prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
scusa l'inesperienza, ma credevo che contasse anche l'intensità e il coinvolgimento emotivo......
poi posso dirti che tre volte sono le volte che abbiamo fatto sesso come si deve...cioe.... completo senza limiti di tempo....i nostri incontri poi ci sono circa due volte la settimana......
rispondimi sinceramente: dopo che consumi con lui, riesci a far finta di niente completamente con tuo marito?

rientri a casa cancellando tutto senza fatica e con un belsorrisone stampato sulla faccia?

Grande82

Utente di lunga data
Non capisco, perdona, quali sono le difficoltà pratiche che vi impediscono di stare insieme per sempre.
Se lui ha 53 anni ha figli abbastanza grandi da capire e tuo figlio resterebbe con te, no?
Inoltre la differenza di età non è più un tabù da millenni e coppie che si separano e nuove che si formano non sono più scandalo alcuno!

O

Old bruttomuso79

Guest
rispondimi sinceramente: dopo che consumi con lui, riesci a far finta di niente completamente con tuo marito?

rientri a casa cancellando tutto senza fatica e con un belsorrisone stampato sulla faccia?
come fai a fare finta di niente??
si sorrido, lo so che è falsità ipocrisia.....

O

Old bruttomuso79

Guest
Non capisco, perdona, quali sono le difficoltà pratiche che vi impediscono di stare insieme per sempre.
Se lui ha 53 anni ha figli abbastanza grandi da capire e tuo figlio resterebbe con te, no?
Inoltre la differenza di età non è più un tabù da millenni e coppie che si separano e nuove che si formano non sono più scandalo alcuno!
si certo ha figli che potrebbero capire...non credo sai ha un ragazzino di 14 anni e una di 30....e sono 35 anni che sta con la moglie.....tutto vede difficolta.....e per quanto mi riguarda....sto per dire una frase che non credo in molti saranno d'accordo, ma se dovessi far finire il mio matrimonio causerei il dispiacere di troppo.....contorno....cercate di capirmi....

Lettrice

Utente di lunga data
si certo ha figli che potrebbero capire...non credo sai ha un ragazzino di 14 anni e una di 30....e sono 35 anni che sta con la moglie.....tutto vede difficolta.....e per quanto mi riguarda....sto per dire una frase che non credo in molti saranno d'accordo, ma se dovessi far finire il mio matrimonio causerei il dispiacere di troppo.....contorno....cercate di capirmi....
Perche' credi che se ti scoprissero fedifraga invece non ne soffrirebbero?

Verena67

Utente di lunga data
no ragazzi mio marito non ha colpe....è stato uno sconvolgimento di sensi, quando ho incontrato lui, mi ha corteggiato ben poco....perche sentiva a pelle quello che sentivo io....cercavo di sfuggire, ma non riuscivo....avevo deciso, sotto consiglio di un amica di non cedere ma non sono riuscita...poi mi sono dtta che tanto lui non si sarebbe infatuato o fatto trvolgere invece adesso mi conferma ogni giorno i suoi sentimenti....

Cara ma perché questo brutto nick? Ti chiamo Musetta, dai.

Non è stato uno sconvolgimento di sensi, presumo, quanto uno sconvolgimento EMOTIVO: da tanto, troppo tempo non sentivi piu' l'emozione di essere corteggiata, ammirata, etc.

Confermare i sentimenti a parole è la moneta con la valuta piu' economica del mondo: in poche parole, non costa nulla.

Gli uomini (specialmente loro) hanno una grandissima facilità innata nello sparare complimenti, paroline dolci, e carinerie.

E' nel passare ai fatti che sorgono le difficoltà e le ritrosie.

Mi verrebbe da dirti: goditi la novità. Non mandare all'aria il tuo matrimonio, al quale presto tornerai con la coda tra le gambe.

Auguri!

O

Old bruttomuso79

Guest
Perche' credi che se ti scoprissero fedifraga invece non ne soffrirebbero?
certo ne soffrirebbero...ma posso partire dal presupposto che faro finire tutto al momento giusto??
anche se adesso la vedo difficile da matti e l'idea che prima non mi ha potuto chiamare perche era nel suo mondo mi fa malissimo....ma so che domani lo vedro che prendera un ora di ferie per stare con me.....
vivo con il pensiero che la moglie andra via tutta l'estate e mio marito accompagnerà una squadra all'estero....e noi avremo un po di tempo er stare insieme per viverci davvero...
sapete l'ultima mail che mi ha scritto.....diceva....avrei voglia di avere un po di tempo per stare con te...ma non solo per fare l'amore...e sai bene la voglia matta che ho...ma mi piacerebbe viverti in un altro modo magari stare con te qualche giorno, per parlare, per ridere per mangiare uno spaghettino....lavarsi nello stesso lavandino, fare il bagno nella stessa doccia svegliarsi e dire buongiorno....ma ora dimentica....
ditemi voi cosa vi sembra???

