:mexican:Posso chiamarti Yahoo Answers? :carneval:
L'abbiamo ma ogni anno per contenere il costo, mi rendo conto che tolgono delle coperture o aumentano le franchigieCe l'avete?
Quanto pagate all'anno?
Quali coperture avete ritenuto irrinunciabili?
Non ce l'avete e ve ne fregate?
La volete ma non riuscite a mettere d'accordo gli altri proprietari?
Il mio senso di giustizia e senso del dovere mi spinge sempe verso nuovi orizzonti :rotfl:
Posso chiamarti Yahoo Answers? :carneval:
:mexican:
L'abbiamo ma ogni anno per contenere il costo, mi rendo conto che tolgono delle coperture o aumentano le franchigie. Già perchè sono anche consigliera di scala:rotfl: Ma ti sei messa a vendere polizze?:rotfl:
si il mio condominio è assicurato , il prezzo non so perchè viene suddiviso in millesimi, clausole una volta le sapevo .Ce l'avete?
Quanto pagate all'anno?
Quali coperture avete ritenuto irrinunciabili?
Non ce l'avete e ve ne fregate?
La volete ma non riuscite a mettere d'accordo gli altri proprietari?
Il mio senso di giustizia e senso del dovere mi spinge sempe verso nuovi orizzonti :rotfl:
il minimo sindacale insomma? niente eventi atmosferici, indagine tubi interrati, terremoto?Io abito in una casa singola e ho la polizza incendio/allagamento, la ritengo la pace dei sensi per quando vado in viaggio e mi permette di godermi la vacanza senza troppi problemi (pero' un'occhiata alle webcam la butto lo stesso..)
Condivido appieno... personalmente è la mia unica casa di proprietà e voglio proteggerla il più possibile...si il mio condominio è assicurato , il prezzo non so perchè viene suddiviso in millesimi, clausole una volta le sapevo .
Fatta anche per altri immobili meglio stare al sicuro:up: