prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
però non vedo perche tutto non deve essere vero? io credo a quest'uomo e lui rede a me, sappiamo quanto c'è di vero e quanto non è possibile che sia vero...
Stai solo passando la fase "accecamento da eccesso di emozioni". Datti tempo.

O

Old sperella

Guest
però non vedo perche tutto non deve essere vero? io credo a quest'uomo e lui rede a me, sappiamo quanto c'è di vero e quanto non è possibile che sia vero...
digli , visto che ti ama , di lasciar tutto per te e stare insieme . Vedi così come si dilegua e tutto ciò che ti ha detto risultano solo parole

Benvenuta

O

Old dada

Guest
Ci sono dentro anche io bruttomuso, mi sono fatta un gran bel lavaggio del cervello per scrivere quello che ho scritto!

O

Old bruttomuso79

Guest
Ahahah... spietata ma realista.
queste cose non le dice sono altre le parole che usa e sono altri i sentimenti che proviamo quando siamo insieme...
il paragone con la moglie o io con mio marito sono cose che non tiriamo mai in ballo....

Kid

Utente un corno
queste cose non le dice sono altre le parole che usa e sono altri i sentimenti che proviamo quando siamo insieme...
il paragone con la moglie o io con mio marito sono cose che non tiriamo mai in ballo....
Cara bruttomuso (oddio come suona male), io lo so che tanto continuerai a fare ciò che ti pare per parecchio tempo ancora e che qualunque cosa ti diremo qui per un pò ti entrerà ed uscirà dalle orecchie in un nanosecondo, per questo ti dico: la cosa è ancora troppo fresca. magari tra qualche mese o un anno verrai qui a rompere i maroni ai traditori come molti di noi hanno imparato a fare. Col tempo.

brugola

Utente di lunga data
Cara bruttomuso (oddio come suona male), io lo so che tanto continuerai a fare ciò che ti pare per parecchio tempo ancora e che qualunque cosa ti diremo qui per un pò di tempo ti entrerà ed uscirà dalle orecchie in un nanosecondo, per questo ti dico: la cosa è ancora troppo fresca. magari tra qualche mese o un anno verrai qui a rompere i maroni ai traditori come molti di noi hanno imparato a fare. Col tempo.
tu sei stato molto rapido..mica sempre la trafila è così veloce

O

Old bruttomuso79

Guest
secondo me trombano
mi piacerebbe dire che sia solo questo il verbo giusto... sarebbe piu facile smettere...pero penso anche che un uomo di 23 anni piu grande di me ...dato che ha la donna giovane fra le mani potrebbe pretendere di trombare piu spesso se fosse questa la situazione...ma io e lui siamo stati tre volte insieme in sei mesi e tutto dura e persiste come sempre...ci telefoniamo, ci sfoghiamo e abbiamo bisogno di viverci....non credo sia trombare la parola idonea, ma se vi dico che è mescolare le nostre anime...chissa quante me ne dite dietro.....

O

Old matilde

Guest
chiaramente presa per il culo!
Ma non è questo a cui mi riferivo! Sono piccole parole che non senti dal marito e che dette da un'altro ti fanno senitre importante ti fanno riprendere fiducia in te stessa....quella fiducia persa

O

Old Asudem

Guest
mi piacerebbe dire che sia solo questo il verbo giusto... sarebbe piu facile smettere...pero penso anche che un uomo di 23 anni piu grande di me ...dato che ha la donna giovane fra le mani potrebbe pretendere di trombare piu spesso se fosse questa la situazione...ma io e lui siamo stati tre volte insieme in sei mesi e tutto dura e persiste come sempre...ci telefoniamo, ci sfoghiamo e abbiamo bisogno di viverci....non credo sia trombare la parola idonea, ma se vi dico che è mescolare le nostre anime...chissa quante me ne dite dietro.....
non te ne diciamo dietro.
Io onestamente non so più che dire..
che devo dirti? goditela e poi raccogli i cocci.

O

Old sperella

Guest
ah c'è pure lo scarto di ventanni
.

O

Old bruttomuso79

Guest
Cara bruttomuso (oddio come suona male), io lo so che tanto continuerai a fare ciò che ti pare per parecchio tempo ancora e che qualunque cosa ti diremo qui per un pò ti entrerà ed uscirà dalle orecchie in un nanosecondo, per questo ti dico: la cosa è ancora troppo fresca. magari tra qualche mese o un anno verrai qui a rompere i maroni ai traditori come molti di noi hanno imparato a fare. Col tempo.
kid...vorrei che quel momento arrivi velocemente perche ho paura di innamorarmi davvero di ques'uomo pur sapendo che non avremo mai un futuro vero...

Kid

Utente un corno
non te ne diciamo dietro.
Io onestamente non so più che dire..
che devo dirti? goditela e poi raccogli i cocci.

Ma bada di avere un pattumiera sufficientemente grande...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.