Poesia dedicata ai traditi e traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
... confidando nella sua comprensione, per salutarvi tutti, anche i non registrati, alla vigilia delle mie ferie.
Ho un po' di raccomandazioni da fare.
A Stermy vorrei dire che ho preparato la borsa con pinne, maschera , un retino e scarpe da scoglio, stia attento quando gira che se lo riconosco faccio un abbordaggio al catamarano.
A Lothar vorrei raccomandare di non portarsi dietro il cellulare in ferie perchè è una cosa da fagiani invorniti.
A Tebe vorrei raccomandare di concedere a Mattia di fare l'alfa almeno in vacanza.
A Maurizio vorrei raccomandare di frequentare meno modelle e più ragazze semplici ... a dire la verità... ne basterebbe una, quella che magari apprezza le sue poesie.
A Simy vorrei raccomandare di riposarsi perchè si sta sacrificando davvero tanto e la giovinezza la viviamo una volta sola.
A Claudio vorrei raccomandare di non confrontare più certe cose... con i vecchi sogni.
A Tuba vorrei raccomandare di non vedersi oramai troppo grande per certe cose.
A Blu vorrei raccomandare di farsi vedere più spesso... a settembre.
A Daniele vorrei raccomandare di continuare così, guardando avanti.... a Rabarbaro raccomando di tenermelo d'occhio.
A Lunapiena vorrei raccomandare di guardare le stelle nelle prossime notti, e scrivere i pensieri che le ispirano.
A Circe vorrei raccomandare di prendersi un paio di giorni in una spa, o comunque in qualche posto dove possa stare in pace con se stessa e riordinare le idee.
A Conte non faccio raccomandazioni perchè tanto fa solo di testa sua.
A Farfy vorrei raccomandare di portare pazienza e di tener presente che un adolescente è come un vulcano: se non sfoga da qualche parte esplode.
A Perplesso vorrei raccomandare di non dimenticarsi mai di quel fiore, ogni mattina.
A Nausicaa vorrei raccomandare di continuare a tener duro, senza remore.
A Battiato vorrei raccomandare di tornare presto a broccolare qui perchè mi fa sempre sorridere.
A J.B. vorrei raccomandare di fare la spesa nei negozietti perchè fa troppi danni al super.
A Sole vorrei raccomandare di non cadere nella malinconia che a volte ci assale quando si cambia vita.
Ad Annuccia vorrei raccomandare di mettere da parte i suoi aneddoti per quando torno.
Ad Oscuro vorrei raccomandare di respirare profondamente e contare lentamente fino a 10, quando gli sta per partire l'embolo.
A Geko vorrei raccomandare di tenere presente che le cose possono essere semplicemente belle, come l'estate.
A Chiara vorrei raccomandare di non essere troppo severa, specie con se stessa.
A Quintina vorrei raccomandare di tenere nel fodero la Katana... almeno fino a settembre.
A UltimoSangre vorrei raccomandare di non essere timido a postare nel suo blog... che è belliffffffimo.
A Monsieur Madeleine vorrei raccomandare di non perdere la bella abitudine che ha di prendersi in giro.
A Eliade vorrei raccomandare di seguire attentamente le istruzioni eco-bio di ebe... se non vuole ritrovarsi inseguita da tutti i mici golosi di latte della sua zona.
A Ferita vorrei raccomandare di far uscire la ragazza che ha dentro più spesso.
A Minerva vorrei raccomandare di comprarsi il caschetto... misure di sicurezza, anche se spettina il ciuffo pazienza.
A Spider vorrei raccomandare di farsi consigliare sull'avatar da Minerva.
A Dammiunnome vorrei raccomandare di darsene uno da sola, magari quello vecchio, così carino.
A Free vorrei raccomandare di riposarsi e ritemprarsi ... e di cercare in profumeria gli smaltini piccoli... ci sono, di tutti i colori.
A Flavia vorrei raccomandare di vedere la vita come Joe Falchetto... basta avere un paio di occhialoni
A Kid vorrei raccomandare di togliersi il costume da supereroe... i supereroi fanno una vita di m...
A Kikko vorrei raccomandare di non abbronzarsi troppo, non vorrei perdesse il suo bel colorito verde che lo rende... unico.
A Diletta vorrei raccomandare di non proteggere troppo chi ama... le spalle larghe le abbiamo tutti.
A Lostris vorrei raccomndare di mandarmi quel catalogo di perizomi che mi aveva promesso.
Ad Admin... e lui non lo posso non nominare... vorrei raccomandare di continuare a portare pazienza e vegliare su questo forum.
Ho visto che mi sono dilungata troppo, come sempre... basta raccomandazioni, non me ne voglia chi non ho nominato... e respiri liberamente, gli è andata grassa.
Buone ferie a traditori, traditi e ... osservatori esterni.
Divertitevi ragazzi, senza fare troppi danni... ma divertitevi. Un bacio a tutti.

:inlove: che gentile,grazie!

blu

aristocat

Utente iperlogica
Per Sbriciolata

Primo bilancio del Dopo Ferragosto :mexican:

Oscuro non ha mai sbroccato tanto come in questi giorni :carneval: (dai Os, si fa per scherzà)
Quintina e Lothar, a naso, mi sa che hanno seguito il tuo consiglio (Quinty ci manca, e Lothar non porterebbe mai con sé quel cellulare in vacanza :p)
Anche Blu sta seguendo il tuo consiglio perché - con nostro sommo gaudio - si sta facendo vedere più spesso
Conte ci guadagna in spessore dei suoi interventi nel non seguire i consigli di nessuno :singleeye:
Inutile dire che Battiato ha seguito i tuoi consigli alla lettera :mexican:

....to be continued.....

Tebe

Egocentrica non in incognito

Oscuro non ha mai sbroccato tanto come in questi giorni :carneval: (dai Os, si fa per scherzà)
Quintina e Lothar, a naso, mi sa che hanno seguito il tuo consiglio (Quinty ci manca, e Lothar non porterebbe mai con sé quel cellulare in vacanza :p)
Anche Blu sta seguendo il tuo consiglio perché - con nostro sommo gaudio - si sta facendo vedere più spesso
Conte ci guadagna in spessore dei suoi interventi nel non seguire i consigli di nessuno :singleeye:

....to be continued.....

li ho seguiti anche io e ho fatto fare un pò l'alfa a mattia.
Tutte le mattine ci svegliavamo e lanciavamo la monetina su chi quel giorno lo doveva fare:cool:

N

Non Registrato

Guest
Ari

....to be continued.....
:sic:

blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.