Kitsune
Utente di lunga data
Ho lavorato stamani, tra poco andrò via con i miei ragazzi.domani lavoro, domenica dormo, lunedì lavoro e martedì vedo che succede
Stasera Volpino uscirà e dovrò andarlo a recuperare, non si sa a che ora.
Domattina sveglia presto, preparerò il pranzo al sacco ed andrò in moto con il mio uomo, con la speranza sia totalmente guarito da 'sto raffreddore che si porta dietro da oltre una settimana.
Domani sera andrò al cinema con Volpino a vedere "Kill Bill: The Whole Bloody Affair", 4 ore 41 minuti. Mi auguro di sopravvivere!
Lunedì andrò ad un evento con Volpina, mentre il 2 lavorerò mezza giornata, per il pomeriggio non ho ancora organizzato nulla.
Wow, spero sia andato tutto bene!Io finisco oggi una settimana al mare. Quindi il ponte sto a casina
Suvvia! Suoni, viaggi continuamente, di che ti lamenti?Che te lo dico a fare?
Grazie per il "Voi"!Scusate…. ma il Papero ha scritto un libro?
Non hai letto attentamente il mio post.
Ho guglato, non ho trovato nulla. Chi sono?Compatirò dei giangianesi e dei reggiani smadonnanti che devono caricare camion su camion perchè quello che non va via il 2 deve andare via l'1. Detesto i ponti perchè si lavora il doppio prima e dopo
Non vedrai nemmeno Pandora?A tratti. Ho alcune cose da finire e approfitto di alcune ore della giornata per farle. Tanto non devo andare via.