Piccolo manuale del tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sincero?Con maurizio ho avuto un inizio conflittuale,è pungente ma arguto,ha il suo perchè,va conosciuto e compreso,se rimane non mi dispiace!
ma sai che ti dico?
Anche a me non dispiace se rimane.

un pò pesante a volte (l'ho invitato a cena nella mia roulotte ma chissà perchè non è venuto) ma insomma. Leggo decisamente di peggio.

Sbriciolata

Escluso
Sincero?Con maurizio ho avuto un inizio conflittuale,è pungente ma arguto,ha il suo perchè,va conosciuto e compreso,se rimane non mi dispiace!
Vero che è carino? :) il mio Sgnaurizietto... ma ha persino quotata, allora un pochino di bene me ne vuole...:)

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

A me non mi inviti mai..sai ciò che rischi...!!

battiato63

Utente di lunga data
ma sai che ti dico?

un pò pesante a volte (l'ho invitato a cena nella mia roulotte ma chissà perchè non è venuto) ma insomma. Leggo decisamente di peggio.
state tranquille che lui rimane.... non ha altro nella vita...questo è l'unico posto dove lo cagano un pò...cmq è un vero spasso...

:mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Quì dentro a parole siete fantastiche....nei fatti lasciam stare!!!:cool:

Sbriciolata

Escluso
ma sai che ti dico?

Ma ti pare adeguato un invito in roulotte? Ma guarda un po'... e ti meravigli che non abbia accettato l'invito... eccheè, un boy-scout?

oscuro

Utente di lunga data
Sbrciolata

Invece in roulotte alla grande,anche senza sputo...!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la puoi pure noleggiare:mrgreen:
Mi costerebbe di più.... mi sa che io ed Oscuro avremo un sacco di cose da provare. Acquisto, parcheggio in giardino e inizio subito le lezioni di recupero. Ambisco al 10

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Si ma voglio i fatti......!!:cool::cool::cool::cool::cool:

N

Non Registrato

Guest
Rifletti sul perché non meriti nulla di più. :)
Non devi dare riversare la tua rabbia, per la tua prova costume fallita, sarà per il prossimo anno dai non perdere la speranza.

Sei intervenuta senza che nessuno ti avesse citata a parte gli scherzi, non ti sembra di aver sbagliato nell 'insultarmi gratuitamente?

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Certo che si,presa per i capelli,mani dietro la schiena congiunte a con manette!!:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non devi dare riversare la tua rabbia, per la tua prova costume fallita, sarà per il prossimo anno dai non perdere la speranza.

Sei intervenuta senza che nessuno ti avesse citata a parte gli scherzi, non ti sembra di aver sbagliato nell 'insultarmi gratuitamente?

Maurizio
Ma esiste ancora chi si incazza per la prova costume fallita?:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.