Predatore di anime bianche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wanted: "Aiutatemi a fare arrestare mio marito, pedofilo condannato e latitante"

Monza, 15/3/2010 - La moglie di un uomo, Gianluca Falduto, scopre che lui ha abusato della loro bambina di circa 3 anni nel febbraio 2003. In seguito alla sua denuncia inizia un procedimento penale che termina con una condanna dell’uomo a 6 anni e 2 mesi per il reato di violenza sessuale sulla figlia minore e di minacce nei confronti della moglie. La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza il 28 ottobre 2009. Da quel momento Gianluca Falduto è latitante. La moglie ha lanciato su Internet e a “Chi l’ha visto?” un drammatico appello per la sua cattura: "Se qualcuno lo vede, se chiede ospitalità in un albergo, se si rivolge a qualcuno in cerca di lavoro, avvertite la Polizia o i Carabinieri".

questo essere aberrante gira libero in caccia di bambini; la madre della bimba (sua ex moglie) ha tappezzato i muri di monza per mettere in allarme i genitori .
fosse per me pubblicherei questa faccia ovunque .
tenete presente che ieri sera a chi l'ha visto parlavano dell'apertura di un sito per bambini sordo-muti da parte proprio di gianluca falduto.
che la rete non gli dia quiete e chiunque sappia qualcosa aiuti a fermarlo

Iris

Utente di lunga data
Ha pure una faccia comune, da brava persona...speriamo che chi lo copre, si metta una mano sulla coscienza!!!:mad:

ignavius

Utente di lunga data
Una vera e propria mina vagante. Mi terrorizza sta cosa!

ranatan

Utente di lunga data
Bastardo schifoso!!
So si essere politicamente scorretta, ma spero che chi lo incontri per strada prima di consegnarlo alla polizia lo riempa ben bene di botte!
In ogni modo è scandaloso che gli abbiano dato solo sei anni

ignavius

Utente di lunga data
Bastardo schifoso!!
So si essere politicamente scorretta, ma spero che chi lo incontri per strada prima di consegnarlo alla polizia lo riempa ben bene di botte!
In ogni modo è scandaloso che gli abbiano dato solo sei anni
Capisco la reazione, sarebbe pure la mia, ma considero che quell'uomo sia certamente un pericolo per la società, quindi debba essere assolutamente isolato, ma sia pure un essere vivente, palesemente malato, e pertanto esso vada rispettato nella sua natura, esattamente come faremmo con un malato di mente non consapevole.
La sua consapevolezza di sè e di quello che fa non lo rende meno malato, anzi, la sua malattia è solo più profonda e tragica.
Venga isolato, reso innocuo, e se possibile (ma dubito) aiutato a guarire da sè stesso, ma la società si faccia l'esame di coscienza sul perchè esso può essere giunto a tanto, perchè nessuno sia stato in grado di capire prima, di evitare il danno, e parlo ancora di quello di quest'uomo, quello che sicuramente ha subito per diventare quel mostro inumano che è.
Non è buonismo, è solo il desiderio di evitare di essere peggiore di colui contro cui, pur giustamente, puntiamo il dito.

ranatan

Utente di lunga data
Capisco la reazione, sarebbe pure la mia, ma considero che quell'uomo sia certamente un pericolo per la società, quindi debba essere assolutamente isolato, ma sia pure un essere vivente, palesemente malato, e pertanto esso vada rispettato nella sua natura, esattamente come faremmo con un malato di mente non consapevole.
La sua consapevolezza di sè e di quello che fa non lo rende meno malato, anzi, la sua malattia è solo più profonda e tragica.
Venga isolato, reso innocuo, e se possibile (ma dubito) aiutato a guarire da sè stesso, ma la società si faccia l'esame di coscienza sul perchè esso può essere giunto a tanto, perchè nessuno sia stato in grado di capire prima, di evitare il danno, e parlo ancora di quello di quest'uomo, quello che sicuramente ha subito per diventare quel mostro inumano che è.
Non è buonismo, è solo il desiderio di evitare di essere peggiore di colui contro cui, pur giustamente, puntiamo il dito.
In teoria la penso come te. La violenza sarebbe inutile e dannosa.
Però, davvero, i crimini contro i bambini mi fanno uscire di testa...
Gli hanno dato solo sei anni. Pochissimo, se è davvero colpevole (e la giustizia lo ha ritenuto tale) è un uomo molto pericoloso. Come ha potuto sparire indisturbato dalla circolazione?
In ogni modo se mai finirà in galera dovranno tenerlo isolato per forza, i pedofili non sono ben visti dagli altri carcerati.

ignavius

Utente di lunga data
In teoria la penso come te. La violenza sarebbe inutile e dannosa.
Però, davvero, i crimini contro i bambini mi fanno uscire di testa...
Gli hanno dato solo sei anni. Pochissimo, se è davvero colpevole (e la giustizia lo ha ritenuto tale) è un uomo molto pericoloso. Come ha potuto sparire indisturbato dalla circolazione?
In ogni modo se mai finirà in galera dovranno tenerlo isolato per forza, i pedofili non sono ben visti dagli altri carcerati.
La giustizia degli uomini è imperfetta proprio perchè degli uomini.
Ognuno a modo suo ha dentro di sè del male, chi più chi meno, e si manifesta in mille modi diversi.
E' quindi più colpevole la belva o chi ha lasciato aperta la gabbia?

