Palladiano
utente d'altri tempi
oh siScusate l'ignoranza,ma c'è l'uscita sull'autostrada per vicenza?
est, ovest e persino nord. se fanno la sud sarà come roma. (ma roma ovest non c'è vero? allora meglio di roma!!)
oh siScusate l'ignoranza,ma c'è l'uscita sull'autostrada per vicenza?
Tanto è sempre la stessa no?o sono distanziate di 100 metri una dall'altra?oh si
est, ovest e persino nord. se fanno la sud sarà come roma. (ma roma ovest non c'è vero? allora meglio di roma!!)
Del resto ci sono si delle mele marcie...Non sono tutti corrotti. Sono i loro ufficiali a esserlo. E non necessariamente corrotti...
quasiTanto è sempre la stessa no?o sono distanziate di 100 metri una dall'altra?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Macchè cazzo dici. Eravamo gente abituata a campare con niente o quasi ma socialmente eravamo sani. O comunque più di adesso, molto di più. Tu comunque avresti fatto il collaborazionista di chiunque. Nazisti, comunisti, fascisti, alieni. CHIUNQUE. Il classico merdone odiato da qualsivoglia persona, appunto, sana.
Ven(i)osa!scusa Chiara, hai ragione è che quando leggo, mi si chiude la vena.
chiedo venia.
Mi pare sia est che ovest :carneval:Scusate l'ignoranza,ma c'è l'uscita sull'autostrada per vicenza?
Senza offesa... neanche Parigi è come Romaoh si
[video=youtube;6qbPazY5hAI]https://www.youtube.com/watch?v=6qbPazY5hAI[/video]:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:
Ma sai che De Gasperi andò par carità dagli americani almanco?
EH?
Il piano Marshall ti dice niente?
Infatti gli italiani nel dopoguerra si risollevarono con le loro forze...
Con le loro industrie...
Mo non ve parlate addosso però. Ci sono giorni in cui su sta città getterei tonnellate di napalm e poi una bella spalmata di sale come fecero a Cartagine. Ma più che sulla città, su buona parte degli abitanti, di qualsiasi colore di pelle.Senza offesa... neanche Parigi è come Roma![]()
Se Parigi avesse lu mer sarebbe na piccola Ber...Senza offesa... neanche Parigi è come Roma![]()
scusa Chiara, hai ragione è che quando leggo, mi si chiude la vena.
chiedo venia.
io parlo di persone sane, SOCIALMENTE, MORALMENTE SANE. Tu parli di sghei, che capisci solo quelli e ragioni SOLO in base a quelli. Porca merda, ti venderesti moglie e figlia per soldi, oltre a tua madre. Ma che cazzo di ragionamenti uno potrebbe fare con te? Eh? Io da mo' che t'ho preso le misure (brevi).:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma sai che De Gasperi andò par carità dagli americani almanco?
EH?
Il piano Marshall ti dice niente?
Infatti gli italiani nel dopoguerra si risollevarono con le loro forze...
Con le loro industrie...
non ce la posso fare, ma hai ragione, non dovrei nemmeno considerarlo... nemmeno i rossi gli do, tanto è demente.Lo soMa a farsi chiudere la vena da questo qui significa dargli troppa importanza.
:aereo::rotfl:Mo non ve parlate addosso però. Ci sono giorni in cui su sta città getterei tonnellate di napalm e poi una bella spalmata di sale come fecero a Cartagine. Ma più che sulla città, su buona parte degli abitanti, di qualsiasi colore di pelle.
Mai vista ParigiSenza offesa... neanche Parigi è come Roma![]()
ma infatti le leggi sono fatte apposta per essere aggirate da chi può farloParole sante.Ma il governo fa una politica seria contro l'evasione?contro le banche?contro i poteri forti?le lobby?vi è chiaro che non sono le banche al servizio della politica ma la politica al servizio dei poteri forti?Pagheremo sempre noi,sempre e comunque noi.
Te lo immagini l'equivalente di un Piano Marshall negli anni 2000 ? Non faceva in tempo ad arrivare che la metà se l'erano già spartita.io parlo di persone sane, SOCIALMENTE, MORALMENTE SANE. Tu parli di sghei, che capisci solo quelli e ragioni SOLO in base a quelli. Porca merda, ti venderesti moglie e figlia per soldi, oltre a tua madre. Ma che cazzo di ragionamenti uno potrebbe fare con te? Eh? Io da mo' che t'ho preso le misure (brevi).
E grazie al cazzo!Eravamo molto più "sani" alla fine del secondo conflitto mondiale.
perchè tu 6 un conservatore sociale. per questo non tolleri i radical chic alla AnnaBlume e tutto sommato riesci a trovare un canale comunicativo con un veterocomunista.Ci credi che per alcune cose mis ento di destra e per altre di sinistra?adesso voterei SALVINI.