più interessi che sentimenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
e perchè nn vai in affitto?
perchè faccio 2 lavori per pagarmi l'università e aiutare mia madre e ora sto aiutando mio fratello con 6000 euro!

perchè odio l'affitto

perchè da sempre sto in affitto perchè mi sono rotto di chi antepone queste cose a me!

Iris

Utente di lunga data
Ale

Una donna deve amare te, o la tua casa....?

Insonne e Air, ci hanno detto più volte di non avere problemi economici, ma non sembrano essere meno soli di te!

Dove è il problema?
Se avete soldi, dite che le donne vi amano per quello, se non li avete, dite che non vi amano per quello...
Forse è il caso di pensare che il problema è in voi, non nel vostro c/C corrente

O

Old angelodelmale

Guest
Una donna deve amare te, o la tua casa....?

Insonne e Air, ci hanno detto più volte di non avere problemi economici, ma non sembrano essere meno soli di te!

Dove è il problema?
Se avete soldi, dite che le donne vi amano per quello, se non li avete, dite che non vi amano per quello...
Forse è il caso di pensare che il problema è in voi, non nel vostro c/C corrente

O

Old angelodelmale

Guest
guarda io mi sono posto in maniera pulita ma le persone si fanno i calcoli

non fanno scelte per amore....

Ale, hai trovato persone che si fanno i calcoli. Ma questo non significa che TUTTE le persone, li facciano. Non crederai di essere l'unico al mondo a non farli? O ci stai dicendo che li fai anche tu?

Iris

Utente di lunga data
Il mio compagno non ha una casa di proprietà Ho molti altri meriti. Ma non è ricco, pur avendo un buon lavoro. Ed io non sono proprio una cozza

Old Giusy

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
appunto calcoli
Ma no! Non si sono innamorate di te ed hanno preferito stare con il loro fidanzato storico, non è che non si sono innamorate perchè non hai una casa... O avresti preferito che la tua ex restasse con te perchè avevi una casa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.