Poliamori e gestione di più amanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma vaccagare tu e jazz....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
beati loro se sono single..se sono sposati (più o meno felicemente o serenamente) e ci stanno sono solo delle merde...in quale casistica ti inserisci tu?:rotfl:
No a me è sempre toccato di fare il pannolino sporco della merda altrui...no?
Un ricettacolo...

Ma dimmi tu se nel 2012 abbiamo ancora bisogno di chi giudica il comportamento affettivo altrui a prescindere se è sposato o meno...

Proprio mentalità da vecia betonega ciesarola...

Allora uno viene qua dentro e bisogna star lì a sorbirsi tutta la vita privata di sua moglie, di suo cognato, del casso in culo...eh?

Uno entra e chiede come va agli altri adulteri...allora giù botte no?

Mi sembra tanto leggere sottto sotto...una bella invidetta...
Perchè il successo altrui dà molto sui nervi agli sfigatoni...che non combinano..niente...

lunaiena

Scemo chi legge
Come ve la cavate nella vostra vita adulterina? Sorgono molti problemi con coniuge e con i vari amanti?
Ve lo chiedo perché amo diverse donne. Una è la mia legittima compagna da oltre trent'anni.
Un'altra è legata a me da quasi altrettanti anni.
E ce n'è una terza.
E tutte richiedono tempo, energie, coccole, attenzioni... la gestione non è facile.
Perciò vorrei discutere con qualcuno che abbia problemi analoghi ai miei.
Concordo con Oscar http://www.tradimento.net/49-amore-e-sesso/13522-una-sola-amante-non-basta
Concordo con te che la gestione non è facile...
Ma almeno qualcuna sa dell'altra sarebbe molto più semplice e potrebbe darti una mano...

@lex

Escluso
No a me è sempre toccato di fare il pannolino sporco della merda altrui...no?
Un ricettacolo...

Ma dimmi tu se nel 2012 abbiamo ancora bisogno di chi giudica il comportamento affettivo altrui a prescindere se è sposato o meno...

Proprio mentalità da vecia betonega ciesarola...

Allora uno viene qua dentro e bisogna star lì a sorbirsi tutta la vita privata di sua moglie, di suo cognato, del casso in culo...eh?

Uno entra e chiede come va agli altri adulteri...allora giù botte no?

Mi sembra tanto leggere sottto sotto...una bella invidetta...
Perchè il successo altrui dà molto sui nervi agli sfigatoni...che non combinano..niente...
non farmi di questi complimenti che mi toccherà rivalutarti
ahahhahah
si, agli adulteri (con i vari distinguo che ho sempre fatto) giù botte...
sfigatoni??? ma ti sei guardato beneallo specchio? ahahahahahaha

lunaiena

Scemo chi legge
problemi? ho letto bene? PROBLEMI?
poi dici che a certa gente non devi augurargli nulla sennò sei tu che sei uno psicopatico malato ecc...
ah jazz, ma vedi d'annà a pigliartela in der culo....ma da farti talmente male da dover andare in giro col sacchettino al seguito per il resto della vita...
problemi...non si può proprio leggere...
Ot:
Una curiosita mia..
Ma nella realtà sei veramente cosi polemico con tutto ció che non è nelle tue corde ...
Perché per me sei veramente comico..
Non sto scherzando sei un buffo ...

Concordo con te che la gestione non è facile...
Ma almeno qualcuna sa dell'altra sarebbe molto più semplice e potrebbe darti una mano...
:up::up::up::up:
Ti scuoto
Ma non posso disapprovarti!:):):)

Ot:
Una curiosita mia..
Ma nella realtà sei veramente cosi polemico con tutto ció che non è nelle tue corde ...
Si vero molto buffo...:carneval::carneval::carneval::rotfl::rotfl::rotfl:

non farmi di questi complimenti che mi toccherà rivalutarti
ahahhahah
si, agli adulteri (con i vari distinguo che ho sempre fatto) giù botte...
sfigatoni??? ma ti sei guardato beneallo specchio? ahahahahahaha
Infatti non tengo più specchi in casa...li ho già rotti tutti...fin da bambino li rompevo...
Infatti io dico...
Beato Jazz...io sono fermo alla classica!:rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
Ot:
Una curiosita mia..
solo con chi pensa che che il rispetto, la fiducia e la chiarezza siano solo degli optional...
meglio risultare buffi che persone di pessimo rango.
grazie

ahahahahahah ma ci arrivi al lavandino di casa oppure hai un rialzino per lavarti i dentini la mattina?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si perchè vivo in un asilo dismesso...tutto è fatto su misura per me...
ma almeno vivo a casa mia...e non a casina di mammà...no?

@lex

Escluso
Si perchè vivo in un asilo dismesso...tutto è fatto su misura per me...
ma almeno vivo a casa mia...e non a casina di mammà...no?
peccato che la casina non è di mammà, idiota e chi paga qui l'affitto sono io......informati prima di sparare cazzate e andare dietro a chi scrive cose non vere da anni...
comunque è giusto che tu viva in un asilo...psicologicamente (la parte peggiore di quel periodo, eh?) e fisicamente non ti sei mai mosso da lì:mrgreen:

peccato che la casina non è di mammà, idiota e chi paga qui l'affitto sono io......informati prima di sparare cazzate e andare dietro a chi scrive cose non vere da anni...
comunque è giusto che tu viva in un asilo...psicologicamente (la parte peggiore di quel periodo, eh?) e fisicamente non ti sei mai mosso da lì:mrgreen:
Ma io così sono felice...
Tu invece non lo sembri...:p:p:p

lunaiena

Scemo chi legge
solo con chi pensa che che il rispetto, la fiducia e la chiarezza siano solo degli optional...
meglio risultare buffi che persone di pessimo rango.
grazie
Ma ..
Rispetto, fiducia , e chiarezza non sono viste da tutti nella stessa maniera...
Quindi mi sembra che anche nelle tue parole risultanti offensive rivolte ad una persona che neanche conosci un pó di non rispetto ci sia..

@lex

Escluso
Ma ..
Rispetto, fiducia , e chiarezza non sono viste da tutti nella stessa maniera...
Quindi mi sembra che anche nelle tue parole risultanti offensive rivolte ad una persona che neanche conosci un pó di non rispetto ci sia..
assolutamente...ma non ho scritto io che ho un problema e che allegramente mi scopo tre donne alla faccia della mia compagna...ma certo, col fatto che tutto è relativo anche io posso dirti che sei una stronza perchè non mi piace il tuo avatar e quindi non rispetti il mio senso estetico....per cortesia...i sofismi li sappiamo fare tutti e anche riconoscerli...solo che non ci si casca...

lunaiena

Scemo chi legge
assolutamente...ma non ho scritto io che ho un problema e che allegramente mi scopo tre donne alla faccia della mia compagna...ma certo, col fatto che tutto è relativo anche io posso dirti che sei una stronza perchè non mi piace il tuo avatar e quindi non rispetti il mio senso estetico....per cortesia...i sofismi li sappiamo fare tutti e anche riconoscerli...solo che non ci si casca...
Si angelo ok hai ragione...
Ti quoto .....
Peró ti disapprovo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
@Angelo...

Scherzetto.....
Da un bacetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.