Papero

Utente di lunga data
l'avevo visto su facebook questo appello... se mi attraversa la strada lo schiaccio!

Ognuno a modo suo ha dentro di sè del male, chi più chi meno, e si manifesta in mille modi diversi.
a me preoccupa l'orco in giro , stabilire una graduatoria delle colpe non è importante
di norma faccio i tuoi stessi
discorsi quando leggo di gogne ma in questo caso il disprezzo è il minimo che si possa provare per questo uomo che ,sarà malato , ma che anche gli
stessi psicologi indicano molto più lucido di quanto vorrebbe far credere.

ognuno ha dentro in sè il male......sti cazzi

Iris

Utente di lunga data

Onestamente non mi interessa chi è più colpevole.
Un soggetto così è da tenere in gabbia e basta.

ignavius

Utente di lunga data
a me preoccupa l'orco in giro , stabilire una graduatoria delle colpe non è importante
di norma faccio i tuoi stessi
discorsi quando leggo di gogne ma in questo caso il disprezzo è il minimo che si possa provare per questo uomo che ,sarà malato , ma che anche gli
stessi psicologi indicano molto più lucido di quanto vorrebbe far credere.

ognuno ha dentro in sè il male......sti cazzi
Onestamente non mi interessa chi è più colpevole.
Un soggetto così è da tenere in gabbia e basta.
Difatti questa è la cosa più importante in assoluto. Il resto serve solo per ricordarsi di non essere peggiori delle nostre paure.

tinkerbell

Utente di lunga data
Io ho come l'impressione di conoscerlo questo... poi ieri a Chi l'ha visto? ho sentito dire che bazzica spesso per Roma... ma miviene in mente l'espressione, il volto e il nome non mi dice proprio nulla... è vero che ha un viso molto comune...

ignavius

Utente di lunga data
Io ho come l'impressione di conoscerlo questo... poi ieri a Chi l'ha visto? ho sentito dire che bazzica spesso per Roma... ma miviene in mente l'espressione, il volto e il nome non mi dice proprio nulla... è vero che ha un viso molto comune...
Purtroppo troppo comune. Il classico Sig. Rossi.
Mi sa che questo con gli identikit non lo si becca.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma un bounty-hunter, no?

Papero

Utente di lunga data
Il pedofilo latitante

Da brividi le intercettazioni che svelano la cinica e disumana confessione dell’uomo. Parlando del suo crimine, Falduto commenta con frasi del tipo “Eh ma non è mica morto nessuno” e “I bambini non scrivono il copione della propria vita fino agli 11 anni”. Poi altre giustificazioni assurde come: “bisognava farle capire la differenza tra i sessi” ed accuse rivolte alla moglie del tipo “ma tu non venivi mai a letto con me”. Un pedofilo accertato e condannato dalla cassazione lo scorso ottobre è ancora libero e può rovinare la vita ad altri piccoli innocenti. L'appello dell'ex moglie è molto semplice: "Aiutatemi a trovarlo per fare giustizia e per evitare che altri bimbi siano vittime delle sue perversioni".

:mad:

Iris

Utente di lunga data
Senza intercettazioni questi mostri non verrebbero mai scoperti.
Io metterei le microspie pure nelle culle!!! Tanto chi non ha nulla da nascondere se ne frega di essere intercettato.
Chi intercettasse me, morirebbe di noia.

ignavius

Utente di lunga data
Il pedofilo latitante

Da brividi le intercettazioni che svelano la cinica e disumana confessione dell’uomo. Parlando del suo crimine, Falduto commenta con frasi del tipo “Eh ma non è mica morto nessuno” e “I bambini non scrivono il copione della propria vita fino agli 11 anni”. Poi altre giustificazioni assurde come: “bisognava farle capire la differenza tra i sessi” ed accuse rivolte alla moglie del tipo “ma tu non venivi mai a letto con me”. Un pedofilo accertato e condannato dalla cassazione lo scorso ottobre è ancora libero e può rovinare la vita ad altri piccoli innocenti. L'appello dell'ex moglie è molto semplice: "Aiutatemi a trovarlo per fare giustizia e per evitare che altri bimbi siano vittime delle sue perversioni".

:mad:
Follia pura vestita da essere umano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.