Piccola presentazione (vostra) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Salve a tutti, sono JB. Ehm, io sono qui, come voi immagino, perchè ho un problema. Un problema, grande per la verità (risatina nervosa). Io...io...(voce incerta)...insomma, a me...(affanno)...ok, scusate, scusate. E' l'emozione, sapete...non è che io. Non parlo in pubblico, io...ecco, ho bisogno di aiuto. Sono...ecco, tento di smettere, ma da solo non ne vengo fuori. Bevo sempre troppa spuma e poi faccio figuracce, e...insomma. Ho questa cosa, questa...dipendenza, sì. La spuma. La spuma, e non ne esco. Grazie. (applauso incerto)

benvenuto.

Non s'è capito un cazzo, scrivi meglio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

MK

Utente di lunga data
Esule da un forum che non c'è più. Fidanzata dopo la fine del mio matrimonio post tradimento. Ri-tradita, ri-fidanzata, casinista, ora innamorata. Insomma, situazione complessa :)

eh no contuzzo. E' vero che viviamo nel mondo, ma è più vero che ognuno vive nel "proprio mondo" , e tu come me leggi qua dentro, altro credo non debba suggerirti.
Vero e potremmo parlare abbondantemente di come qui dentro
con fare da psicopatologia si dipinge amabilmente il mondo altrui
senza averlo mai visto...

Tu dici ragazzi la mia vita è una sfera
loro ti rispondono...

Nel cubo dove tu sei incastrato...

Esule da un forum che non c'è più. Fidanzata dopo la fine del mio matrimonio post tradimento. Ri-tradita, ri-fidanzata, casinista, ora innamorata. Insomma, situazione complessa :)
Speriamo che tu sia innamorata
di uno

non di qui.

Hai già pagato abbastanza.

Quoto.:abbraccio::lecca::spaghetti:

Non ti perdoneranno mai...
Di aver seguito il consiglio del conte...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

chissenefrega, le uniche persone a cui devo rendere conto è la mia famigghia :p:p:p
:up::up::up::up::up:
Questo è il senso del mio
quando dico

Tu no mia sorella
Tu no mia moglie
Tu no mia madre

e soprattutto
io no iscritto a tuo libro paga.

A volte tirar dritto lasciando lì i discorsi è la cosa migliore.:p:p:p:p

sienne

lucida-confusa
Ciao

è una noia, sinceramente ... chi sono questi "loro"?

cosa non dovrebbe essere mai perdonato?

di che cacchio parlate? ...

sienne

morfeo78

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono JB. Ehm, io sono qui, come voi immagino, perchè ho un problema. Un problema, grande per la verità (risatina nervosa). Io...io...(voce incerta)...insomma, a me...(affanno)...ok, scusate, scusate. E' l'emozione, sapete...non è che io. Non parlo in pubblico, io...ecco, ho bisogno di aiuto. Sono...ecco, tento di smettere, ma da solo non ne vengo fuori. Bevo sempre troppa spuma e poi faccio figuracce, e...insomma. Ho questa cosa, questa...dipendenza, sì. La spuma. La spuma, e non ne esco. Grazie. (applauso incerto)
Benvenuto jb (in coro)

:D :D :D

morfeo78

Utente di lunga data
Entrato per caso, dopo una consulenza con "un'amica del terzo tipo" sull'argomento tradimenti.
Poi rimasto per la notevole esperienza passata da tradito-recidivo. :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.