O
Old Asudem
Guest
fedi
ok ma lasciami i miei spazi con Peter!!
anch'io son figlia di Dio
ok ma lasciami i miei spazi con Peter!!
anch'io son figlia di Dio
No sposatissima, però i miei spasimanti pensionati li ho!il mio ultimo era perfetto...
ora punto al vicino ma la vedo dura..
ma sei separata??![]()
e allora che cacchio vuoi??No sposatissima, però i miei spasimanti pensionati li ho!
Peccato che non abbiano speranze...
![]()
Gott weiss dass ich will kein Engel sein..ok ma lasciami i miei spazi con Peter!!
anch'io son figlia di Dio![]()
![]()
diwinteschlussercoifferGott weiss dass ich will kein Engel sein..![]()
macchè. Tutti già presiUn lucano... è possibile?
![]()
![]()
![]()
![]()
Porca miseria arrivo sempre in ritardo!macchè. Tutti già presi![]()
il mio ultimo era perfetto...
ora punto al vicino ma la vedo dura..
Allora mi attacco qua:Oddio che ho detto!!!!!
Non farlo ti supplico! Sei troppo simpatica!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sfatiamo anche questa...non sempre i quarantenni son a "caccia" di ventenni o poco più...dipende sempre da cosa si è attratti...se da un'immagine...o dalla sostanza...se è la sostanza, l'età passa in secondo piano, specie proprio per un over 40 che magari di "belle immagini" ne ha già viste abbastanza...![]()
Ma proprio io ve le devo dire queste cose??![]()
hai ragione, in genere è dopo i 50 che iniziano ad avere un'attrazione incontenibile per le giovani fanciulle.Sfatiamo anche questa...non sempre i quarantenni son a "caccia" di ventenni o poco più...dipende sempre da cosa si è attratti...se da un'immagine...o dalla sostanza...se è la sostanza, l'età passa in secondo piano, specie proprio per un over 40 che magari di "belle immagini" ne ha già viste abbastanza...![]()
Ma proprio io ve le devo dire queste cose??![]()
ehm, dicevi?quello che so per certo è che non mi piacciono gli uomini più giovani; apprezzo, per carità, un bel ragazzo ma ci vuol altro.
sono una donna moderatamente forte che però nel rapporto di coppia riconosce l'uomo solo se capobranco.poi ce la metto tutta per tenere ben alta la testa,ma dentro di me ricerco la virilità che mi "domini".
sto invecchiando con il mio uomo ..perciò sono i suoi anni quelli che mi vanno bene.me lo sono vista "maturare" , viste nascere le sue rughe (mannaggia su di loro sono interessanti) e
immagino di essere ancora innamorata di lui proprio perchè lo sento Maschio nel senso di compagno di vita a trecentosessanta gradi.
machimel'ha chiesto?
Ti quoto...quello che so per certo è che non mi piacciono gli uomini più giovani; apprezzo, per carità, un bel ragazzo ma ci vuol altro.
sono una donna moderatamente forte che però nel rapporto di coppia riconosce l'uomo solo se capobranco.poi ce la metto tutta per tenere ben alta la testa,ma dentro di me ricerco la virilità che mi "domini".
sto invecchiando con il mio uomo ..perciò sono i suoi anni quelli che mi vanno bene.me lo sono vista "maturare" , viste nascere le sue rughe (mannaggia su di loro sono interessanti) e
immagino di essere ancora innamorata di lui proprio perchè lo sento Maschio nel senso di compagno di vita a trecentosessanta gradi.
machimel'ha chiesto?
ci sono esperienze condivisibili solo con persone speciali..Fino ai 35 anni anche io avevo la tendenza gerontofila.
Sai, almeno puoi discutere per ore degli stessi telefilm che ti hanno distrutto l'adolescenza...![]()
![]()
![]()
Fino ai 35 anni anche io avevo la tendenza gerontofila.