mi hanno cancellato. ed ho deciso di seguire la via maestra dell'ospite, come te caro il mio stermy. comunque non sono molto in vena di lotte in questi giorni, quindi vi lascio piena libertà di offesa senza reazionelo dicevo io che un cojone come te avrebbe fatto solo na' sceneggiata nel cancellarse...
Oscu' anvedi chi c'e'...
ahahahah
vabbe' nun te sforza' inutilmente che qua s'accontentano solo che si respiri...Ennò: seconda pure qui, no! Avoco a me il diritto della ladra più sexy del fumetto...anche se non sono nel modo più assoluto bionda
Ennò: seconda pure qui, no! Avoco a me il diritto della ladra più sexy del fumetto...anche se non sono nel modo più assoluto bionda
no, no, sono diventato pacifista. tu mi vuoi sempre far arrestare?Si,sei mancato a me..alla tua amica....a stermy....a tutti...mi vuoi sempre pistare?
Già,vabbe' nun te sforza' inutilmente che qua s'accontentano solo che si respiri...
ahahahahah
va bene, va bene, non volevo invadere la discussione di anna.Offenderti?e per cosa?sei stato tu ad offendere me per primo ricordi?Anche se all'interno di questo sito c'è gente scarsa a memoria.....!
scusa nausicaa, e scusa anche ad anna.Potete per favore discutere da qualche altra parte?
Di chiunque sia la responsabilità/torto.
Mi sembra che Anne se lo meriti.
ma dai che stronzi ad averte cancellato neh?..dimmi te come se fa......mi hanno cancellato. ed ho deciso di seguire la via maestra dell'ospite, come te caro il mio stermy. comunque non sono molto in vena di lotte in questi giorni, quindi vi lascio piena libertà di offesa senza reazione
si, scusami anna. quel che volevo dirti, e che ho tentato di fare, è di cercare di lasciarti il passato alle spalle. da come scrivi, e da quel che dici sul tuo ex, mi pare che sia un po' troppo presente nella tua vita. il mio consiglio è di cancellarlo per sempreOscuro, massinfedele, Stermy, per favore, fate i bravi. Cioè, fate ciò che volete, ma non qui. C'ho messo anni ad avere la forza di sputare fuori tutto il veleno, non inquinatemi 'sto post, pleeeeaaase.
Ho solo salutato tranquilla non mi permetterei mai!:up:
dopo che avra' restituito er malloppo verra' plu' fasil...si, scusami anna. quel che volevo dirti, e che ho tentato di fare, è di cercare di lasciarti il passato alle spalle. da come scrivi, e da quel che dici sul tuo ex, mi pare che sia un po' troppo presente nella tua vita. il mio consiglio è di cancellarlo per sempre
Hai ragione, sai? Ma l'ultima del trasloco mi ha fatto ripartire l'embolo. Per il resto, l'ultimo anno è stato umano, finalmente. Non so se del tutto bello, ma almeno non da rantolarci dentro. Come dicevo, ho ricominciato a respirare e ridere, addirittura a riuscire con qualcuno, e mi è piaciuto. Mi sono sentita libera di nuovo. Ma 'sto trasloco non mi è andato ne giù ne su... passerà, pure questa :smile:si, scusami anna. quel che volevo dirti, e che ho tentato di fare, è di cercare di lasciarti il passato alle spalle. da come scrivi, e da quel che dici sul tuo ex, mi pare che sia un po' troppo presente nella tua vita. il mio consiglio è di cancellarlo per sempre
Piano piano si sistema tutto! :smile:Hai ragione, sai? Ma l'ultima del trasloco mi ha fatto ripartire l'embolo. Per il resto, l'ultimo anno è stato umano, finalmente. Non so se del tutto bello, ma almeno non da rantolarci dentro. Come dicevo, ho ricominciato a respirare e ridere, addirittura a riuscire con qualcuno, e mi è piaciuto. Mi sono sentita libera di nuovo. Ma 'sto trasloco non mi è andato ne gù ne su... passerà, pure questa :smile:
nun te scorda' i libri e gli orologi, cazzo...Hai ragione, sai? Ma l'ultima del trasloco mi ha fatto ripartire l'embolo. Per il resto, l'ultimo anno è stato umano, finalmente. Non so se del tutto bello, ma almeno non da rantolarci dentro. Come dicevo, ho ricominciato a respirare e ridere, addirittura a riuscire con qualcuno, e mi è piaciuto. Mi sono sentita libera di nuovo. Ma 'sto trasloco non mi è andato ne giù ne su... passerà, pure questa :smile: