Portafortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Il mese di Agosto che sta finendo ha 5 domeniche, 5 lunedi e 5 martedi.
Questo evento si ripete ogni 823 anni.

Prima che mi diciate che con questa notizia vi ci fate il pediluvio, sappiate che secondo il Feg Shui cinese, far notare questa coincidenza ad almeno 8 tra parenti ed amici porta fortuna. Con voi penso di aver ampiamente superato il numero minimo. :D

brugola

Utente di lunga data

Prima che mi diciate che con questa notizia vi ci fate il pediluvio, sappiate che secondo il Feg Shui cinese, far notare questa coincidenza ad almeno 8 tra parenti ed amici porta fortuna. Con voi penso di aver ampiamente superato il numero minimo. :D
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non è magari lo stesso per altre combinazioni?
Comunque ...buona fortuna a tutti!

Abigail

Utente di lunga data

:carneval::carneval::carneval:
interessante. Conviene giocare??

pink

Utente di lunga data
inizio ad inviare sms :p, non si sa mai :up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
e chi è?? :mexican:
Il Feng Shui è un'antichissima arte cinese che studia, ad esempio, secondo quali principi posizionare la costruzione di una nuova casa, dalla disposizione rispetto ai punti cardinali fino alla disposizione delle stanze, alla posizione geografica, ma, volendo, perfino come distribuire l'arredamento. Oggi va molto di moda, e non è raro vedere architetti che si fanno consigliare da esperti di feng shui. E' una disciplina, poi, molto ricca, quindi evidentemente si occupa pure di date e coincidenze.
Credere o non credere è solo questione di scelta (buonsenso), è a mio avviso una cosa "esteticamente" molto piacevole, e probabilmente possiede pure qualche frammento di fondatezza su alcune cose (non la fortuna di certo, a quello non ci credo proprio).

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non è magari lo stesso per altre combinazioni?
Comunque ...buona fortuna a tutti!
La superstizione, di ogni tipo, è basata spessissimo sulle coincidenze numeriche. Ci marciano in molti da secoli e secoli.......:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La superstizione, di ogni tipo, è basata spessissimo sulle coincidenze numeriche. Ci marciano in molti da secoli e secoli.......:rolleyes:
Soprattutto se trovi una coincidenza numerica tra i numeri giocati e quelli estratti... :carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Soprattutto se trovi una coincidenza numerica tra i numeri giocati e quelli estratti... :carneval:

L'ho già detto: probabilmente io sono già troppo fortunato in amore, giocare sarebbe inutile :D

Micia

Utente di lunga data

:D

Eliade

Super Zitella Acida

Mi ricorda tanto le catene che arrivano via mail. :unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
nessuno si giocherà questa cosa ma stasera via tutti di pediluvi :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Merda proprio adesso che ho buttato l'idromassaggio per i piedi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi ricorda tanto le catene che arrivano via mail. :unhappy:

Dimenticavo di dire che per quanto io sappia a grandi linee cosa è il feng shui, la notizia l'ho sentita da Linus e Nicola su Radio Deejay :D

Alce Veloce

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

Merda proprio adesso che ho buttato l'idromassaggio per i piedi
Ce l'avrebbe bisogno la mogliera mia che sta tutto il giorno in piedi. Dove l'ai buttato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.