più interessi che sentimenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non chiedo la dichiarazione dei redditi quando esco con un uomo... pero' e' vero che io ho il mio andazzo e mi piace tenerlo...

brugola

Utente di lunga data
tutti senza problemi a fine mese ?

quindi è come parlare d'aver fame stando seduto sulla dispensa

si raccontano tante balle
no no anzi...sono entrata ufficialmente a far parte del club dei nuovi poveri
per questo dico che se mi aiuta economicamente ringrazio sentitamente e mi metto anche prona

Old Giusy

Utente di lunga data
neanche io, ma che c'entra? è mica una gara a chi ha le tette più grosse
Ma no, mi riferivo al dimenticare il reggiseno....

Io sono più attenta alla testa di un uomo, sinceramente....

Iris

Utente di lunga data
Non mi pare che il materialismo sia un male femminile..esistono uomini altrettanto interessati al denaro delle donne.

D'altronde quelli che non fanno altro che sbatterti in faccia la macchina, i soldi, le belle vacanze che fanno...in genere si accompagnano alle loro simili.

Insomma : se Briatore ha sposato la Gregoraci è perchè nessuno dei due ha guardato alla spiritualità dell'altro: Se ci sono donne che si vendono, è perchè ci sono uomini che comprano.
Ma io non credo che la gente normale ragioni così...

O

Old Zyp

Guest
no no anzi...sono entrata ufficialmente a far parte del club dei nuovi poveri
per questo dico che se mi aiuta economicamente ringrazio sentitamente e mi metto anche prona

anche io brugola, insieme nella sofferenza

giustamente se dei milionari ci amano che famo ?

O

Old Zyp

Guest
Non mi pare che il materialismo sia un male femminile..esistono uomini altrettanto interessati al denaro delle donne.

D'altronde quelli che non fanno altro che sbatterti in faccia la macchina, i soldi, le belle vacanze che fanno...in genere si accompagnano alle loro simili.

Insomma : se Briatore ha sposato la Gregoraci è perchè nessuno dei due ha guardato alla spiritualità dell'altro: Se ci sono donne che si vendono, è perchè ci sono uomini che comprano.
Ma io non credo che la gente normale ragioni così...

certamente ....

oppure c'è chi è più presente con i soldi che non con il corpo e la mente, ed infatti mi son dileguato ,con il ca...zz che perdo tempo

O

Old angelodelmale

Guest
Ma no, mi riferivo al dimenticare il reggiseno....

Io sono più attenta alla testa di un uomo, sinceramente....

Si ma il fatto di non dimenticare il portafogli a casa, per me, non è perché non dò il giusto valore ai soldi, ma perché detesto chiedere.

O

Old angelodelmale

Guest
ma accettare aiuti economici non mi pare vendersi...
come siete lapidarie ogni tanto
Accettare gli aiuti economici è un conto, scegliere il compagno/a in base agli aiuti che ti può dare, un altro. Credo sia questo che intendeva ale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.