Possibili Malfunzionamenti del Forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
:singleeye: Mi ripeto non è il contenuto che viene messo sotto esame ma il modus operandi che non è regolare nei forum :mrgreen:vi prego non fatemi ripetere all'infinito ( poi il discorso di come ci si pone dialogando con altri in un forumè altro argomento )
Fiammetta guarda che ho capito bene. Chissenefeega del contenuto. Sono entrambi due regole violate. Una la pubblicazione di mp l altro l augurio di morte...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Fiammetta guarda che ho capito bene. Chissenefeega del contenuto. Sono entrambi due regole violate. Una la pubblicazione di mp l altro l augurio di morte...
Ma se si violano le regole, per quale motivo uno non dovrebbe essere bannato? Allora che minchia ci sta a fare un regolamento?

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eh ma l'altro viene scritto in chiaro varie volte :smile: E a parte dissentire con un quoto o affossarlo di rossi, nessuno e' stato bannato per tale motivo ( lo ripeto a dispetto del 99% di altri forum, dove il ban per IP o ID scatterebbe per molto molto meno)è sbagliato? È giusto ? Per quanto mi riguarda non auguro disgrazie a nessuno ed è il mio modo di relazionarmi poi se altri lo fanno eventuali conseguenze se le vedranno in altre sedi :smile: non entro nel merito del compito degli amministratori perché non sono io che amministro, io ho già detto che sarei molto più severa al limite della stronza :smile: Ma sull'operato degli altri non metto bocca :smile: Per rispetto in primis e perché ognuno se pigghia le proprie responsabilità :smile:

@lex

Escluso
Scusa ESATTAMENTE dove sarebbe scritto che augurare la morte a qualcuno è vietato dal regolamento? No perché se ti riferisci alle ingiurie allora dovrebbero essere bannati anche altr. mi vengono in mente hb, oscuro spider ecc....chiederai il ban anche per loro?

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

Scusa ESATTAMENTE dove sarebbe scritto che augurare la morte a qualcuno è vietato dal regolamento? No perché se ti riferisci alle ingiurie allora dovrebbero essere bannati anche altr. mi vengono in mente hb, oscuro spider ecc....chiederai il ban anche per loro?
Potresti evitare di menzionare oscuro che con i vostri insulti non c'entra nulla?grazie

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Tu. h e j sono vicine. ho le mani grandi
Tu sei un poveraccio coglione sfigato di quarant'anni e passa che se la prende, insieme alla sua stimata consorte, con una poverina debole che sta male, con una situazione familiare disastrosa, spesso in preda ai fumi dell'alcol (da cui spero sia uscita) e sotto antidepressivi, perchè non viene difeso o appoggiato abbastanza da questa persona su un cazzo di forum virtuale della merda. Tu, brutta testa di cazzo, sei uno che sta tentando di ricostruirisi una verginità accollando tutte le colpe delle sue uscite contro familiari altrui ed auguri di cancri e stupri e morti violente assortite di figli/e, mamme, nipoti e quant'altro a quel poveraccio di #nonnostronzo quando A ME, in chiaro ed il privato, hai augurato morte di malattie indicibili ai miei figli per quattro cazzate scritte sempre su questo forum della merda e comunque sempre rivolte a te e MAI a tua figlia od a qualche tuo familiare. A me e pure ad altri. Tu e chi te l'appoggia. Io avrei bannato entrambi. Seppure. O non avrei bannato nessuno dei due. Ma tu, tu sei di una doppiezza davvero disarmante, dovresti vergognarti ma non ne hai nè l'intelligenza, nè l'acume che determinano quella consapevolezza da cui scaturisce l'amor proprio. Mi fai veramente vomitare.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Tu sei un poveraccio coglione sfigato di quarant'anni e passa che se la prende, insieme alla sua stimata consorte, con una poverina debole che sta male, con una situazione familiare disastrosa, spesso in preda ai fumi dell'alcol (da cui spero sia uscita) e sotto antidepressivi, perchè non viene difeso o appoggiato abbastanza da questa persona su un cazzo di forum virtuale della merda. Tu, brutta testa di cazzo, sei uno che sta tentando di ricostruirisi una verginità accollando tutte le colpe delle sue uscite contro familiari altrui ed auguri di cancri e stupri e morti violente assortite di figli/e, mamme, nipoti e quant'altro a quel poveraccio di #nonnostronzo quando A ME, in chiaro ed il privato, hai augurato morte di malattie indicibili ai miei figli per quattro cazzate scritte sempre su questo forum della merda e comunque sempre rivolte a te e MAI a tua figlia od a qualche tuo familiare. A me e pure ad altri. Tu e chi te l'appoggia. Io avrei bannato entrambi. Seppure. O non avrei bannato nessuno dei due. Ma tu, tu sei di una doppiezza davvero disarmante, dovresti vergognarti ma non ne hai nè l'intelligenza, nè l'acume che determinano quella consapevolezza da cui scaturisce l'amor proprio. Mi fai veramente vomitare.
Prenditi del plasil

oscuro

Utente di lunga data

free

Escluso
ma certo che puoi. anche se questo significa che il 99% dei post di sterminator saranno, come sempre è ed è stato, di insulti.
per quanto mi riguarda potete riammettere sterminator. se vi piace così tanto leggere sempre sequele di insulti....

ma mica è vero
quando insulta non lo leggo più, mi annoio, come ho già detto

sienne

lucida-confusa
Ciao alex,

sinceramente, non capisco perché hai persino aperto un thread per chiedere scusa.
Scusa di che cosa esattamente? Ti sei tu stesso calato giù, giù, giù ...
e ora vorresti distinguere. Ma auguravi già un anno fa, quando stermi ancora non
era tornato, o almeno in quel periodo non c'era. A volte basta anche dire,
in questo faccio proprio schifo. Punto.

sienne

Caciottina

Escluso
Guarda alex che tra pubblicare mp in generale e augurare la morte a chi che sia non credo sia peggio pubblicare mp....
E vedi bene che stermy a me mi chiama zoccoletta...non ki tratta certo coi guanti.
Ma umanisticamente parlando augurare la morte è davvero un brutto pensiero ma brutto serio...
Detto questo concordo con sienne....
La riserva gia viene fuori?
Non puo semplicemente starti bene che c è chi è contento che stermy sia stato bannato , a chi dispiace, chi non gliene frega nulla?
No. Dobbiamo tutti dire....dire che? Perché non ti sta bene niente di quello che viene scritto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io, per un'augurio di morte, ho dovuto fare l'assistente psichiatrico a una persona moribonda e ho dovuto rassicurarla dove invece mi sono venuto pure dei dubbi.

Io penso che l'augurio di morte possa provocare la morte in persone che ci credono e comunque può abbattere le resistenze naturali. L'augurio di morte è abuso di un potere che purtroppo possediamo. Se non da bambino, non ho mai augurato la morte a qualcuno, perché sono consapevole che il potere del malaugurio può essere molto potente e efficiente, che lo si creda o no.

E pertanto è abominevole augurare il male ad altre persone, dove non si ha il coraggio di affrontarle personalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.