O
Old Asudem
Guest
può essere. Con gli anni vengon fuori parecchi rimpiantiNon so se sia vero, ho letto che può mancare quando non se ne ha più la possibilità... con gli anni.
può essere. Con gli anni vengon fuori parecchi rimpiantiNon so se sia vero, ho letto che può mancare quando non se ne ha più la possibilità... con gli anni.
Ecco.se hai l'istinto materno, senza figli ti senti mancare un pezzo....per me era così....non so come la veda chi quest'istinto non ce l'ha....probabilmente si sente relizzata comunque....o no?
facciamocene una ragione lupa..Ecco.
E' quella cosa che io per tanti anni ho visto nelle mie amiche e ho aspettato di sentirlo anche io e invece, nisba.
Pensa che per me è proprio il contrario.
Mi sentirei con un pezzo di troppo, più che altro.![]()
io l'istinto materno ce l'avrei ma non mi sento "mancare un pezzo" per il fatto di non essere madre.. Se non avrò figli in futuro mi dispiacerà certo ma non per questo mi sento incompleta.se hai l'istinto materno, senza figli ti senti mancare un pezzo....per me era così....non so come la veda chi quest'istinto non ce l'ha....probabilmente si sente relizzata comunque....o no?
Io credo di sì, se ha in sè e mantiene la capacità di saper cogliere il buono che può provenire dagli altri.dalla frase che ho letto nel thread "magari" di Minerva.
Secondo voi, se una persona non è mai stata amata è in grado di amare?
in tutti i sensi.Genitori, amanti,
Sì. Ti riporta alle radici. Comunque. E completa, sicuramente.se hai l'istinto materno, senza figli ti senti mancare un pezzo....per me era così....non so come la veda chi quest'istinto non ce l'ha....probabilmente si sente relizzata comunque....o no?