O
Old Il Dottore
Guest
Tutto immobile come prima.ma nel frattempo è successo qualcosa o sei ancora fermo al bacio e al rapporto platonico?
Tutto immobile come prima.ma nel frattempo è successo qualcosa o sei ancora fermo al bacio e al rapporto platonico?
No, 26.hai 16 anni?
Esatto, è proprio così che mi vede ora... e pensare che non volevo dirle niente... sarebbe stato senza dubbio meglio.Normale... oltretutto ora ti vedrà sempre come la personificazione di una cattiva notizia.
Sono venuto casualmente a sapere della cosa...ambasciator un par de palle, se la notizia indagini e prove sono state fornite di sua iniziativa senza che lei gli chiedesse nulla... perché non si fa i fatti suoi?
che poi... fatemi capire... il dottorino è l'amante della sciura? se sì, cacchio credeva che lei facesse, dato che lei è la prima a cornificare?![]()
Speravo di farle un favore.Certo che come amante sei da evitare!!!
Una poveretta, sposata, con due figli, si fa l'amico per evadere...e guarda come si ritrova!!!!
Ma lei quanti anni ha? E i figli?Il bello è che ora mi accorgo di amarla e non saprei se dirglielo o meno.
Che faccio?
36 anni e 2 figli piccoli.Ma lei quanti anni ha? E i figli?
Sì, io sono innamorato di lei... e tanto pure.scusa se non ho letto tutto ma tu ne sei innamorato?
è per questo che le hai spifferato del marito?
Ma ti sembra he una di 36 anni con due figli piccoli sceglie i mettersi con un ragazzo che, tra l'altro, si comporta in modo immaturo?36 anni e 2 figli piccoli.
Il bello è che ora mi accorgo di amarla e non saprei se dirglielo o meno.
Che faccio?
Abbiamo avuto una storia (c'è un thread a riguardo).Ma ti sembra he una di 36 anni con due figli piccoli sceglie i mettersi con un ragazzo che, tra l'altro, si comporta in modo immaturo?
Perché sei stato immaturo?
Perché sei stato impulsivo e indelicato e perché se lei avesse potuto mai scegliere te l'avrebbe fatto per te e non perché tu gli hai dimostrato il presunto tradimento del marito.
Ma voi avete avuto una storia?
Non ho trovato il thread.Abbiamo avuto una storia (c'è un thread a riguardo).
Guarda, ero tentato dal non dirgli niente ma non ho resistito... quanto vorrei conoscere cosa lui le ha detto a proposito delle prove.
Lei credo sospetti che la amo ma chiaramente, tra il sospettarlo e sentirselo dire, passa una bella differenza.che vuoi fare? ovvio che glielo dici!
o la va o la spacca ma almeno capisce perchè le hai detto del marito!
Eccoti il linkNon ho trovato il thread.
Mi mette il link, per favore?.
Ma che prove le hai dato.
Ho ricercato i primi post (che non ricordavo).Lei credo sospetti che la amo ma chiaramente, tra il sospettarlo e sentirselo dire, passa una bella differenza.
Magari faccio sbollire un po' la rabbia del momento e poi decido con calma se dichiararmi o no.
Perdonami, ho digitato un'età errata... ha 39 anni sì.Ho ricercato i primi post (che non ricordavo).
Però là dicevi che lei ha 39 anni...
Ma non c'è stata una vera storia!
Lei ti ha usato per aver conferme di capacità di seduzione, magari per un periodo di crisi col marito (probabilmente delle di lui storie ne sa più di te e nonle hai rivelato nulla) e poi le è passata.
Non pensare che lei non sapesse quel che le hai rivelato, la cosa più plausibile è che lei non voglia assolutamente metterti a parte della sua vita e non ti riconosce un ruolo che ti dia diritto di valutare suo marito e la sua vita.
Mi spiace, ma succede..
L'ultima cosa che si deve fare con una persona impegnata e essere intrusivi rispetto alla loro relazione.Perdonami, ho digitato un'età errata... ha 39 anni sì.
La tua spiegazione mi pare plausibile perchè dopo averle fornito la prova era lì a pensare e mi diceva che doveva chiedere al marito.
Il giorno dopo poi, come se nulla fosse, mi ha solo detto che non era quello che sembrava senza aggiungere altro, nè il colloquio chiarificatore tra loro nè altro... ed era piuttosto seccata devo dire dalla mia "intromissione".
Lavoriamo in un piccolo ufficio.L'ultima cosa che si deve fare con una persona impegnata e essere intrusivi rispetto alla loro relazione.
Non vedevamo bene questa relazione a ottobre e non la vediamo bene adesso.
Rivolgi il tuo sguardo verso delle ragazze libere ...ce ne sono tante!
Puoi dirci il settore lavorativo che frequentate?