Old Aleluja
Utente di lunga data
sima in pratica se segnalano 10 volte un mio post (lo stesso o vari?) succede che mi si cancella il post?
sima in pratica se segnalano 10 volte un mio post (lo stesso o vari?) succede che mi si cancella il post?
volgarotto a me non me lo dici...mo' ti segnalo....:carneval:segue pensiero che non si può esprimere in quanto volgarotto:mexican:
bello, non fare l'egocentricovolgarotto a me non me lo dici...mo' ti segnalo....:carneval:
Il piano B nasconde il messaggio criticato.niente. se però totalizzi 10 segnalazioni scatta il piano B che però non ho capito cosa succede.
Non puoi. E' a prova di vandali.neanch'io .si può simulare il piano B?
dove devo pigiare per nove volte ?
La realtà è che sono punti e non visite. dato che gli amministratori hanno il potere della supermucca, bastano due click per far sparire un post. Dato che però vorrei fare a meno = non modero proprio per niente, se non per incoraggiare articoli o racconti interessanti, si riduce a 10 visite di utenti con valutazione negativa.ma in pratica se segnalano 10 volte un mio post (lo stesso o vari?) succede che mi si cancella il post?
offro segnalazioni positive per utenti bisognosi che mi aggradinoLa realtà è che sono punti e non visite. dato che gli amministratori hanno il potere della supermucca, bastano due click per far sparire un post. Dato che però vorrei fare a meno = non modero proprio per niente, se non per incoraggiare articoli o racconti interessanti, si riduce a 10 visite di utenti con valutazione negativa.
Se ci sono tipo 5 utenti contentissimo del tuo contributo e 20 no, viene comunque scartato, perché la somma è -15. Chiaro il concetto?
:rotfl: ora facciamo anche il mercatino delle votazioni? :mexican:offro segnalazioni positive per utenti bisognosi che mi aggradino
astenersi MIV e perditempo :carneval:
senz'altro:rotfl: ora facciamo anche il mercatino delle votazioni? :mexican:
a che ora ti passo a prendere per andare da "Gigi er troione"?:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:bello, non fare l'egocentrico
il pensiero (di tenore volgarotto, ma contenutisticamente alieno da quella parola) non era su di te
ma conseguente al dialogo
il pensiero iniziava con "'sti" ed era di 2 parole
se si attaglia alla tua persona ....
:confuso:
.....
....
bè....
....
conosciamoci!
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
a che ora ti passo a prendere per andare da "Gigi er troione"?:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
ma i "complimenti" non ti eccitano? o li preferisci solo in privato?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:saltiamo la cena![]()
non ti ho mica capitoma i "complimenti" non ti eccitano? o li preferisci solo in privato?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non mi puoi cadere sui fondamentali però...ok ti porto qui...non ti ho mica capito
quasi quasi ti segnalo per cripticità :mexican:
Sì, questo "brano" qualche volta si intona bene col forum, in entrambi i sensinon mi puoi cadere sui fondamentali però...ok ti porto qui...
http://www.youtube.com/watch?v=cO5Yqh3zezs&feature=related
:mexican:Sì, questo "brano" qualche volta si intona bene col forum, in entrambi i sensi![]()
non mi puoi cadere sui fondamentali però...ok ti porto qui...
http://www.youtube.com/watch?v=cO5Yqh3zezs&feature=related
hai capito tutto...quando si tromba?:carneval:mi sa che sui fondamentali ci siam precipitati
se ti attagliassi al pensiero di cui sopra, per essere più precisi, alla pluralità intrinseca a quel pensierorolleyes:
o +), come mi hai lasciato credere
mad
, non ci sarebbe bisogno di orpelli
era quello il fondamento, no?
peccato, resteremo sconosciuti :carneval:
Dopo lo mettete su Youtube? :rotfl:hai capito tutto...quando si tromba?:carneval:
youtube, facebok e twitter...si sa mai...:carneval:Dopo lo mettete su Youtube? :rotfl: