prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
non so quanti anni hai, ma non sottovalutare un uomo a 50 anni, lo facevo anche io prima ma adesso mi devo per forza ricredere...il sesso che fa lui, va ben oltre il sesso fisico e una miscela di piu fattori che un uomo a trentanni non credo conosca....
si lo so
scherzavo dai.....

O

Old angelodelmale

Guest
mi piacerebbe dire che sia solo questo il verbo giusto... sarebbe piu facile smettere...pero penso anche che un uomo di 23 anni piu grande di me ...dato che ha la donna giovane fra le mani potrebbe pretendere di trombare piu spesso se fosse questa la situazione...ma io e lui siamo stati tre volte insieme in sei mesi e tutto dura e persiste come sempre...ci telefoniamo, ci sfoghiamo e abbiamo bisogno di viverci....non credo sia trombare la parola idonea, ma se vi dico che è mescolare le nostre anime...chissa quante me ne dite dietro.....
ha 53 anni, non pretendere troppo.

in effetti però tre volte in sei mesi è pochino. lui in pratica cerca semplicemente una persona con cui parlare.

leggi 11 minuti...

Kid

Utente un corno
kid stasera andro aleggere il tuo rivederla....e ti ringrazio per i consigli che mi stai dando, posso chiederti quanti anni hai?

Ne ho 31 cara. Comunque rivederla è solo la punta dell'iceberg... Ci sono anche "senso di colpa dove sei" e "glie l'ho detto"....

O

Old bruttomuso79

Guest
ha 53 anni, non pretendere troppo.

in effetti però tre volte in sei mesi è pochino. lui in pratica cerca semplicemente una parola con cui parlare.

leggi 11 minuti...
gia letto e trovato fantastico, non cerca qualcuno con cui parlare non è il tipo....ha trovato anche qualcuno con cui parlare, ma quando ci vediamo...e purtroppo lo squallore di una macchina spesso toglie l'incanto.... siamo completamente intensi e presi...

Kid

Utente un corno
Fai bene a starle vicino .
Secondo me ce la farete e sarà tutto meglio di prima .
Carissima, non credo di far bene a starle così addosso, la conosco bene, ma è più forte di me. A volte penso di peggiorare le cose. Ma mi impegno eh....

O

Old sperella

Guest
non so quanti anni hai, ma non sottovalutare un uomo a 50 anni, lo facevo anche io prima ma adesso mi devo per forza ricredere...il sesso che fa lui, va ben oltre il sesso fisico e una miscela di piu fattori che un uomo a trentanni non credo conosca....
io non parlavo di sesso .

O

Old irresponsabile

Guest
senza metterti in imbarazzo e senza trasformare il 3d in un racconto erotico, a cosa ti riferisci esattamente?

cosa in particolare, limitatamente alla sfera intima, ti dà più di tuo marito?

O

Old bruttomuso79

Guest
Ne ho 31 cara. Comunque rivederla è solo la punta dell'iceberg... Ci sono anche "senso di colpa dove sei" e "glie l'ho detto"....
sei giovane kid, ma cosa ti ha fatto capire che è tua moglie cio che vuoi?
e scusa se domando...come faccio a arrivarci, se comunque lo devo vedere per lavoro due volte la settimana?

Kid

Utente un corno
sei giovane kid, ma cosa ti ha fatto capire che è tua moglie cio che vuoi?
e scusa se domando...come faccio a arrivarci, se comunque lo devo vedere per lavoro due volte la settimana?

Oddio, un collega.... guardacaso pure la mia amante è una collega, la vedo tutti i giorni.

Cosa mi ha fatto svegliare? Io per mesi mi sono sentito superiore a mia moglie, la davo per scontata, noiosa. Poi il senso di colpa, non so perchè, mi ha fatto venire addosso una paura folle di perderla e da lì di conseguenza ho ricordato tutto ciò che provavo per lei. E' stata una evoluzione naturale, se me lo concedi. Solo perdendo una persona saprai davvero quant ovale per te, o almeno io mi sono fatto questa idea.

O

Old mirtilla

Guest
Ci sono situazioni in cui anche se sai che ciò che ti viene detto non risponde al vero, con vero intendo che la persona che lo dice non lo pensa, però ti assicuro che lusinga! Ripeto ci sono determinate situazioni che ti portano a ciò!!!
e tu ti senti lusingata da parole dette da un uomo che sai che sta tradendo sua moglie e come tradisce lei potrebbe tradire anche te??

che ne sai che nn abbia altre due o tre amanti e dice le stesse cose a tutte??

O

Old dada

Guest
e tu ti senti lusingata da parole dette da un uomo che sai che sta tradendo sua moglie e come tradisce lei potrebbe tradire anche te??

che ne sai che nn abbia altre due o tre amanti e dice le stesse cose a tutte??
nel mio caso non è sposato! E il discorso torna sempre li! FIDUCIA FIDUCUA

Kid

Utente un corno
nel mio caso non è sposato! E il discorso torna sempre li! FIDUCIA FIDUCUA

Mah, io sinceramente dopo quelo che mi è successo, non ho la minima fiducia in me... la fiducia si ottiene in altri modi, non tradendo.

O

Old mirtilla

Guest
mi piacerebbe dire che sia solo questo il verbo giusto... sarebbe piu facile smettere...pero penso anche che un uomo di 23 anni piu grande di me ...dato che ha la donna giovane fra le mani potrebbe pretendere di trombare piu spesso se fosse questa la situazione...ma io e lui siamo stati tre volte insieme in sei mesi e tutto dura e persiste come sempre...ci telefoniamo, ci sfoghiamo e abbiamo bisogno di viverci....non credo sia trombare la parola idonea, ma se vi dico che è mescolare le nostre anime...chissa quante me ne dite dietro.....

tre volte in sei mesi......l'hai detto tu neh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.