prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi piacerebbe dire che sia solo questo il verbo giusto... sarebbe piu facile smettere...pero penso anche che un uomo di 23 anni piu grande di me ...dato che ha la donna giovane fra le mani potrebbe pretendere di trombare piu spesso se fosse questa la situazione...ma io e lui siamo stati tre volte insieme in sei mesi e tutto dura e persiste come sempre...ci telefoniamo, ci sfoghiamo e abbiamo bisogno di viverci....non credo sia trombare la parola idonea, ma se vi dico che è mescolare le nostre anime...chissa quante me ne dite dietro.....
Magari non ce la fa neppure a farlo più spesso e intanto "tenere buona" la moglie...

Ultima modifica:
O

Old bruttomuso79

Guest
Non comprendi...il solo sesso lo puoi fare di mano o a pagamento la storia extra e ben altro....profumo di giovinezza trasgressione e tante altre cose se poi leggi un pò di storie qui vedrai sono tutte uguali amori che nascono in 24 ore passioni travolgenti che si consumano in incontri di oretta o poco più...peccato che alla fine sono solo sentimenti virtuali senza basi solide....sono un tradito quindi purtroppo vedo ste cose male perchè ne soffro ancora enormemente a distanza di 4 anni.....è solo vita rubata bruciata sprecata
angel...ma se ti dico vita rubata a chi???----per me adesso è vita vissuta a pieno...lo so che passo male ma io adesso la vedo cosi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma siete fuori??
stiam parlando di un 50enne non di un ottuagenario.
L'amante migliore che ho avuto aveva 49 anni
non so quanti anni hai, ma non sottovalutare un uomo a 50 anni, lo facevo anche io prima ma adesso mi devo per forza ricredere...il sesso che fa lui, va ben oltre il sesso fisico e una miscela di piu fattori che un uomo a trentanni non credo conosca....
Ha 23 anni di esperienza in più ...solo con la moglie?

O

Old bruttomuso79

Guest
Magari non ce la neppure a farlo più spesso e intanto "tenere buona" la moglie...
sara cosi, ma quando siamo stati insieme una mattinata intera in un letto vi assicuro che non da l'idea di uno che non ce la fa...magari aveva preso una psticchina blu...ma non credo.....

O

Old Angel

Guest
angel...ma se ti dico vita rubata a chi???----per me adesso è vita vissuta a pieno...lo so che passo male ma io adesso la vedo cosi...
Io non guardo più le foto del periodo del tradimento per me è un passato falso che non esiste più, il mese scorso mia moglie mi ha fatto vedere una mia foto con il bimbo in braccio sai cosa gli ho chiesto? quanti anni aveva A....?poi mi sono freddato e li lei ha capito. lei ha vissuto io sono morto ha rubato la mia vita i miei anni i miei pensieri gli anni più belli che avrei dovuto passare con i miei figli...ricordi che purtroppo stranamente la mia mente ha cancellato io che ho sempre avuto una memoria d'elefante per gli avenimenti.

O

Old sperella

Guest
Io non guardo più le foto del periodo del tradimento per me è un passato falso che non esiste più, il mese scorso mia moglie mi ha fatto vedere una mia foto con il bimbo in braccio sai cosa gli ho chiesto? quanti anni aveva A....?poi mi sono freddato e li lei ha capito. lei ha vissuto io sono morto ha rubato la mia vita i miei anni i miei pensieri gli anni più belli che avrei dovuto passare con i miei figli...ricordi che purtroppo stranamente la mia mente ha cancellato io che ho sempre avuto una memoria d'elefante per gli avenimenti.
se posso Angel ...state ancora insieme ?

O

Old bruttomuso79

Guest
mi dispiace davvero e a volte penso n che mio marito s esi trova una ragazzina piu giovane emi sta bene, ma non riesco a spegare l'intesa perfetta e completa che mi lega a quest'uomo maturo e pieno d passione...

O

Old sperella

Guest
Purtroppo si....scelte sbagliate capita
Non ricordo la tua storia ...ma le scelte si possono cambiare se è ciò che si vuole , se ci si rende conto che nonostante i tentativi è inutile proseguire in quella direzione . Non ha senso che ti ci ammali , la vita è una soltanto .

O

Old Angel

Guest
mi dispiace davvero e a volte penso n che mio marito s esi trova una ragazzina piu giovane emi sta bene, ma non riesco a spegare l'intesa perfetta e completa che mi lega a quest'uomo maturo e pieno d passione...
Se lo beccassi sul fatto non so se ti starebbe veramente bene, sei ancora allo stadio sconvolgimento totale e i pensieri navigano da soli, la razzionalità va farsi benedire finchè non sbatterai il muso di brutto.

O

Old Angel

Guest
Non ricordo la tua storia ...ma le scelte si possono cambiare se è ciò che si vuole , se ci si rende conto che nonostante i tentativi è inutile proseguire in quella direzione . Non ha senso che ti ci ammali , la vita è una soltanto .
Troppo tardi ormai mi sono inguaiato di brutto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non diventa un 3d a sfondo erotico...non preoccuparti...sicuramente il seso che facciocon lui vede mescolarsi un insieme di fattori incredibili....perche le teste di entrambi sono li e la passione che abbiamo negli occhi mentre ci guardiamo va ben oltre...tutto
poi con un po di imbarazzo te lo dico...adora fare stare bene me e trascurare se stesso....
non so quale sia la verita io so che e stato con la moglie...con la quale sta da 35 anni e con una donna per circa 1 anno mentre era SPOSATO....DIVERSI ANNI FA---poi non so....
Sono arrivata a pagina 12, ma visto che ci sei, salto le altrettante e ti rispondo.
Se tu sai già di un altro tradimento significa che altri ce ne sono stati.
O si tradisce come Kid (per nominare uno con cui hai dialogato, ma ce ne sono altri di quella tipologia di traditori) e allora è un tradimento episodico o transitorio di breve dura con l'idea che si tratti del grande amore a cui segue il risveglio alla realtà e il rientro nel matrimonio senza più tradimenti.
O si tradisce da traditore seriale e allora sì che si impara a mentire bene alla moglie, ma pure alle amanti.
Lo scopo è il sesso, certo, ma ancora di più è il narcisiso e l'autogratificazione.
In questo contesto è giustificatissima l'attenzione al tuo star bene e al tuo piacere perché è dal suo sentirsi, seduttore e amatore che deriva la sua gratificazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per quanto riguarda il capirti... mi spiace deluderti, ma non sei difficile da capire. Se sei sensibile alle sue avances hai bisogno di attenzioni, delicatezza, valorizzazione fisica e intellettuale ...come tutti.
E' un po' ingenuo il tuo pensare che ci sia un'intesa particolare tra voi dovuta a una sintonia speciale ...è la stessa ingenuità di chi crede di essere immune alle sirene della pubblicità perché le critica razionalmente, ma poi si ritrova la mano che va a prendere il prodotto reclamizzato e solo uno sforzo razionale può trattenerla.
Siamo tutti/e uguali abbiamo bisogno delle stesse cose... un serial traditore lo sa bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.