Tubarao
Escluso
Magari era tutta una storia per trovare un sordo che gli si trombasse la moglie mentre lui guardaMa che cazzo c'entra tutta la storia del sordo piccolino??? Tutta sta storia per trovare una che gliela dia???
Magari era tutta una storia per trovare un sordo che gli si trombasse la moglie mentre lui guardaMa che cazzo c'entra tutta la storia del sordo piccolino??? Tutta sta storia per trovare una che gliela dia???
Sordo e senza lavoro!!! Sarà più eccitante...Ma che cazzo c'entra tutta la storia del sordo piccolino??? Tutta sta storia per trovare una che gliela dia???
E ma è quello che avevo detto io!!!Magari era tutta una storia per trovare un sordo che gli si trombasse la moglie mentre lui guardaGuarda che le gente a volte sono proprio strani eeehhh
![]()
mah... ha parlato di cuckolds... magari è uno grane e grosso che cerca uno piccolo e sordo che si scopi la moglie perché la cosa lo eccita... boh...
Chi è stato ? Brutti cattivacci ? Dimmelo a me che ci penso io, come si permettono dico ioE ma è quello che avevo detto io!!!
e mi hanno detto che sono tonta!![]()
Oh...c'è chi dice "ti amo, sei importante per me", chi si affida al luccichio degli occhi, chi a volatili vari nello stomaco...e questo di è affidato alla comparazione del ragazzo sordo e del marito cornuto.Ma che cazzo c'entra tutta la storia del sordo piccolino??? Tutta sta storia per trovare una che gliela dia???
Chi è stato ? Brutti cattivacci ? Dimmelo a me che ci penso io, come si permettono dico io![]()
Certo che esiste ancora...Tempi zetiani? Super Zeta?
Noooo non ditemi che frequentavate Super Zeta...ma esiste ancora?
AHAHAHAHAHAHA...Balkan che tamarro...AHAHAHAHAHAAH...ma quella volta che assaltammo girlpower...le operazioni erano comandate dal generale Mavco Pizzellonio, poi qui in passato avemmo un inscritto di là che venne qui...il terribile Docu...Ogni tanto lo leggevo. C'erano un sacco di discussioni carine comunque. A me faceva impazzire quello toscano che raccontava dei suoi viaggi da turista sessuale (com'era il nick ? hmmmmm ? Cangaceiro mi pare), E leggevo con interesse quell'altro, Balkan Wolf, quando parlava dei suoi trascorsi in Bulgaria. Non mi sono mai iscritto però.
Scusate l'ignoranza e che roba è Super Zeta?Certo che esiste ancora...
E i raduni che facevamo erano epici...che cosa credi?
Ah che bei tempi!
un forumScusate l'ignoranza e che roba è Super Zeta?
un forum
http://www.superzeta.it/ehm.... volevo sapere più dettagliatamente che tipo di forum era...o è roba da censura???![]()
Grazie per l'invito guarda che lo prendo per buono..quando saro'li',prima o poi ti cerco.
Lothar ma tu non lo capisci che lo faccio apposta a prenderti in giro?Grazie per l'invito guarda che lo prendo per buono..quando saro'li',prima o poi ti cerco.
Era un esempio....per spiegarti che per un'uomo deve essere duro...riuscirci sapendo che da un moemnto all'altro potrebbe arrivare il marito...proprio''duro''
E infatti io avevo chiesto cosa avresti cucinato, quando mi hai invitatoLothar ma tu non lo capisci che lo faccio apposta a prenderti in giro?
Se c'è una cosa che non farei mai e poi mai è di invitare un uomo a casa mia per trombarmelo. Ho sempre detto di avere una serie di regole che non potrei mai infrangere
a te ti ho invitato per farti leggere i fumetti in bagno, no?E infatti io avevo chiesto cosa avresti cucinato, quando mi hai invitato![]()
Ce l'hai Topolino ?a te ti ho invitato per farti leggere i fumetti in bagno, no?
celo, celoCe l'hai Topolino ?![]()
E Geppo ?celo, celo