io mischio macinato di maiale e macinato di vitellose vuoi a te, soltanto a te, ti dò la ricetta completa.
magari il polpettone ti viene meglio del mio![]()
io mischio macinato di maiale e macinato di vitello
non era una dritta, volevo solo dire come lo faccio io e poi metto sempre due bianchi in più rispetto alle uova intere e il pan carrè invece del panecapirai che dritta.......![]()
![]()
capirai che dritta.......![]()
![]()
vedi che arrogante racchiona??non era una dritta, volevo solo dire come lo faccio io e poi metto sempre due bianchi in più rispetto alle uova intere e il pan carrè invece del pane
ma dai?non era una dritta, volevo solo dire come lo faccio io e poi metto sempre due bianchi in più rispetto alle uova intere e il pan carrè invece del pane
ma è venuto tipo come se gli ingredienti non fossero amalgamati bene? forse è colpa della patata; assorbe tutto, specie le uovama dai?
io ho messo il pane nel latte e poi anche la patata schiacciata.
non capisco come possa essermi venuto così ciofega sto polpettone
era troppa carne..non riuscivo manco a dargli una forma.ma è venuto tipo come se gli ingredienti non fossero amalgamati bene? forse è colpa della patata; assorbe tutto, specie le uova
In questi casi meglio un altro uovo e ...farne due piccoliera troppa carne..non riuscivo manco a dargli una forma.
l'ho pure infarinato e messo a rosolare prima di metterlo al forno.
era chiaramente troppo grosso![]()