Piccola storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@

@lex

Guest
E dire che, pensavo tu mi facessi intelligente. Ma ti darò prova che, lo sono. Sperando che la tua intelligenza in questo caso sia pari alla mia.

Premesso che, posso cambiare opinione, se saprò che gli attori, o l'attore/trice sono persone che conosco, dico che, auaahaahaha scusate la risata, io al posto del tizio che apprende la notizia che l'attuale compagna è stata amante di una persona sposata, bhe... al posto di costui comincerei a cambiare "compagne".

@lex ti ho fregato ? :)
no non mi hai fregato perchè il nocciolo non è questo...
il mio amico l'ha mollata subito dopo, ma ti faccio una domanda.
cosa ne pensi della ragazza del mio amico che con nonchalance se le si prospettasse l'occasione (indipendentemente dal mio amico) andrebbe a casa dell'amico (ti mripeto, non è stato amante, si tratta di una scopata e non di storia) a fare sorrisoni alla moglie di uno che si è scopata tempo prima ma non abbastanza prima da essere lui single ma accompagnato dalla signora di cui è marito?
non risponderai lo so...ma Io ti ho fregato lo stesso perchè se non lo fai sei proprio un'incoerente..uno che non segue ciò che dice (o scrive)... :)

@

@lex

Guest
Ultimo

un'ultima domanda....
come faresti a conoscere il mio amico e la sua ex ragazza se non sai nemmeno chi sono io?
te ne fai di viaggi mentali eh?
Ah, bella cosa la coerenza 8ripeto)...quando la si ha....caro,AHAHAHAHAHAH scusa la risata, Claudio

Ultimo

Escluso
no non mi hai fregato perchè il nocciolo non è questo...
il mio amico l'ha mollata subito dopo, ma ti faccio una domanda.
cosa ne pensi della ragazza del mio amico che con nonchalance se le si prospettasse l'occasione (indipendentemente dal mio amico) andrebbe a casa dell'amico (ti mripeto, non è stato amante, si tratta di una scopata e non di storia) a fare sorrisoni alla moglie di uno che si è scopata tempo prima ma non abbastanza prima da essere lui single ma accompagnato dalla signora di cui è marito?
non risponderai lo so...ma Io ti ho fregato lo stesso perchè se non lo fai sei proprio un'incoerente..uno che non segue ciò che dice (o scrive)... :)
Sai perchè ti rispondo? perchè noto che sei testardo almeno quanto me.

E quindi conoscendomi, e sapendo ciò che ho scritto nelle pagine prima, mi sento tranquillo ( 2 a 1 per me)
Penso che questa donna probabilmente ancora non ha capito cosa vuol dire educazione, che non ha rispetto prima verso se stessa e poi verso gli altri.

@

@lex

Guest
Sai perchè ti rispondo? perchè noto che sei testardo almeno quanto me.

E quindi conoscendomi, e sapendo ciò che ho scritto nelle pagine prima, mi sento tranquillo ( 2 a 1 per me)
Penso che questa donna probabilmente ancora non ha capito cosa vuol dire educazione, che non ha rispetto prima verso se stessa e poi verso gli altri.
AHO!!! e cosa ci voleva a dare solo una semplice risposta? mica ti ho chiesto la password del tuo conto corrente online. grazie per la risposta :)
eheheheh 2 a 0 per me invece :)

Ultimo

Escluso
io non dovevo e volevo vincere niente..hai iniziato tu pensando di avere vinto e quando hai capito invece di avere comunque perso hai ben pensato di scrivere questo post idiota...buonanotte!!!
E che vuoi che ti dica? pensi che il post scritto da me sia idiota? mi sta bene.
Pensi che volevo vincere? mi sta bene.
Ho perso? mi sta bene.
Buonanotte.

@

@lex

Guest
E che vuoi che ti dica? pensi che il post scritto da me sia idiota? mi sta bene.
Pensi che volevo vincere? mi sta bene.
Ho perso? mi sta bene.
Buonanotte.
io non voglio niente..sei tu che hai scritto per primo 2 a1 ecc...mo' da me che vuoi? e anche di questo post penso che sia idiota...non lo penso di te..ma di questi due (facciamo 3) si, sono proprio tre post inutili e stupidi...

C

CHI Registrato

Guest
QUESTO 3D

ha tutta l'aria di "sputtanamento"

Lo Sputtanamento :
La la la la la la-là la la la
la la la la la la-là la la
la la la la la la-là la la la

E lo sputtanamento olé,
e lo sputtanamento che cos'è
forse è voglia di orinare senza mai farsi capire
ma la scarpa è già bagnata
e la patta disagiata
già c'è fuori il pendolone
fischia il vento nel calzone
olé olé
olé olé.

http://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

maunbelchisenefrega no?

@

@lex

Guest
ha tutta l'aria di "sputtanamento"

Lo Sputtanamento :
La la la la la la-là la la la
la la la la la la-là la la la

E lo sputtanamento olé,
e lo sputtanamento che cos'è
forse è voglia di orinare senza mai farsi capire
ma la scarpa è già bagnata
e la patta disagiata
già c'è fuori il pendolone
fischia il vento nel calzone
olé olé
olé olé.

http://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

maunbelchisenefrega no?
e da cosa avresti capito esattamento che sarebbe uno sputtanamento? e chi sarebbe lo sputtanato visto che lo sputtanante nel caso dovrei essere io?
e poi....l'ultima domanda che significa esattamente?

Leda

utente Olimpi(c)a
e da cosa avresti capito esattamento che sarebbe uno sputtanamento? e chi sarebbe lo sputtanato visto che lo sputtanante nel caso dovrei essere io?
e poi....l'ultima domanda che significa esattamente?
Lascia perdere: è la Due Giorni del flame gratuito e indesiderato :singleeye:

J

JON

Guest
Situazione: Lui e Lei in macchina verso l'aereoporto per un we in una capitale di un'altra nazione.
Lei:"In un'altra occasione potremmo andare a Berlino"
Lui:"Bello! non ci sono mai stato"
Lei:"Eh si! Potrebbe ospitarci un mio amico e sua moglie"
Lui:"Ah! Bene!"
Lei:"In effetti però ci sarebbe una cosa che dovresti sapere. Lui me lo sono scopato"
Lui, esterrefatto:"Scusa?!"
Lei:"Si, ma non ti preoccupare, non c'è niente tra noi, poi è successo qualche anno fa"
Lui:"Ma era già insieme alla moglie?"
Lei:"Si"
Lui, sempre più esterrefatto:"Ma scusa tu andresti ospite a casa di questi due sapendo che ti sei scopato il marito?"
Lei, candidamente,"E vabbè, ma lei mica lo sa!"
Lui, passando dallo stupre all'incazzatura:"E non solo ci andresti ma porteresti anche me?"
Lei: "Certo, che c'entri tu?"
Lui, a questo punto alzando un po' la voce:"Come che c'entro io? Io sarei al corrente che la moglie è una cornuta che sta ospitando quella che si è trombata suo marito, a me fa schifo"
Il cuore della storiella è questo, il resto ai fini della storiella non conta

Via ai commenti!!!!
"In effetti però ci sarebbe una cosa che dovresti sapere. Lui me lo sono scopato" ...sono testuali parole?

Da quanto stavano insieme? Sono amici, o cosa?

Sole

Escluso
Situazione: Lui e Lei in macchina verso l'aereoporto per un we in una capitale di un'altra nazione.
Lei:"In effetti però ci sarebbe una cosa che dovresti sapere. Lui me lo sono scopato"
Lei:"Si, ma non ti preoccupare, non c'è niente tra noi, poi è successo qualche anno fa"
Lui, sempre più esterrefatto:"Ma scusa tu andresti ospite a casa di questi due sapendo che ti sei scopato il marito?"
Lui, passando dallo stupre all'incazzatura:"E non solo ci andresti ma porteresti anche me?"
Lui, a questo punto alzando un po' la voce:"Come che c'entro io? Io sarei al corrente che la moglie è una cornuta che sta ospitando quella che si è trombata suo marito, a me fa schifo"

Via ai commenti!!!!
Per la mia sensibilità sarebbe una situazione pesante. Sarebbe pesante se fossi nei panni di lei, perchè se avessi amanti sposati o li avessi avuti non mi piacerebbe conoscerne la moglie o averci a che fare. Spesso capita, soprattutto se gli amanti hanno famiglie che si conoscono e allora la frequentazione è inevitabile... andarsela proprio a cercare però mi sembra poco delicato.

Mi darebbe fastidio se fossi nei panni di lui: entrare in una casa da estraneo ed essere a conoscenza di una situazione tanto intima mi metterebbe a disagio.

Simy

WWF

Via ai commenti!!!!
io non potrei mai essere ospite a casa di due sconosciuti sapendo che il mio lui si è scopato la moglie dell'altro...anche se è stata solo una volta da amici...
la cosa mi metterebbe tremendamente in imbarazzo

Sbriciolata

Escluso

Via ai commenti!!!!
beh... le persone... impari a conoscerla un po' alla volta: lui non conosceva lei perchè non si aspettava potesse avere determinati comportamenti, lei non conosceva lui perchè non pensava che gli stessi comportamenti l'avrebbero turbato. Si sono conosciuti e hanno scoperto che non si piacevano.

J

JON

Guest
Si sono conosciuti e hanno scoperto che non si piacevano.
E' quello che è passato per la testa anche a me. Ma non mi sono espresso, perchè se ci fai caso non ci sono informazioni, mentre ti viene detto che il succo della storiella è tutto li e che il resto non conta.

Con quelle premesse, o stai saggiamente zitto anzichè giudicare, o ti lasci andare ai tuoi giudizi basandoti su un resoconto superficiale.

@

@lex

Guest
beh... le persone... impari a conoscerla un po' alla volta: lui non conosceva lei perchè non si aspettava potesse avere determinati comportamenti, lei non conosceva lui perchè non pensava che gli stessi comportamenti l'avrebbero turbato. Si sono conosciuti e hanno scoperto che non si piacevano.
esattamente a quali comportamenti ti riferisci? perchè un solo comportamento ha turbato Lui

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.