Ponte del 2 Giugno 2026

Kitsune

Utente di lunga data
domani lavoro, domenica dormo, lunedì lavoro e martedì vedo che succede
Ho lavorato stamani, tra poco andrò via con i miei ragazzi.
Stasera Volpino uscirà e dovrò andarlo a recuperare, non si sa a che ora.
Domattina sveglia presto, preparerò il pranzo al sacco ed andrò in moto con il mio uomo, con la speranza sia totalmente guarito da 'sto raffreddore che si porta dietro da oltre una settimana.
Domani sera andrò al cinema con Volpino a vedere "Kill Bill: The Whole Bloody Affair", 4 ore 41 minuti. Mi auguro di sopravvivere!
Lunedì andrò ad un evento con Volpina, mentre il 2 lavorerò mezza giornata, per il pomeriggio non ho ancora organizzato nulla.

Io finisco oggi una settimana al mare. Quindi il ponte sto a casina
Wow, spero sia andato tutto bene!

Che te lo dico a fare?
Suvvia! Suoni, viaggi continuamente, di che ti lamenti?

Scusate…. ma il Papero ha scritto un libro?
Grazie per il "Voi"!
Non hai letto attentamente il mio post.

Compatirò dei giangianesi e dei reggiani smadonnanti che devono caricare camion su camion perchè quello che non va via il 2 deve andare via l'1. Detesto i ponti perchè si lavora il doppio prima e dopo
Ho guglato, non ho trovato nulla. Chi sono?

A tratti. Ho alcune cose da finire e approfitto di alcune ore della giornata per farle. Tanto non devo andare via.
Non vedrai nemmeno Pandora?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho guglato, non ho trovato nulla. Chi sono?
Gli abitanti della Giangiania. Da non confondere assolutamente coi Giangianistani, di religione islamica, abitanti del Giangianistan. Sembrano uguali, ma di solito provengono da paesi in guerra tra loro da generazioni

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Cosa farete di entusiasmante in questi giorni?
Andrete da qualche parte o vi recherete al lavoro fischiettando/imprecando come al solito?
Potrebbe essere un'ottima occasione per leggere quel libro acquistato in Autogrill nell'Agosto del 2023 (no, non mi riferisco al manuale di autoaiuto che cita spesso quel monello del Papero).
Monello lo dici alla statuetta del nano da giardino con il quale ti masturbi analmente :LOL:
Comunque mezzo lavoro e mezzo no.

poppy

Miele e formaggio
Io questo bank Holiday lo sto passando a far divertire questi due in macchina34691.jpg