prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Peccato

Peccato che tutte queste gioie,questo sentirsi vivi,queste emozioni,siano a scapito di due poveri innocenti....che hanno l'unica colpa di essersi sposati due egoisti.....!Capisco che nella società attuale questo possa sembrare aspetto di poco conto....però....la realtà è anche questa...!

O

Old dada

Guest
Ma chi ha detto che non danno quello che manca? Qui si contesta solo il fatto di doverle andare a cercare altrove le parole....
kid, se sposi una persona che pensi possa darti tutto e poi dopo neanche 2 anni ti trovi accanto un fratello maggiore, penso venga spontaneo cercare in altri queste parole....

O

Old Asudem

Guest
Peccato che tutte queste gioie,questo sentirsi vivi,queste emozioni,siano a scapito di due poveri innocenti....che hanno l'unica colpa di essersi sposati due egoisti.....!Capisco che nella società attuale questo possa sembrare aspetto di poco conto....però....la realtà è anche questa...!

oscuro

Utente di lunga data
Dada

Potresti pure lasciarti....capisco abbia un suo costo però...il rispetto dovrebbe condurti da quella parte....rispetto e buon senso.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Asudem

Lo sò scrivo cose impopolari....però mica tutti abbiam l'anello al naso....!!!

O

Old serenity

Guest

e qua volevo arrivare io

Kid

Utente un corno
kid, se sposi una persona che pensi possa darti tutto e poi dopo neanche 2 anni ti trovi accanto un fratello maggiore, penso venga spontaneo cercare in altri queste parole....

Uff, è dura farlo capire, bisogna davvero arrivarci a forza di sbattere la testa sui muri....

DOVETE PARLARE AI VOSTRI PARTNER, DIRGLI QUALI SONO LE VOSTRE SENSAZIONI, I VOSTRI PROBLEMI. O VOLETE ASPETTARE CHE LE LORO CORNA SBATTANO SUGLI STIPITI DELLE PORTE?

Un pò di rispetto per le persone che avete sposato, o se almeno gli volete anche solo bene.... questa macchia, rendetevi conto, non andrà mai via del tutto e sarà colpa vostra.

O

Old dada

Guest
Potresti pure lasciarti....capisco abbia un suo costo però...il rispetto dovrebbe condurti da quella parte....rispetto e buon senso.....!!!
si continua a parlare di mancanza di rispetto da parte di chi tradisce, ma nessuno ha mai pensato che il rispetto puo mancare anche da parte di chi ti sta vicino, anche senza bosogno che ti dradisca?

O

Old matilde

Guest
ragazze è verissmo io so che non potrei mai prendere il posto di sua moglie...ma sento cheper tante cose siamo vicini piu di quanto si possa immaginare...vedete adesso io e lui dovevamo essere insieme....in macchina per un'oretta di passione....ma non gli hanno dato ferie e non smette di scrivermi oe dolcissime su la mail..... non lo vedo cosi menefreghista....
ma infatti non è menefreghista: tu sei il suo riscatto narcisistico, davvero pendi dalle sue labbra e da queste fantasie. E' che ci stai davvero investendo troppo.

Parli poco di tuo marito... credi che non si accorga di nulla?!

brugola

Utente di lunga data
dada ti è già stato detto tante volte.
sei giovane, e 2 anni di matrimonio non sono mica una vita.
ti separi da tuo marito vivi la tua vita senza legami.
credi che sia giusto, anche per te, portare avanti un matrimonio che dopo due anni ti ha già smonato?
che senso ha non scegliere la via più semplice? può essere che se tu lo senti come un fratello maggiore lui ti senta solo come una sorella minore.

MK

Utente di lunga data
si continua a parlare di mancanza di rispetto da parte di chi tradisce, ma nessuno ha mai pensato che il rispetto puo mancare anche da parte di chi ti sta vicino, anche senza bosogno che ti tradisca?
Vero pure questo.

O

Old serenity

Guest

la vita è fatta di scelte, o meglio le persone mature hanno il coraggio di scegliere e di assumersi le conseguenze delle proprio azioni/decisioni.
Se hai accanto un fratello maggiore allora lo lasci libero, e poi della tua vita fai cio' che vuoi. Non è una giustificazione al fatto di tradirli

O

Old dada

Guest
DOVETE PARLARE AI VOSTRI PARTNER, DIRGLI QUALI SONO LE VOSTRE SENSAZIONI, I VOSTRI PROBLEMI. O VOLETE ASPETTARE CHE LE LORO CORNA SBATTANO SUGLI STIPITI DELLE PORTE?

Si parla con il partner ma se tutto quello che si dice non risponde al vero, per lui, tipo mi trascuri non mi coccoli mai Risposta: non è vero ti do sempre il bacino quando arrivo a casa....
...... a voi

brugola

Utente di lunga data

Si parla con il partner ma se tutto quello che si dice non risponde al vero, per lui, tipo mi trascuri non mi coccoli mai Risposta: non è vero ti do sempre il bacino quando arrivo a casa....
...... a voi
e tu a lui le coccole le fai mai?

Kid

Utente un corno

...... a voi

Dada... non è una scusante, allora dovresti dirgli: a me così non và, mi dispiace ma non può funzionare. Difficile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.