ha il coraggio di piantarlo!!!

Kid

Utente un corno
Sul fatto che io sia la cattiva forse hai ragione puo essere sono la cattiva e la codarda che non ha il coraggio di piantarlo!!!

Ecco, allora secondo me ora come ora dovresti riflettere su questo punto, visto che lo riconosci ed è l'unica cosa certa, non ti pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.