pm o mp che dir si voglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
Lupa, hai ragione nel dire che i pm non sono essenziali, però posso dire che se venissero tolti, salirebbe la % di utenti donna e non so poi quanto potrebbe esser bello; anche perchè vi scannate spesso, e spesso ci son tensioni e litigi cose che tra ometti da forum non succede mai, chissà perchè

impiaccioni..... esagerata....... ci sono sicuramente però non penso si iscrivano per cercar donne, altrimenti avremmo 30000 utenti
mah zyp mica vero...personalmente non sto a guardare se è un uomo o una donna se devo dire qualcosa che può poi sfociare in un litigio...

Bruja

Utente di lunga data
Italia1

perchè se non ci fossero i pm gli uomini che sono qui per broccolare andrebbero da un'altra parte....ma dico...ewsistono le mails...skype...msn...cazzate!
Già esistono... e vengono sicuramente usate .... ma forse non sono sufficienti. I messaggi privati fanno da filtro preselettivo per le altre opzioni....

Bruja

Old Italia1

Utente di lunga data
Già esistono... e vengono sicuramente usate .... ma forse non sono sufficienti. I messaggi privati fanno da filtro preselettivo per le altre opzioni....

Bruja
è vero...ma dire che si usano i mp quasi esclusivamente per broccolare è un'eresia...ogni volta che leggo che questo forum è preso come un sito di incontri amorosi (tanto per essere politically correct) mi girano un po' le balle...anche perchè spesso si dice che oltre allo specifico argomento del forum stesso questo posto è come un bar...ma in un bar non è anche lecito fare conoscenze e magari possono sfociare in qualcosa d'altro? a me sembra un po' una snobberia dire sempre 'sta cosa...che c'è di male se due si incontrano per caso e magari si piacciono proprio per quello che leggono e che poi continuano magari a dirsi in pvt (che siano i mp del forum, il cell, il tel di casa o i segnali di fumo)?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è vero...ma dire che si usano i mp quasi esclusivamente per broccolare è un'eresia...ogni volta che leggo che questo forum è preso come un sito di incontri amorosi (tanto per essere politically correct) mi girano un po' le balle...anche perchè spesso si dice che oltre allo specifico argomento del forum stesso questo posto è come un bar...ma in un bar non è anche lecito fare conoscenze e magari possono sfociare in qualcosa d'altro? a me sembra un po' una snobberia dire sempre 'sta cosa...che c'è di male se due si incontrano per caso e magari si piacciono proprio per quello che leggono e che poi continuano magari a dirsi in pvt (che siano i mp del forum, il cell, il tel di casa o i segnali di fumo)?
Nulla.
Concordo col tuo punto di vista.
Ma se c'è chi cerca di "conoscere" la maggior parte dei clienti de bar ...

Anche perché più che un bar questo è il bar di un circolo a tema e mi sembra come se qualcuno andasse al Milan club per cercare di far diventare interisti...

O

Old Confù

Guest
sarò impopolare ma...

se uno broccola un pò, che male c'è?!? è una comunità virtuale...ma come in quelle reali può capitare che qualcuno si piaccia...

sta poi all'intelligenza di ognuno non farla sfociare in una cosa "squallida"...

Personalmente, mi sono iscritta al forum per un motivo(che poi è il titolo del forum stesso)...e non mi è mai venuto in mente di provarci con qualcuno, e nessuno l'ha fatto con me!!!

ma anche se ci avessero provato, suppongo che con gentilezza e cortesia(senza offendere nessuno)...si può risolvere la cosa e mettere a posto la persona(laddovè andrebbe anche tangere la vita di qualcun'altro), oppure, dare un prosieguo se si è single ed interessati...

certo non siamo su meetic e affini, quindi non si dovrebbe sfruttare il forum a questo scopo...ma se capita in maniera non calcolata, non credo sia un dramma!!!!

Old Italia1

Utente di lunga data
Nulla.
Concordo col tuo punto di vista.
Ma se c'è chi cerca di "conoscere" la maggior parte dei clienti de bar ...

Anche perché più che un bar questo è il bar di un circolo a tema e mi sembra come se qualcuno andasse al Milan club per cercare di far diventare interisti...
ci metteresti tutte e due le mani sul fuoco che è così? forse sono solo io che sono ingenuo...

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja
Sicuramente, ma credo che nessuno li usi per fare nulla che non potrebbe fare con MSN o Skype...

Poi se io voglio chiederti come sta il gatto o come hai passato le vacanze o raccontarti qualcosa della mia vita e chiederti un consiglio, mi sembra cosa buona e giusta che lo faccia in privato... ti ho conosciuta qua e il forum rimane comunque un punto in comune non indifferente.

Per cui non vedo perche' proibire a tutti l'alcool per colpa di 4 minchioni che ne abusano.

brugola

Utente di lunga data
mi pare che siam tutti grandi e vaccinati e ciascuno fa dei pm l'utilizzo che desidera.
se entro in un forum per un motivo e poi ci trovo persone che mi interessano non vedo il problema
se qualcuno lo utilizza stile sito incontri vivendo di pm si vede che trova rispondenza...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sicuramente, ma credo che nessuno li usi per fare nulla che non potrebbe fare con MSN o Skype...

Poi se io voglio chiederti come sta il gatto o come hai passato le vacanze o raccontarti qualcosa della mia vita e chiederti un consiglio, mi sembra cosa buona e giusta che lo faccia in privato... ti ho conosciuta qua e il forum rimane comunque un punto in comune non indifferente.

Per cui non vedo perche' proibire a tutti l'alcool per colpa di 4 minchioni che ne abusano.
Quoto

O

Old Zyp

Guest
infatti nulla !

O

Old Zyp

Guest
un giorno provai a mandare un pm ad una signorina .... la tastierà esplose da quel momento ho paura a dgt la p dopo la m

ancor oggi i tremano le mani

Bruja

Utente di lunga data
Italia1

Naturalmente non c'é niente di male.... ma non puoi certo asserire che la conoscenza, il dialogo, lo scambiarsi opinioni e pareri, evitino anche altre forme di "conoscenza".
Sia chiaro, non si avrebbe nulla da eccepire, alla fine danno via del loro; ecco magari sarebbe gradito, e non per snobismo, che le eventuali rese dei conti continuassero a farle in privato......
Bruja

O

Old Zyp

Guest
chi fa reso conto ?

manco me ne accorgo ..... quanto son attento .... e poi chissenefrega ?

che ognuno faccia ciò che vuole ....

a me da fastidio il litigio e le battute acide tra utenti che non la marpioneria da pm

Old Italia1

Utente di lunga data
Naturalmente non c'é niente di male.... ma non puoi certo asserire che la conoscenza, il dialogo, lo scambiarsi opinioni e pareri, evitino anche altre forme di "conoscenza".
Sia chiaro, non si avrebbe nulla da eccepire, alla fine danno via del loro; ecco magari sarebbe gradito, e non per snobismo, che le eventuali rese dei conti continuassero a farle in privato......
Bruja
io non lo asserisco affatto..anzi direi il contrario....,
ehehehe sei una volpina...io continuerò a farlo in chiaro perchè se lo facessi in pvt la bile non si verserebbe e il mio scopo è evidentemente quello...mi spiace se a qualcuno provoca fastidio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.