prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old serenity

Guest
si continua a parlare di mancanza di rispetto da parte di chi tradisce, ma nessuno ha mai pensato che il rispetto puo mancare anche da parte di chi ti sta vicino, anche senza bosogno che ti dradisca?

ribadisco: ve l ha ordinato il medico di stare insieme? vi divertite ad accusarvi a vicenda delle reciproche colpe? se non c'è comunicazione se non c'è volonta comune di affrontare i problemi e risolverli, alternativa c'è !

Kid

Utente un corno
Kid non è questione di punizione, bisognerebbe parlare spiegare affrontare il disagio. Bisognerebbe. Delle volte non ce la si fa.

Vabbè, forse sarò poco comprensivo io... Ma cosa pretendi, non riesco a perdonare me, figurati gli altri...

O

Old matilde

Guest
Peccato che tutte queste gioie,questo sentirsi vivi,queste emozioni,siano a scapito di due poveri innocenti....che hanno l'unica colpa di essersi sposati due egoisti.....!Capisco che nella società attuale questo possa sembrare aspetto di poco conto....però....la realtà è anche questa...!

è che gli egoisti non si accoppiano fra loro.. non resisterebbero, un egoista ha sempre bisogno di avere accanto qualcuno che dà.

brugola

Utente di lunga data
Si quando non mi allontana....
allora anche per lui tu sei una sorella.
quindi ci si separa e fratelli come prima.
dada, non puoi dirmi che non è la soluzione più intelligente.
però non è comoda.
e tu preferisci la comodità di un tradimento, scusandoti per la mancanza di affetto (che non cerchi di guadagnarti ) da tuo marito, proprio perchè non la vuoi.

O

Old serenity

Guest
Kid non è questione di punizione, bisognerebbe parlare spiegare affrontare il disagio. Bisognerebbe. Delle volte non ce la si fa.
se ci si prova, ma dall altra parte si ha un muro di gomma, la soluzione resta sempre la stessa, con o senza l approvazione del partner si puo sempre decidere id andare per la propria strada.
non è semplice come scrivevi, ma nemmeno impossibile

O

Old dada

Guest
allora anche per lui tu sei una sorella.
quindi ci si separa e fratelli come prima.
dada, non puoi dirmi che non è la soluzione più intelligente.
però non è comoda.
e tu preferisci la comodità di un tradimento, scusandoti per la mancanza di affetto (che non cerchi di guadagnarti ) da tuo marito, proprio perchè non la vuoi.
si è la soluzione piu intelligente ma anche piu difficile da prendere! Non è vero che non cerco di guadagnarmi il suo affetto è lui che spesso rifiuta il mio!!!

Kid

Utente un corno
si è la soluzione piu intelligente ma anche piu difficile da prendere! Non è vero che non cerco di guadagnarmi il suo affetto è lui che spesso rifiuta il mio!!!
Ma dai Dada, come puoi pretendere di avere il suo affetto, sicuramente in questo momento non riesci ad essere serena con lui, sei su un altro pianeta, distante.

brugola

Utente di lunga data
ma perchè difficile dopo soli 2 anni di matrimonio?
e se è difficile ora, come pensi che diventerà fra altri 5 anni?
hai intenzione di stare tutta la vita vicino ad un uomo che non ami, non stimi (l'avevi scritto tu) e col quale hai solo un rapporto fraterno?
hai intenzione di farci dei figli?
hai intenzione di stargli vicino invecchiandoci insieme?
hai intenzione di continuare a tradirlo per tutta la vita?
se solo una di queste risposte è no allora sai benissimo che cosa devi fare.
ma non per lui eh, per te stessa.

O

Old Asudem

Guest

ma mi spieghi perchè difficile??
scomoda, che crea cambiamenti e come tutti i cambiamenti fa paura ma non è difficile se ti porta a interrompere un'infelicità della quale ti lamenti.
Dove sta la difficoltà dopo 2 anni soli?
io l'ho fatto e non è stato affatto difficile.
Ciao. Me ne vado. Stop

O

Old serenity

Guest
dada, mio marito rifiutava di ammettere che ci fosse un problema, fin quando non l ho messo davanti al fatto compiuto.
Magari se tu fossi piu' concreta lui reagirebbe. Chissa'...

oscuro

Utente di lunga data
aSUDEM

Ecco siam noi gli anormali.....
!Vabbè....diciamo pure che molti immaturi si sposano per sport,per convenzione,perchè lo fanno tutti....
p oi chiaro che dopo 2 anni finisce male.....!Ragazzi va tutto bene...ma non veniteci a raccontare storie.....certe situazioni come questa con l'amore c'entrano veramente poco....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.