Alce Veloce
Utente di lunga data
guardate che il detto sfortunato a carte fortunato in amore è una cagata per consolare gli sfigati di uno e l'altro, non illudetevi :mrgreen:
Ma no!
guardate che il detto sfortunato a carte fortunato in amore è una cagata per consolare gli sfigati di uno e l'altro, non illudetevi :mrgreen:
Quante estrazioni settimanali ci sono?e così vinciamo 1 o 2 euro ad ogni estrazione :up:
Non so quante estrazioni, immagino almeno due.Quante estrazioni settimanali ci sono?
Cavolo, ma quanto abbiamo vinto?!!:cincin:
Non so quante estrazioni, immagino almeno due.
Ipotizzando 2 euro a giocata, alla fine dell'anno vinciamo regolarmente almeno 52x2x2= 208 euro. E questo calcolando solo il Superenalotto!
Io avendo smesso di fumare metto ogni giorno lavorativo 2 euro in una bottiglia di gatorade (vuota) e 5 euro tutte le volte che mi porto da mangiare da casa e quindi non le spendo al bar.
Ho cominciato tardi ma queste vacanze avevo oltre 300 euro che ho destinato a giochi e divertimenti che altrimenti avremmo considerato una spesa eccessiva.![]()
Mio figlio era raggiante, ed ha imparato a metter via sempre qualcosa di quello che guadagna coi lavoretti in giro. Soldo risparmiato, soldo guadagnato (e poi divertimento).
A beh...se si può vincere due euro allora....e così vinciamo 1 o 2 euro ad ogni estrazione :up:
A beh...se si può vincere due euro allora....![]()
non è che gioco tutti i giornin eh??Ma vi piace così tanto ingrassare l'Erario?
Io insisto: se giochi e non vinci, hai perso il doppio della giocata.
Hai giocato, quindi hai speso, non hai vinto, quindi non hai ottenuto la contropartita della giocata. Doppia perdita.
non è che gioco tutti i giornin eh??
ogni tanto prendo un grattino .
Poi non è che ci si deve lamentare che non si vince una fava se non si gioca mai![]()
per dare un montepremi di 124 milioni di euro pensa quelli che hanno incassato...![]()
io ho vinto una volta 1000 eurini (con 5) e spesso 50 eurini.Io in passato ho provato parecchie volte a giocare a varie cose, dalla lotteria di paese al superenalotto passando dal grattino. Non ho mai vinto assolutamente nulla, ergo, per me son soldi sprecati. Non mi lamento perchè non vinco, è solo una constatazione di fatto.
Considero poi il gioco d'azzardo (perchè in sostanza è questo) solo un modo per tentare di "tentare la strada più semplice" Un po' come fare le "offerte" o pregare un dio per avere il posto prenotato in paradiso.
Certo io non è che demonizzo il grattino comprato una volta alla settimana, ma purtroppo c'è tantissima gente che in queste cagate ci buttano veri patrimoni. E di solito sono quelli che meno potrebbero permetterselo!
L'erario incassa migliaia di volte la posta: si parla di decine di miliardi di euro, quindi senza dubbio è un modo per contribuire alla finanza pubblica ma........ come al solito quelli che pagano di più sono quelli che hanno di meno.
io ho vinto una volta 1000 eurini (con 5) e spesso 50 eurini.
Però se mi fa vincere i 500.000 poi smetto per sempre :mexican::mexican:
giurin giurella promessa di pastorellaUff, vabbè, va, vinci 'sti 500.000, ma poi basta eh? Promesso?
![]()
poi però almeno una pizza margherita ed una birretta piccola me li offri eh?giurin giurella promessa di pastorella![]()
giurin giurella promessa di pastorella![]()
anche una 4 formaggi va', voglio strafare:carneval:poi però almeno una pizza margherita ed una birretta piccola me li offri eh?![]()