O
e io gliel'appoggio pure!!Comunque non per essere pignola, pero' dice prendi una donna e trattala male... mica quella che ami, solo una a caso...
Sono particolari che contano![]()
e io gliel'appoggio pure!!
a certe donne le piglierei pure io a calci![]()
![]()
E' una cazzata.spesso l'uomo che tratta male è inseguito...perchè?
Ninna non ci crederai davvero?????Ce solo da capire che se il tuo uomo ti tratta troppo bene, tu sei sicura che lui e tuo, e diventa meno interessante, e magari lo tradisci!
se invece ti tratta un po male, non hai in testa il tradimento, ma vuoi riacconquistare il tuo uomo!
dai su!
mi passava per la testa il pensiero sentendo la canzone!
Dispe, la firma!!!! E' accentato...riuscire a leggerle in tempo sembra il feu rouge di giochi senza frontiere
Esattamente.E' una cazzata.
Diciamo più che altro che ci sono donne che traggono piacere dalla sofferenza che genera un rapporto. Ecco..Il problema non è l'uomo che tratta male, sono le donne che lo cercano così.
In genere, se una donna non ha grossi problemi, all'uomo che la tratta male gli dà il benservito
Buscopann
Ma si, credici..E poi..per trattare male una donna ci devi essere portato, mica è roba da tutti..lascia stare va...ascolta un pirlasarà........
http://it.youtube.com/watch?v=m4oGH5Ol2DA
Ce' un po' di verità in questo!
io non sono mai stata una santa!
ma forse mio marito sa questo e non dandomela vinta mi ha legato a lui per il resto della mia vita!
l'unico che non riesco a trattare male, perche combatto sempre per non essere tratta male io!
riuscire a leggerle in tempo sembra il feu rouge di giochi senza frontiere
Meglio dei Jalisse..Dove minchia son finiti i Jalisse?!posso dirti solo una cosa: Ferradini dopo 'sta canzone è finito a fare gli spot per le pentole!![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=m4oGH5Ol2DA
Ce' un po' di verità in questo!
io non sono mai stata una santa!
ma forse mio marito sa questo e non dandomela vinta mi ha legato a lui per il resto della mia vita!
l'unico che non riesco a trattare male, perche combatto sempre per non essere tratta male io!
Si, a me sembra vera!
Sei proprio entrata nella cultura italiana se ha un significato per te la canzone di Ferradini di trentanni fa.Ce solo da capire che se il tuo uomo ti tratta troppo bene, tu sei sicura che lui e tuo, e diventa meno interessante, e magari lo tradisci!
se invece ti tratta un po male, non hai in testa il tradimento, ma vuoi riacconquistare il tuo uomo!
dai su!
mi passava per la testa il pensiero sentendo la canzone!
Stai diventando di un saggezza e di un'eloquenza degne del Senato Romano ( quello dell' S.P.Q.R. ovviamente)!!E' una cazzata.
Diciamo più che altro che ci sono donne che traggono piacere dalla sofferenza che genera un rapporto. Ecco..Il problema non è l'uomo che tratta male, sono le donne che lo cercano così.
In genere, se una donna non ha grossi problemi, all'uomo che la tratta male gli dà il benservito
Buscopann
Come lo sai???????????Parlare male di Baglioni è uno sport nazionale.
Solo Persa/Ritrovata lo difende.
A me qualche canzone piace.
Parlando di bellezza credo sia un bell'uomo ma forse ha fatto qualche chirurgia estetica.
Buone mini-vacanze Asu!
![]()