danny
Utente di lunga data
Ci va anche la mia amica che ha poco più della tua età. Da anni.Boh mai stata nemmeno io pero’ dicevano che era una discoteca over 18.
È adatta anche alla tua età adesso..
Dipende dalla serata.
Sì mangia e si balla.
Ci va anche la mia amica che ha poco più della tua età. Da anni.Boh mai stata nemmeno io pero’ dicevano che era una discoteca over 18.
io una volta anni fa sono stata rincorsa da un prete...eravamo al nord con quello che è ora mio marito, week end fuori porta, entrammo in una chiesa per visitarla, era estate e faceva caldo ed io portavo una canottiera su una gonna lunga, non era neppure scollata (che poi io manco proprio di materia prima), solo che avevo le spalle scoperte...mi sentii arrivare questo da dietro con un foulard che mi appoggiò sulle spalle...marò che paura che ebbi...li per li rimasi male poi mi misi a parlare con il sacerdote e tutto finì in una risata.Eh si, oggi da noi in chiesa non sono severi; io vado spesso a prendere all'uscita mio marito e vedo pantaloncini o canottiere, che mia madre non mi lasciava indossare, perché diceva che le spalle e le gambe dovevano essere coperte. Però insomma, manca la palla stroboscopica in certe occasioni per sembrare in discoteca![]()
Io all'ultima comunione sono rimasto tutto il tempo a controllare se una tipa con un bel culo aveva il perizoma o niente.io una volta anni fa sono stata rincorsa da un prete...eravamo al nord con quello che è ora mio marito, week end fuori porta, entrammo in una chiesa per visitarla, era estate e faceva caldo ed io portavo una canottiera su una gonna lunga, non era neppure scollata (che poi io manco proprio di materia prima), solo che avevo le spalle scoperte...mi sentii arrivare questo da dietro con un foulard che mi appoggiò sulle spalle...marò che paura che ebbi...li per li rimasi male poi mi misi a parlare con il sacerdote e tutto finì in una risata.
Per me era un po' esagerato, anche perché trasmette sempre l'idea che la religione voglia opprimere il corpo.io una volta anni fa sono stata rincorsa da un prete...eravamo al nord con quello che è ora mio marito, week end fuori porta, entrammo in una chiesa per visitarla, era estate e faceva caldo ed io portavo una canottiera su una gonna lunga, non era neppure scollata (che poi io manco proprio di materia prima), solo che avevo le spalle scoperte...mi sentii arrivare questo da dietro con un foulard che mi appoggiò sulle spalle...marò che paura che ebbi...li per li rimasi male poi mi misi a parlare con il sacerdote e tutto finì in una risata.
sicuramente ma io sono per il portare rispetto, rimasi male perché non volevo danneggiare nessuno, ogni luogo ha il suo modo di vestire, in chiesa non entrerei mai con abiti succinti, non ne vedo proprio la necessità, per questo non mi ero aspettata una cosa simile...vabbè...come ho detto poi tutto finì bene.Per me era un po' esagerato, anche perché trasmette sempre l'idea che la religione voglia opprimere il corpo.
Solo che poi quando ci si affida al buon senso umano, a volte si vedono risultati assurdi!
Che sogno.Se verrai a Milano, ti porterò nella chiesa del mio quartiere quando ci sono i battesimi.
Io non so cosa prende alle parenti di queste creature, ma c'è una sfilata di tacchi 12, cosce, scollature, paillettes che neppure negli spettacoli di drag queen![]()
daiiii...è veramente da tamarri entrare in chiesa in quelle condizioni.Che sogno.![]()
In effetti mio marito si lamenta solo quando non hanno un bel sedereChe sogno.![]()
Gli uomini sono più tolleranti...In effetti mio marito si lamenta solo quando non hanno un bel sedere![]()
Certe zone del milanese sono tamarre.daiiii...è veramente da tamarri entrare in chiesa in quelle condizioni.
non sia maiPosso forse declinare un invito di @Nicky ?![]()
Vedo cose che voi umani….Che intendi per "battone moldave"?
Una roba tipo tacchi vertiginosi, minigonne giro culo, calze a rete?
E ci vengono in ufficio?
Fossi il CEO imporrei come dress code il perizoma per tutti, dalla donna delle pulizie ai C levelScommetto che lavorano da remoto in tuta![]()
Peccato, io il giovedi sono al coro della parrocchia. Amen.Il proprietario del Pelle d’oca mi è detto che la serata “milf“ è solo il giovedì.
Possibile che non riesci a capire quando uno stupidino (che sarei io) scherza con te?Perché devi usare questo tono superiore, condiscendente e dubitativo delle cose che scrivo?
Sono tante le cose di me che non dico. Ma quello che dico è vero.
Cosa vuoi insinuare? Che non conosco l’uso degli ausiliari? Che vado regolarmente al Pelle d’oca, di cui tra l’altro non so tu cosa possa sapere, vivendo a Catania!
Ti costerà in riscaldamento.Fossi il CEO imporrei come dress code il perizoma per tutti, dalla donna delle pulizie ai C level
Divertentissimo, anche se ho visto di peggio.Per capire cosa intendo, senza alcuna offesa per i meridionali del forum, suggerisco a tutti di seguire la pagina IG terronandia.
Provate! E poi mi dite !
Fa niente, terrei la stessa temperatura che ha Arci a casaTi costerà in riscaldamento.
Dove lavoro io, me lo tengono sempre al minimo, spesso mi devo mettere la sciarpa sulle spalle come una nonna.