no e' solo che peter pan non ha nessun fascinomai stronzo come Pete pan, però, cacchiarola !
sempre pensato anch'io ....![]()
no e' solo che peter pan non ha nessun fascinomai stronzo come Pete pan, però, cacchiarola !
una gran gnocca...e gigi la trottola? quello che impazziva per le mutandine bianche...e jenny la tennista, mago pancione, cybernellaio ricordo le fiabe su mc , e quella che mi metteva più ansia era H.e Gretel ...sopratutto quando si scaricavano le pile e la voce del narratore rallentava paurosamente![]()
![]()
![]()
Sono cresciuta con i cartoni giappo e anche quelli erano belli cattivi , anche perchè spesso erano dedicati ad un pubblico adolescente e a noi in Italia venivano propinati per i bambini .
Ve la ricordate Lamù ?
che c.azzo di firma ti sei messo?mai stronzo come Pete pan, però, cacchiarola !
la pianti?no e' solo che peter pan non ha nessun fascino
che c.azzo di firma ti sei messo?
ataru moroboshi era un altro bel coglionazzoio ricordo le fiabe su mc , e quella che mi metteva più ansia era H.e Gretel ...sopratutto quando si scaricavano le pile e la voce del narratore rallentava paurosamente![]()
![]()
![]()
Sono cresciuta con i cartoni giappo e anche quelli erano belli cattivi , anche perchè spesso erano dedicati ad un pubblico adolescente e a noi in Italia venivano propinati per i bambini .
Ve la ricordate Lamù ?
non per nulla il mio cane si chiama come luiataru moroboshi era un altro bel coglionazzo
gg la trottola faceva ridere , mago pancione dev'essere noiosissimo rivisto ora !una gran gnocca...e gigi la trottola? quello che impazziva per le mutandine bianche...e jenny la tennista, mago pancione, cybernella
mamma' mi ha tolto il pannolino a 22 mesi e avevo il vasino a paperellaUna cosa allegra
per vecchi come me
tu ancor facevi la pupù nel vasino all'epoca
ps Conoscendoti, dirai che già la facevi nell tazza a tre mesi![]()
![]()
non per nulla il mio cane si chiama come lui![]()
mendo era un figo però![]()
ataru moroboshi era un altro bel coglionazzo
mi piaceva remsi (?) la strega... e anche il tizii era parecchio figonon per nulla il mio cane si chiama come lui![]()
mendo era un figo però![]()
sìì Rensie, leggi su , è troppo carino anche rivisto ! Lui era Paulmi piaceva remsi (?) la strega... e anche il tizii era parecchio figo![]()
yesLeggete manga?
con calma poi ce lo spieghi ! A me non le hanno mai raccontate ( salvo i nastri dai miei la domenica ) , che mi son persa ?Vi va bene che oggi sono di fretta ...così vi risparmiate un trattato sul valore delle fiabe per i bambini.![]()
Però consiglio a tutte le mamme e a tutti i papà (almeno, ma è stupendo per tutti) la lettura de Il mondo incantato di B. B.![]()
![]()
![]()
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il_mondo_incantato.php
brigitte bardot?Vi va bene che oggi sono di fretta ...così vi risparmiate un trattato sul valore delle fiabe per i bambini.![]()
Però consiglio a tutte le mamme e a tutti i papà (almeno, ma è stupendo per tutti) la lettura de Il mondo incantato di B. B.![]()
![]()
![]()
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il_mondo_incantato.php
idemma che cazzo di cartoni vedevate?
non ne conosco mezzo![]()
Sinteticamente: forniscono strumenti per affrontare i conflitti interiori.con calma poi ce lo spieghi ! A me non le hanno mai raccontate ( salvo i nastri dai miei la domenica ) , che mi son persa ?