Piccola presentazione (vostra) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
Questo, sotto certi aspetti è un bel forum, spesso divertente, alle volte pesante, ma mi distrae nei momenti grigi, alle volte peggiornado le cose, alle volte migliorandole, però mi rendo conto che essendo iscritto da poco non conosco nessuna delle vostre storie, volevo solo capire (se vi va di comunicarlo) in quale veste siete entrati qui dentro, così che le mie risposte siano un pò mirate e non confondere un traditore per tradito e viceversa....

Siete qui come:

1) Traditi
2) Traditori
3) Entrambi
4) Ci sono finito per caso, ho la famiglia del Mulino Bianco a casa che mi aspetta
5) Me l'ha consigliato l'amico che si trombava mia moglie....:rotfl:
6) altro et varie ed eventuali :rotfl:(accontentata Miss)

Io sono qui in veste di tradito diventato poi traditore, non fate i vergognosi dai, che non vi scopre nessuno. :mrgreen:

Ultima modifica:

pink

Utente di lunga data
Sono entrata come tradita da colui con cui tradivo

Ultimo

Escluso
Questo, sotto certi aspetti è un bel forum, spesso divertente, alle volte pesante, ma mi distrae nei momenti grigi, alle volte peggiornado le cose, alle volte migliorandole, però mi rendo conto che essendo iscritto da poco non conosco nessuna delle vostre storie, volevo solo capire (se vi va di comunicarlo) in quale veste siete entrati qui dentro, così che le mie risposte siano un pò mirate e non confondere un traditore per tradito e viceversa....

Siete qui come:

1) Traditi
2) Traditori
3) Entrambi
4) Ci sono finito per caso, ho la famiglia del Mulino Bianco a casa che mi aspetta
5) Me l'ha consigliato l'amico che si trombava mia moglie....:rotfl:
6) altro et varie ed eventuali :rotfl:(accontentata Miss)

Io sono qui in veste di tradito diventato poi traditore, non fate i vergognosi dai, che non vi scopre nessuno. :mrgreen:

Io sono entrato come un diverso tradito e sono diventato un diverso traditore. ( scherzo homer)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tradita .. Stiamo facendo un censimento ? :D

Io sono entrato come un diverso tradito e sono diventato un diverso traditore. ( scherzo homer)
NO...
Tu sei entrato come un diversamente tradito
e te ne sei uscito come un traditore diverso.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

( maledetta quella volta che hai parlato):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[/B]:applauso: Ti avessi dato ascolto, ma........ spetta!
viviamo in un mondo in cui la donna è emancipata mio caro
Ne consegue che se è lei a tradire va bene.
Noi invece non possiamo.

lunaiena

Scemo chi legge

Spider

Escluso
...comunque mi voglio presentare.
sono arrivato al forum come tradito...
anzi come cornuto.
il re dei cornuti...
sfido chiunque!!!!:p:p:p:p:p

nessuno è più cornuto di me,
almeno,
biblicamente?
parlando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.