:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:cominciamo benechi è stato?:ira::ira::ira:
Chi ha osato segnalare la Donna del forum?chi è stato?:ira::ira::ira:
:rotfl: quale?chi è stato?:ira::ira::ira:
per un post nel squirting o come si scrive:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:cominciamo bene
ma per cosa ti hanno segnalato?
per un post nel squirting o come si scrive![]()
credo di sì.:carneval:Segnalata per volgarità? :rotfl::rotfl::rotfl:
cioè? e ti segnalano cosa succede?per un post nel squirting o come si scrive![]()
niente. se però totalizzi 10 segnalazioni scatta il piano B che però non ho capito cosa succede.cioè? e ti segnalano cosa succede?![]()
Che hai la fedina penale sporca.cioè? e ti segnalano cosa succede?![]()
Sodomizzazione pubblica in piazza. :rotfl:niente. se però totalizzi 10 segnalazioni scatta il piano B che però non ho capito cosa succede.
neanch'io .si può simulare il piano B?niente. se però totalizzi 10 segnalazioni scatta il piano B che però non ho capito cosa succede.
non ti ricordavo così arrapato:unhappy:Sodomizzazione pubblica in piazza. :rotfl:
ma si spiega anche il motivo?per un post nel squirting o come si scrive![]()
niente. se però totalizzi 10 segnalazioni scatta il piano B che però non ho capito cosa succede.
ma in pratica se segnalano 10 volte un mio post (lo stesso o vari?) succede che mi si cancella il post?se non ho capito male, a 10 segnalazioni di un post quello scompare automaticamente
io ne ho ricevute 2 credo dalla stessa personaggia :mexican:
sima in pratica se segnalano 10 volte un mio post (lo stesso o vari?) succede che mi si cancella il post?