Alce Veloce
Utente di lunga data
Cosa ti sei calata Micia? Ti sei fatta la tisana per sbaglio con il potpourri di fiori?ohhh.. una pastorela...
Cosa ti sei calata Micia? Ti sei fatta la tisana per sbaglio con il potpourri di fiori?ohhh.. una pastorela...
Ahhhhh....ohhh.. una pastorela...
Umpf! Preferivo strafacessi con la birraanche una 4 formaggi va', voglio strafare:carneval:![]()
E' veramente indecente!Umpf! Preferivo strafacessi con la birra![]()
:rotfl: :rotfl:Quantomeno è una vincita certa! Pochi ma buoni![]()
no, anzi:mexican:,ho le palle che mi girano .Cosa ti sei calata Micia? Ti sei fatta la tisana per sbaglio con il potpourri di fiori?
Ho parlato del potpourri di fiori secchi perchè tempo fa alcuni miei amici, alla fine di una cena, decisero di farsi una tisana. Il padrone di casa, noto distratto, non si ricordava di aver messo in un barattolo di tisana ben altro!no, anzi:mexican:,ho le palle che mi girano .
Mi sfugge la collocazione...:carneval:no, anzi:mexican:,ho le palle che mi girano .
Estagguardàrcapello!Mi sfugge la collocazione...:carneval:
Della serie: "Non rompere le palle, perchè siccome non le ho, potresti perdere le tue?" :rotfl:Estagguardàrcapello!
Se le sarà fatte prestare da qualcuno, no?
o anche "Se non mi lasci in pace chiamo mio fratello"Della serie: "Non rompere le palle, perchè siccome non le ho, potresti perdere le tue?" :rotfl:
:rotfl: :rotfl:o anche "Se non mi lasci in pace chiamo mio fratello"![]()
ma non era fumo immagino.Ho parlato del potpourri di fiori secchi perchè tempo fa alcuni miei amici, alla fine di una cena, decisero di farsi una tisana. Il padrone di casa, noto distratto, non si ricordava di aver messo in un barattolo di tisana ben altro!
Nessuno si è accorto di nulla fino al giorno dopo:
Hanno avuto incubi per tutta la notte, tutti e cinque, e quando hanno telefonato al padron di casa, questo che improvvisamente realizzava quanto successo, poco ci è mancato che ci restasse secco dal ridere.![]()
primo ha un profumo inconfondibile e poi non da certo incubi:canna:ma non era fumo immagino.
Hai barato! Dovevi far fatica per trovar a chi spacciare 'sta notiziona...così non vale...Il mese di Agosto che sta finendo ha 5 domeniche, 5 lunedi e 5 martedi.
Questo evento si ripete ogni 823 anni.
Prima che mi diciate che con questa notizia vi ci fate il pediluvio, sappiate che secondo il Feg Shui cinese, far notare questa coincidenza ad almeno 8 tra parenti ed amici porta fortuna. Con voi penso di aver ampiamente superato il numero minimo.![]()
Hai barato! Dovevi far fatica per trovar a chi spacciare 'sta notiziona...così non vale...
Comunque buona fortuna lo stesso!!! :mrgreen:
No, no, era proprio un pot pourri di fiori secchi profumati, quelli da mettere in una ciotolina in centro tavola in sala! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma non era fumo immagino.
Non è un uomo secondo me!Nota negativa del solito coglione anonimo (due punti) per "fatta la festa, gabbato lu santo".
Boh!![]()
anche per me non lo èNon è un uomo secondo me!