Tu sei un poveraccio coglione sfigato di quarant'anni e passa che se la prende, insieme alla sua stimata consorte, con una poverina debole che sta male, con una situazione familiare disastrosa, spesso in preda ai fumi dell'alcol (da cui spero sia uscita) e sotto antidepressivi, perchè non viene difeso o appoggiato abbastanza da questa persona su un cazzo di forum virtuale della merda. Tu, brutta testa di cazzo, sei uno che sta tentando di ricostruirisi una verginità accollando tutte le colpe delle sue uscite contro familiari altrui ed auguri di cancri e stupri e morti violente assortite di figli/e, mamme, nipoti e quant'altro a quel poveraccio di #nonnostronzo quando A ME, in chiaro ed il privato, hai augurato morte di malattie indicibili ai miei figli per quattro cazzate scritte sempre su questo forum della merda e comunque sempre rivolte a te e MAI a tua figlia od a qualche tuo familiare. A me e pure ad altri. Tu e chi te l'appoggia. Io avrei bannato entrambi. Seppure. O non avrei bannato nessuno dei due. Ma tu, tu sei di una doppiezza davvero disarmante, dovresti vergognarti ma non ne hai nè l'intelligenza, nè l'acume che determinano quella consapevolezza da cui scaturisce l'amor proprio. Mi fai veramente vomitare.