Poliamori e gestione di più amanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jazz

Utente
Poliamori e gestione di più amanti.

Come ve la cavate nella vostra vita adulterina? Sorgono molti problemi con coniuge e con i vari amanti?
Ve lo chiedo perché amo diverse donne. Una è la mia legittima compagna da oltre trent'anni.
Un'altra è legata a me da quasi altrettanti anni.
E ce n'è una terza.
E tutte richiedono tempo, energie, coccole, attenzioni... la gestione non è facile.
Perciò vorrei discutere con qualcuno che abbia problemi analoghi ai miei.
Concordo con Oscar http://www.tradimento.net/49-amore-e-sesso/13522-una-sola-amante-non-basta

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Come ve la cavate nella vostra vita adulterina? Sorgono molti problemi con coiunuge e con i vari amanti?
Ve lo chiedo perché amo diverse domme. Una è la mia legittima compagna da oltre trent'anni.
E ce n'è una terza.
E tutte richiedono tempo, energie, coccole, attenzioni... la gestione non è facile.
Concordo con Oscar http://www.tradimento.net/49-amore-e-sesso/13522-una-sola-amante-non-basta
Minchia. Ne hai di tempo libero.
Come fai?

Jazz

Utente
Ne hai di tempo libero. Come fai?
Il mio lavoro mi lascia spazi di libertà.
Ogni tanto parto p.es. per tre giorni di vacanzina.
Qualche volta sto via per quattro, massimo cinque giorni.

E tu? Ah, vedo che sei del 1940. Be', dovresti essere pensionata, no?

Tebe

Il mio lavoro mi lascia spazi di libertà.
Ogni tanto parto p.es. per tre giorni di vacanzina.
Qualche volta sto via per quattro, massimo cinque giorni.

E tu? Ah, vedo che sei del 1940. Be', dovresti essere pensionata, no?
Io gestisco solo un "marito" e un amante.
L'amante una volta al mese.
Credo che non avrei tempo nè voglia per altro.

Sono finiti i tempi in cui poliscopavo.

N

Non Registrato

Guest
Come ve la cavate nella vostra vita adulterina? Sorgono molti problemi con coniuge e con i vari amanti?
Ve lo chiedo perché amo diverse donne. Una è la mia legittima compagna da oltre trent'anni.
E ce n'è una terza.
Mi spiace da morire Jazz.... Hai tutta la mia solidarietà ! Sò problemi.....
Hiro

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E ce n'è una terza.

interessante

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Infatti ridevo per la sua adorabile sfacciataggine....

è più cattiva ragazza di me:mrgreen:
Più che sfacciataggine io percepisco in lei... curiosità e interesse autentici. E penso che la sua curiosità riguardasse proprio il concetto di 'amare' diverse donne, più che andarci a letto. Ma magari mi sbaglio eh.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
La curiosità è il primo sintomo d'intelligenza, e di questa, insieme alla sensibilità, la nostra Chiara abbonda tanto quanto Tebe scarseggia di tette. :mrgreen:

Tebe

Più che sfacciataggine io percepisco in lei... curiosità e interesse autentici. E penso che la sua curiosità riguardasse proprio il concetto di 'amare' diverse donne, più che andarci a letto. Ma magari mi sbaglio eh.
Non ho pensato al fatto che lo broccolasse ma proprio tutto l'insieme...
Me la sono vista appollaiata su un ramo come una pantera nera dagli occhi gialli a guardare sotto un pre sapiens che con mal celata vanteria dice che le sue amanti le coccola, sono impegnative e che le ama tutte.

Ho sentito l'odore del sangue.

ma forse non dovevo:canna:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Me la sono vista appollaiata su un ramo come una pantera nera dagli occhi gialli a guardare sotto un pre sapiens che con mal celata vanteria dice che le sue amanti le coccola, sono impegnative e che le ama tutte.

Il bello è che l'unica cosa che avverti è proprio l'odore del sangue, quando ormai è troppo tardi. Chiara è letale :mrgreen:

Sole

Escluso

Può essere, sicuramente.

@lex

Escluso
E ce n'è una terza.
problemi? ho letto bene? PROBLEMI?
poi dici che a certa gente non devi augurargli nulla sennò sei tu che sei uno psicopatico malato ecc...
ah jazz, ma vedi d'annà a pigliartela in der culo....ma da farti talmente male da dover andare in giro col sacchettino al seguito per il resto della vita...
problemi...non si può proprio leggere...

problemi? ho letto bene? PROBLEMI?
poi dici che a certa gente non devi augurargli nulla sennò sei tu che sei uno psicopatico malato ecc...
ah jazz, ma vedi d'annà a pigliartela in der culo....ma da farti talmente male da dover andare in giro col sacchettino al seguito per il resto della vita...
problemi...non si può proprio leggere...
E va ben dai...ma come sottilizzi sempre tutto...porco can...non te vai ben gnente...madonne che incontetabile...del casso...avrà sbagliato termine...

Gli altri dicono...sono oberato da questioni oggettive, al posto di usare il termine problema no?

Problema è parola internazionale...anche in ungherese nem problema significa no problem...

Per il resto c'è a sto mondo chi è molto corteggiato da più donne e non deve fare altro che starci...e chi non rimedia neanche na scopatina al mese...

E' la vita!

@lex

Escluso
E va ben dai...ma come sottilizzi sempre tutto...porco can...non te vai ben gnente...madonne che incontetabile...del casso...avrà sbagliato termine...

Gli altri dicono...sono oberato da questioni oggettive, al posto di usare il termine problema no?

Problema è parola internazionale...anche in ungherese nem problema significa no problem...

Per il resto c'è a sto mondo chi è molto corteggiato da più donne e non deve fare altro che starci...e chi non rimedia neanche na scopatina al mese...

E' la vita!
ma vaccagare tu e jazz....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
beati loro se sono single..se sono sposati (più o meno felicemente o serenamente) e ci stanno sono solo delle merde...in quale casistica ti inserisci tu?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.