O

Old bruttomuso79

Guest
Cara ma perché questo brutto nick? Ti chiamo Musetta, dai.

Non è stato uno sconvolgimento di sensi, presumo, quanto uno sconvolgimento EMOTIVO: da tanto, troppo tempo non sentivi piu' l'emozione di essere corteggiata, ammirata, etc.

Confermare i sentimenti a parole è la moneta con la valuta piu' economica del mondo: in poche parole, non costa nulla.

Gli uomini (specialmente loro) hanno una grandissima facilità innata nello sparare complimenti, paroline dolci, e carinerie.

E' nel passare ai fatti che sorgono le difficoltà e le ritrosie.

Mi verrebbe da dirti: goditi la novità. Non mandare all'aria il tuo matrimonio, al quale presto tornerai con la coda tra le gambe.

Auguri!
grazie davvero di cuore...mi fate bene leggervi mi fa capire...e pensare che sono cinque mesi che leggo i vostri consigli reciproci ma mi vergognavo a scrivere

Verena67

Utente di lunga data
certo ne soffrirebbero...ma posso partire dal presupposto che faro finire tutto al momento giusto??
?

magari fosse facile spegnere queste cose come se ci fosse un interruttore...io sono 4 anni che ci provo (e a questo punto devo dire che ci sono anche riuscita), ma il dolore è ancora lì....!

Quanto al fare gli sposini: ci sono vari modi di SUICIDARSI, questo è di sicuro uno dei piu' creativi
Per me è stato veleno puro.

O

Old bruttomuso79

Guest
magari fosse facile spegnere queste cose come se ci fosse un interruttore...io sono 4 anni che ci provo (e a questo punto devo dire che ci sono anche riuscita), ma il dolore è ancora lì....!

Quanto al fare gli sposini: ci sono vari modi di SUICIDARSI, questo è di sicuro uno dei piu' creativi
Per me è stato veleno puro.
cosa intendi per fare gli sposini...quella sorta di dichiarazione che mi ha scriito'....secondo te un uomo non è sincero mentre dice determiate cose??

O

Old sperella

Guest
cosa intendi per fare gli sposini...quella sorta di dichiarazione che mi ha scriito'....secondo te un uomo non è sincero mentre dice determiate cose??
mah ...ma in genere l'uomo parla senza soppesare . E volano tutti i complimenti del mondo , tutti gli apprezzamenti e tutte quelle cosine per le quali noi donne ci si scioglie .
Poi dovrebbero arrivare i fatti e le dimostrazioni tangibili ...e puntualmente arrivano le delusioni .

O

Old bruttomuso79

Guest
Posso rispondere io? Magari è sincero...ma poi...dimentica. Tu no.
perche un uomo non puo essere preso??
la mia paura iniziale era di coinvolgermi solo io adesso so che siamo coinvolti entrambi...si in maniera diversa, ma non riesco a non sentirlo sinceo e preso....

O

Old Angel

Guest
anche se adesso la vedo difficile da matti e l'idea che prima non mi ha potuto chiamare perche era nel suo mondo mi fa malissimo....ma so che domani lo vedro che prendera un ora di ferie per stare con me.....
vivo con il pensiero che la moglie andra via tutta l'estate e mio marito accompagnerà una squadra all'estero....e noi avremo un po di tempo er stare insieme per viverci davvero...
sapete l'ultima mail che mi ha scritto.....diceva....avrei voglia di avere un po di tempo per stare con te...ma non solo per fare l'amore...e sai bene la voglia matta che ho...ma mi piacerebbe viverti in un altro modo magari stare con te qualche giorno, per parlare, per ridere per mangiare uno spaghettino....lavarsi nello stesso lavandino, fare il bagno nella stessa doccia svegliarsi e dire buongiorno....ma ora dimentica....
ditemi voi cosa vi sembra???
Sai cosa mi sembra?....mi sembra che è facile fare l'amante fantasticare...magari se ci pensi sono cose che ti piacerebbe fare anche con il tuo partner se...non ci fossero i figli...il lavoro...il pulire..e tanto tanto altro tran tran che purtroppo ci si dimentica quando ci si fa comandare dagli ormoni...ma è bello così fantasticare sentirsi liberi e belli...alla faccia di chi si smazza anche per te

O

Old bruttomuso79

Guest
non so se intendi che lui ha chi si smazza o io....sicuramente è una situazione da una parte piacevole, ma il non viverlo..fa stare male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.