Si.......e i tre piccoli girano sulla giostrina?![]()
Comunque e' incredibile il cambiamento che questa donna ha subito con la maternita'... in meglio intendo...
Si.......e i tre piccoli girano sulla giostrina?![]()
3 figli contro un criceto...chissà se le moriva il cane che le consigliavaSi...![]()
![]()
![]()
Comunque e' incredibile il cambiamento che questa donna ha subito con la maternita'... in meglio intendo...
3 figli contro un criceto...chissà se le moriva il cane che le consigliava![]()
Io sono consapevole dei miei cambiamenti ...del senso di responsabilità e del pericolo per me che mi hanno resa prudente in tanti comportamenti...però diceva lo stesso mio marito... e ora non so dove trovarla la sua responsabilità...Si...![]()
![]()
![]()
Io sono consapevole dei miei cambiamenti ...del senso di responsabilità e del pericolo per me che mi hanno resa prudente in tanti comportamenti...però diceva lo stesso mio marito... e ora non so dove trovarla la sua responsabilità...![]()
Secondo me copiava bene quel che dicevo io ...uno Zelig...Non credo funzioni per gli uomini... tuo marito diceva cazzate![]()
La maternità "completa" una donna, il cambiamento era prevedibile.Si...![]()
![]()
![]()
La maternità "completa" una donna, il cambiamento era prevedibile.
Non conosco il prima, ma sul dopo concordo...E' vero... io sono terribilmente piu' figa di prima
...3 figli contro un criceto...chissà se le moriva il cane che le consigliava![]()
ps. mica morto nel tunnel il criceto nè??
Secondo me copiava bene quel che dicevo io ...uno Zelig...![]()
se hai l'istinto materno, senza figli ti senti mancare un pezzo....per me era così....non so come la veda chi quest'istinto non ce l'ha....probabilmente si sente relizzata comunque....o no?La maternità "completa" una donna, il cambiamento era prevedibile.
ma neanche realizzata , perchè non credo che sia il termine adatto. Nel senso che non è che un figlio ti realizza...se hai l'istinto materno, senza figli ti senti mancare un pezzo....per me era così....non so come la veda chi quest'istinto non ce l'ha....probabilmente si sente relizzata comunque....o no?
Non so, da uomo non so risponderti... però immagino che il momento della creazione (di una vita, poi) debba essere fondamentale, per chi ha questo dono e questo potere.se hai l'istinto materno, senza figli ti senti mancare un pezzo....per me era così....non so come la veda chi quest'istinto non ce l'ha....probabilmente si sente relizzata comunque....o no?
Non so se sia vero, ho letto che può mancare quando non se ne ha più la possibilità... con gli anni.ma neanche realizzata , perchè non credo che sia il termine adatto. Nel senso che non è che un figlio ti realizza...
sicuramente "dare la vita" è un'esperienza che deve lasciare un bel segno.
A me però non manca proprio.
ma neanche realizzata , perchè non credo che sia il termine adatto. Nel senso che non è che un figlio ti realizza...
sicuramente "dare la vita" è un'esperienza che deve lasciare un bel segno.
A me però non manca proprio.
Non so, da uomo non so risponderti... però immagino che il momento della creazione (di una vita, poi) debba essere fondamentale, per chi ha questo dono e questo potere.