Ponte del 2 Giugno 2026

Kitsune

Utente di lunga data
Cosa farete di entusiasmante in questi giorni?
Andrete da qualche parte o vi recherete al lavoro fischiettando/imprecando come al solito?
Potrebbe essere un'ottima occasione per leggere quel libro acquistato in Autogrill nell'Agosto del 2023 (no, non mi riferisco al manuale di autoaiuto che cita spesso quel monello del Papero).

Pincopallino

Utente di lunga data
Andrete da qualche parte o vi recherete al lavoro fischiettando/imprecando come al solito?
Potrebbe essere un'ottima occasione per leggere quel libro acquistato in Autogrill nell'Agosto del 2023 (no, non mi riferisco al manuale di autoaiuto che cita spesso quel monello del Papero).
ci lanciamo in parapendio, sport che faccio da sempre.
io e amante insieme.

perplesso

Administrator
Staff Forum
domani lavoro, domenica dormo, lunedì lavoro e martedì vedo che succede

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io finisco oggi una settimana al mare. Quindi il ponte sto a casina

Warlock

Utente di lunga data
Si va in montagna... appena esco dall'ufficio vado a casa metto la sacca in macchina, metto sulla cappelliera la cosa più importante cioè i cuscini che ormai siamo troppo abituati (e vecchi) e con cuscini diversi ci svegliamo col collo rotto, niente robe elettroniche, a parte il Kindle, e via, sperando che i milanesi escano tardi dagli uffici e non facciano la milano-genova a 300 all'ora (tanto quando arrivano a serravalle si cagano sotto e rallentano), pronti a respirare aria pulita e a strafogarmi di panini al salame e vinello sui prati.

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Scusate…. ma il Papero ha scritto un libro?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Compatirò dei giangianesi e dei reggiani smadonnanti che devono caricare camion su camion perchè quello che non va via il 2 deve andare via l'1. Detesto i ponti perchè si lavora il doppio prima e dopo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non credo che parli del Morandi, quello è già caduto.
Questo del 2 giugno sembra che stia ancora in piedi … salvo scioperi.
Ma i scioperi durante il ponte si possono fare 🤔?
Altrochè, ma oggi, così allungano fino al 3. C'at vegna un cancher