Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Io inveceL'ho già detto: probabilmente io sono già troppo fortunato in amore, giocare sarebbe inutile![]()
Io inveceL'ho già detto: probabilmente io sono già troppo fortunato in amore, giocare sarebbe inutile![]()
Cicia, io dovrei aver già vinto il record precedente e pure questo.....:unhappy:Io invecemrgreen
dovrei vincere qualche cosa... :carneval:
No ...prima io... fatti più in là... :carneval:Cicia, io dovrei aver già vinto il record precedente e pure questo.....:unhappy:
:aereo:guardate che il detto sfortunato a carte fortunato in amore è una cagata per consolare gli sfigati di uno e l'altro, non illudetevi :mrgreen:
Cioè vuoi dire che chi è sfigato carte...lo è sempre?guardate che il detto sfortunato a carte fortunato in amore è una cagata per consolare gli sfigati di uno e l'altro, non illudetevi :mrgreen:
Quoto.Specularmente racchie:carneval:
Beh..almeno io evito di giocare! :carneval:no vuol dire che chi è sfigato a carte non è per questo necessariamente fortunato in amore.
insomma...chi perde al gioco e non è amato ha le sue belle gattine da pelare :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Beh..almeno io evito di giocare! :carneval:
:carneval::carneval: :carneval: :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in fondo ricamo e cucito non son niente male :mrgreen::mrgreen:Beh..almeno io evito di giocare! :carneval:
Insomma...non esageriamo.in fondo ricamo e cucito non son niente male :mrgreen::mrgreen:
Qui di "sartina" ce n'è notoriamente solo una.:carneval:Insomma...non esageriamo.
E' la seconda volta che qui mi attribuiscono il ricamo e cucito!
Devo iniziare a farci un pensierino??![]()
E chi è?Qui di "sartina" ce n'è notoriamente solo una.:carneval:
Inoltre perde ma continua a giocare... un filino coglione magari lo e':carneval:no vuol dire che chi è sfigato a carte non è per questo necessariamente fortunato in amore.
insomma...chi perde al gioco e non è amato ha le sue belle gattine da pelare :mexican:
Ah?:carneval:Qui di "sartina" ce n'è notoriamente solo una.:carneval:
Ah...
e così vinciamo 1 o 2 euro ad ogni estrazione :up:Beh..almeno io evito di giocare! :carneval: