@
@lex
Guest
no non mi hai fregato perchè il nocciolo non è questo...E dire che, pensavo tu mi facessi intelligente. Ma ti darò prova che, lo sono. Sperando che la tua intelligenza in questo caso sia pari alla mia.
Premesso che, posso cambiare opinione, se saprò che gli attori, o l'attore/trice sono persone che conosco, dico che, auaahaahaha scusate la risata, io al posto del tizio che apprende la notizia che l'attuale compagna è stata amante di una persona sposata, bhe... al posto di costui comincerei a cambiare "compagne".
@lex ti ho fregato ?![]()
il mio amico l'ha mollata subito dopo, ma ti faccio una domanda.
cosa ne pensi della ragazza del mio amico che con nonchalance se le si prospettasse l'occasione (indipendentemente dal mio amico) andrebbe a casa dell'amico (ti mripeto, non è stato amante, si tratta di una scopata e non di storia) a fare sorrisoni alla moglie di uno che si è scopata tempo prima ma non abbastanza prima da essere lui single ma accompagnato dalla signora di cui è marito?
non risponderai lo so...ma Io ti ho fregato lo stesso perchè se non lo fai sei proprio un'incoerente..uno che non segue ciò che dice (o scrive)...