Però i colleghi sono i peggiori...![]()
per me la colleganza è "HIC SUNT LEONES", tengo troppo alla mia professionalità per buttarla via così (a tacere di tutte le altre considerazioni...).
Però i colleghi sono i peggiori...![]()
Non mi bacchettare con questi tecnicismi tesoro.... e comunque AMANTE non è per forza una brutta definizione.
non osavo dirloBruttomuso, magari è solo uno di quelli che non riescono a venire (sapessi quanti ce ne stanno!)
é IL TUO OCCHIO!!!!!!!
Tesoro?!?? CHI TI HA AUTORIZZATO!?![]()
![]()
Per me lo è.
guarda, onestamente a me basta questo. davanti a delle emozioni, sensazioni, sentimenti così forti e struggenti molli tutto e vuoi stare solo con chi tali cose te le fa vivere. uno che ama, vuole amare in tutti i sensi, anche fisicamente. a uno che dice di amarmi e con cui trombo tre volte in sei mesi gli dò una pedata che lo faccio rotolare via.
Effettivamente con una media del genere, mi ridarei alla masturbazione.alla faccia dei buoni propositi!!![]()
ecco!
diglielo a quelle racchione che è il mio occhio!
si, è il suo occhio....ma un pochino mi fa senso....sembra che spii dal buco della serratura!!!é IL TUO OCCHIO!!!!!!!
io cmq dico:
Bruttomuso goditela finchè dura senza pensare troppo al domani! Vivitela giorno per giorno!!!
"e fottitene del fatto che hai marito e figlio a casa."io cmq dico:
Bruttomuso goditela finchè dura senza pensare troppo al domani! Vivitela giorno per giorno!!!
massì se la goda...io cmq dico:
Tristemente quoto.... ragazzi, non dimentichiamoci dell'altra parte."e fottitene del fatto che hai marito e figlio a casa."
questo pezzo l'avevi dimenticato.
e ci si amareggia
lui è sposato.
sai come si dilegua se glielo propone?
e perchè di grazia?il figlio non c'entra, ma penso che se lei cerchi altro il marito una parte di colpa l'abbia!!!